Sarebbe uno spettacolo .... La voglio anche io :)
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe uno spettacolo .... La voglio anche io :)
la ULTIMATE era solo una chicca per fan,fatto in un numero limitato di copie.
la DC con annesso seamless branching è più fattibile.
Saremmo già a metà strada. Mi starebbe bene. Se penso che basterebbe ad uno, e sottolineo AD UNO DI LORO,alzarsi un mattino col sole filtrante dalle persiane e gli uccellini cinguettanti e disporre l'inserimentino a costo bassino dei sottotitolini italianini.....una cosina di poco contino, una carezzina soffice nel mare di GB del supporto. MA nulla. Mettiamoci il Sanscrito.
Allora.....qualcuno conosce il modus operandi pro petizione? A che indirizzo mandarlo, dato che mi pare sia difficile screziare la corazza della Paramount??
Visto qualche sera fa per la prima volta, non lo avevo mai visto e nn conosco il fumetto, quindi il mio è un giudizio di una persona che si basa solo su quello che ha visto, e mi spiace ma ho visto noia nella prima parte del film, mi va bene spiegare i personaggi ma così mi sembra esagerato, prima che il film decolla ci vuole 1 ora buona!! non oso immaginare la versione completa, magari le scene aggiuntive rendono tutto il film più movimentato, il personaggio che ho amato di più è stato Rorschach, quello che ho odiato di più invece è il Gufo Notturno, gli altri personaggi simpatici, bella Laurie Jupiter.
Il video è ottimo!! mi è piaciuta molto la fotografia dle film e il BD la mette in mostra in tutto il suo splendore!!
Audio bello potente nelle scene movimentate, dialoghi sempre comprensibili, bassi decisi.
Notiziona o bufala?
Blu ray.com segnala per il 7 novembre su territorio spagnolo la versione ipercompleta.....CON AUDIO E SUB ITALICI !!!
Secondo voi e' la solita faccenda dei SOLI extra in italiano?
immagino sia questa
http://www.amazon.es/Watchmen-Blu-Ra...2238389&sr=1-5
non vedo scritto da nessuna parte in che versione è il film, leggo solo di tanta "inutile" paccottiglia nella confezione; ed a giudicare dalle altre edizioni con lo stesso package di altri film, direi che il fdisco è esattamente lo stesso già presente sul mercato nostrano
Credo tu abbia ragione....anche se il minutaggio lascia ad intendere versione ultimate. Boh.....
Ah..controllando meglio in effetti danno ben 380 minuti al King Kong!!!! Ahahah!
Okay,ho sognato ma ritorno alla triste realta' di non poter avere quel prodotto meraviglioso.:mad:
Ma questa http://www.amazon.com/Watchmen-Colle...words=watchmen secondo voi è region free oppure devo credere all'amazzone e la Warner si presenta sul mercato con un BD con il region lock?
Grazie
ciao
igor
Temo sia proprio "lockata" in region A.
da noi questi Guardiani integrali non si devono proprio avere, non si devono!!!!:cry:
i titoli warner in genere sono sempre region free, e le precedenti edizioni USA del film ovviamente anche ;)
Mi era sembrato pero' di aver letto che l'edizione usa fosse solo regione A. Io ormai non ci capisco piu' nulla..
Dubito che il disco in questa nuova edizione sia diverso da quello già in vendita da tempo nella Ultimate Cut, che è region free: è solo una nuova confezione ;)
garanaldo, non esiste un solo disco Warner, che io ricordi, che non sia region free
Allora, mi spiegate questa??
http://www.blu-ray.com/movies/Watchmen-Blu-ray/54286/
Io leggo region A :confused:
...Probabilmente devono ancora aggiornare la scheda ;) Anche a me non sembra proprio che ci sia un qualche disco Warner region A..
...Ma speranze anche per noi ? Niente ?