Visualizzazione Stampabile
-
stessa tua macchina ("27 i7)
le immagini hanno una tridimensionalità impressionante...bucano letteralmente lo schermo.
Dopo che l'ho editate (fcp) il video 1080p 24 che ne scaturisce perde un pelo di dettaglio e di fluidità ma rimane molto buono anche su 100"......
Personalmente non credo di poter chiedere di più per un gingillo da 300 euro......
-
Sono riprese in interni le tue o di esterni ?
-
Domanda pertinente!
Sono riprese fatte in piena luce(al mare.....)
Se hai idea di fare riprese d'interni di qualità ti servirà una macchina di categoria (e prezzo) ben superiore.
Purtroppo la luce è un fattore per qualsiasi videocamera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Domanda pertinente!
Sono riprese fatte in piena luce(al mare.....)
Se hai idea di fare riprese d'interni di qualità ti servirà una macchina di categoria (e prezzo) ben superiore.
Purtroppo la luce è un fattore per qualsiasi videocamera.
Chiariamoci, io non cerco la perfezione negli interni ,ma per il momento l' ho potuta provare solo in questa occasione e non essendo un esperto video-amatore mi chiedevo se la qualità dei filmati era nella norma.
-
Sinceramente trovo godibili le riprese in interno con livello di luce buona.
Altrimenti tra rumore video e perdita di messa a fuoco si impasta un pò tutto.
Ti confermo ancora che comunque la Sanyo sulle basse luci se la cava in maniera egregia, molto meglio anche di macchine superiori, il che è tutto dire......
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Sinceramente trovo godibili le riprese in interno con livello di luce buona.
Altrimenti tra rumore video e perdita di messa a fuoco si impasta un pò tutto.
Ti confermo ancora che comunque la Sanyo sulle basse luci se la cava in maniera egregia, molto meglio anche di macchine superiori, il che è tutto dire......
eheheh pensa che quando l'ho utilizzata l' unica fonte di luce erano i lampadari . :D
-
PINNACLE STUDIO 14 HD
Ciao a tutti,
sono sempre alle prese con l'editing dei files a 60p :(
qualcuno ha provato il nuovo pinnacle per vedere se è compatibile con i 60p? avete anche provato a fare dei dvd partendo dai 1080/60p? e degli avchd?
devo trovare una soluzione altrimenti mia moglie mi massacra se non gli faccio almeno dei dvd dei filmati che abbiamo girato...
grazie anticipate.
Nunzio
-
http://www.avmagazine.it/forum/showt...136464&page=16
leggi in fondo alla pagina..
ho preso anche io studio hd 14 :) appena riesco inizio a fare qualche montaggio...
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
[url]
ho preso anche io studio hd 14 :) appena riesco inizio a fare qualche montaggio...
bye
ciao, hai fatto poi qualche prova con lo studio 14?
saluti
Nunzio
-
ho fatto alcuni "lavoretti" ma con filmati (e foto..) che avevo registrato a 1080 30p, il tutto senza problemi, ma appena posso voglio fare qualche prova con il 60p ;)
momard
-
ragazzi.. ma qualcuno posterebbe qualche file di esempio della FH1?
a me interesserebbe un video di giorno all'aperto, un video in casa con luce medio\bassa.. un video all'esterno di sera..
qualcuno esaudisce i miei desideri? :)
-
Se riesco provo a uppare qualche video ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freeman73
Se riesco provo a uppare qualche video ;)
grazie! attendo ansioso :)
-
-
ciao,
se cerchi tra i miei post di questo topic (circa 9 mesi fa) ne avevo uppati due: uno di giorno al mare ed uno di notte all'aperto ;)
Ciao,
cdr