Visualizzazione Stampabile
-
@number_one & mattenet
A me succede solo con "Movie" mode. In modalita "Standard" non fa questo, e non sono riuscito a evitarlo nei settaggi.
Un altro tipo di flicker si presenta con le scene 100% nere, come quando cambia la scena nei film, e quello ho risolto mettendo "Brightness" oltre 50.
-
Io girando su internet avevo letto di questo problema a parecchie persone che poi hanno risolto disattivando sto dnie, ma io nel service menu non trovo nessuna voce inerente a ciò
-
qualcuno mi saprebbe dire come si trova con il modello b430 nella visione delle partite e film?
l'assenza del filtro per la luce si nota molto?
grazie
-
io ho il 450 ma questo filtro luce non lo vedo proprio...se ci sono le finestre aperte vedo molto l'effetto specchio....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Godless
@number_one & mattenet
A me succede solo con "Movie" mode. In modalita "Standard" non fa questo, e non sono riuscito a evitarlo nei settaggi.
Un altro tipo di flicker si presenta con le scene 100% nere, come quando cambia la scena nei film, e quello ho risolto mettendo "Brightness" oltre 50.
Scusa Godless, ma non avevo letto il tuo post prima...effettivamente in modalità standard questo problema non lo fa:D
Per il momento ho risolto così, intanto continuerò a cercare info sul dnie.
Non è che mi potresti dire che settaggi usi tu?Grazie.
@fox: domani mattina dovrei riuscire a farti quelle foto
-
@number_one
Settaggi attuali:
Standard, Normal
Cell light 10
Contrast 70
Brightness 47
Sharpness 25
Colour 40
(Advanced)
Black tone Off
Dyn contr Low
Gamma 0
Colourspace Native
White balance 25,0,0 24,20,24
Edge enh. Off
Aspect lo tengo sempre in "zoom" regolabile (DDT) per ottenere il naturale AR con minimo (ma inevitabile) costo di perdita immagine.
@davrafa
Io ho il 450, e di giorno si nota un po il "specchio", ma ho visto nel negozio il 430 e mi pareva una catastrofe di riflesso. Ti dovrebbe rispondere qualcuno con il 430, pero..
-
Citazione:
@number_one
Settaggi attuali:
Standard, Normal
Cell light 10
Contrast 70
Brightness 47
Sharpness 25
Colour 40
(Advanced)
Black tone Off
Dyn contr Low
Gamma 0
Colourspace Native
White balance 25,0,0 24,20,24
Edge enh. Off
Aspect lo tengo sempre in "zoom" regolabile (DDT) per ottenere il naturale AR con minimo (ma inevitabile) costo di perdita immagine.
Grazie mille!
Appena posso li provo
-
Citazione:
Io ho il 450, e di giorno si nota un po il "specchio", ma ho visto nel negozio il 430 e mi pareva una catastrofe di riflesso. Ti dovrebbe rispondere qualcuno con il 430, pero..
Ciao,
sono nuovo del forum e sto decidendo di prendere il Samsung PS42B450 dopo aver letto le vostre discussioni e quelle su un altro forum.
L'unico dubbio che ho ancora riguarda il bordino bordeaux che piace tanto alla mia ragazza e questo televisore dovrebbe avere. Tuttavia, quando l'ho trovato esposto al centro commerciale, mi sembrava completamente nero.
Tu che ce l'hai puoi dirmi se il bordino è colorato oppure è nero?
Grazie mille.
-
@popix
42b450 - linea bordeaux
42b451 - nero
Si puo pure prendere il 450, perche la linea intanto non la vedi guardando il programma.
-
Citazione:
@popix
42b450 - linea bordeaux
42b451 - nero
Si puo pure prendere il 450, perche la linea intanto non la vedi guardando il programma.
Comincio a pensare che quelli esposti nei negozi siano della serie B451, perché di linee bordeaux non ne ho viste nemmeno guardando da 10 cm.
Potresti farmi l'immenso piacere di postare una foto di questo "fantomatico" bordino colorato?
Te ne sarei davvero grato.
-
-
Citazione:
Il colore del bordino e amplificato per colpa dello flash. Si vede un po meno.
Grazie mille.
Sono tornato al centro commerciale e il modello è proprio questo. Il bordino c'è ma se non lo sai non lo vedi :)
-
Scricchiolii
Ciao ragazzi, scusate , ma a voi il bel televisore che abbiamo scricchiola?
Il mio da quando lo accendo per un ora buona emette degli scricchiolii forti dovuti sicuramente alle plastiche esterne che si scaldano diversamente dal metallo del telaio. Succede anche a voi? Qualcuno ha trovato una soluzione per eliminarle e per rendere quasi perfetto questo apparecchio?
Grazie fin d'ora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da festucci
Ciao ragazzi, scusate , ma a voi il bel televisore che abbiamo scricchiola?
Si, ma non lo noto piu:)
-
Io mi ci sto incapronendo....
Finisce che lo smonto e perdo la garanzia... ma vuoi mettere la soddisfazione? Qualcuno l'ha gia fatto?