Si. C'e' anche un comodo tastone sul telecomando oltre che l'opzione da menu.
Visualizzazione Stampabile
Si. C'e' anche un comodo tastone sul telecomando oltre che l'opzione da menu.
Con la Net TV ho poi risolto da solo. Alla fine della fiera l'unico servizio interessante è youtube. Nel servizio meteo addirittura manca l'Italia (come al solito).
ciao a tutti da 2 mesi possiedo un 42 8404 e volevo un consiglio da qualcuno + esperto per le impostazoni del pannello per la visione di partite, film, e videogiochi in qualità SD e HD... GRAZIE:)
per tutti voi che avete l'ambilight 8404 siete soddisfatti?
Infatti: La funzionalità di rete su qualsiasi TV attualmente non serve quasi a niente. Potendo è meglio farne a meno risparmiando.Citazione:
Originariamente scritto da MCiD
Mi associo... per ora con skyhd non ho trovato le giuste impostazioni... mentre su bluray lasciando tutto com'è siamo su livelli di eccellenza!Citazione:
Originariamente scritto da RIDDIK82
Ciao, posso dirti che dopo 6 ore di visione films:eek: o 3 ore di giocata alla ps 2:eek: , non avevo il bruciore agli occhi che avevo prima con l'altra tv....quindi posso dirti pienamente di si:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Xander12345
Mi associo anch'io a quello che dici;) , tranne per l'HD....ancora non ce l'ho:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da mensanino
ma presto rimedierò:p
ciao
antargo
Ciao daxino, sono indeciso se aggiornare il firmware:confused: ....conviene o no ? che benefici se ne traggono? Ho il 47 8404 che sinceramente per me va bene anche così visto che è il mio primo LCD e magari non sono ancora troppo esperto nell'utilizzo.....Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Ciao e grazie per la tua risposta:)
antargo
da quanto ho capito leggendo i post precedenti l'aggiornamento firmware attuale ti fa scomparire la barra nera che ti dice il programma in onda e il prossimo programma del canale...Citazione:
Originariamente scritto da antargo
io per questo motivo non lo farei...
ho un ultimo grande interrogativo prima dell'acquisto..
la versione 8404 37" ha le prese audio adeguate per implementare un sistema dolby surround???
l'audio di questo LCD è di qualità?
Xander vai tranquillo, ha anche un uscita Digitale che veicola l'audio digitale per l'HT.
Questa TV va davvero bene in tutto, con Sky HD e' un vero spettacolo.
Per quanto riguarda i setting io mi trovo bene cosi':
per DVD (non ho ancora BR): modo CINEMA
per tutto il resto: modo PERSONALE settato esattamente come CINEMA solo con un punto di nitidezza in piu' e tinta NORMALE invece che CALDA.
Philips 8404 preso in offerta a 850 euris
secondo me l'unica vera utilità della rete è l'accesso ad unità "interne", quali un hard disk o un mediaserver.Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
per il resto, concordo pienamente.
Certo se giochi a luce spenta l'ambilight un pò aiuta. Ma per chi come me gioca a luce accesa è meglio appunto la luce della lampadina che quell'alone che avvolge la tv.Citazione:
Originariamente scritto da antargo