Qualcuno sa c'e' in previsione un blu ray italiano per "I Soprano" e "The wire"?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa c'e' in previsione un blu ray italiano per "I Soprano" e "The wire"?
Io non ho visto niente tra i preordini di amazon.
Buongiorno a tutti,ho appena visto che su amazon è stato messo il cofanetto della serie completa di Mad Men in DVD, qualcuno sa se c'è qualche speranza di averla in blu ray, vorrei vedermela tutta ma spendere 110 euro per dei banali DVD.... bah
Ho appena visto che anche The Strain uscirà solo in dvd . Dopo Fargo ecco la seconda mazzata :( altro scaffale per me .
Magari pubblicassero il cofanetto completo di Mad Men - The Complete Collection in Blu-ray disc, tra l'altro Mad Men e anche una delle serie più premiate ed apprezzate dal pubblico e critica negli ultimi anni, una delle migliori in assoluto, ci sta tutta l'edizione Blu-ray IMHO
dai Universal.. hai fatto finalmente arrivare Heroes, e persino Grimm, fai uno sforzo anche per Mad Men in Blu-ray, please! :)
Anche di Sons of anarchy non esiste da noi la versione bluray mentre in tutto il resto del mondo si....e hanno fatto anche un bellissimo cofanetto con tutta la serie. Grazie Century Fox!
Purtroppo sono tantissime le serie che da noi escono solo in dvd. E questo nel 2015, con l'UltraHD alle porte è veramente uno scandalo!!
La terza stagione di Enterprise (e presumo,sempre che esca, anche la quarta)non avrà slipcase ma solo amaray...Ogni commento è superfluo:rolleyes:
Trovo più grave la mancanza di contenuti speciali. http://i.imgur.com/NYVBRlj.jpg
Io trovo più grave quando non esce proprio...
Ah beh...pensa come siamo messi ormai:D
Malissimo :cry: