Certo che è vero. Il Reon è solo sul 2500.
Visualizzazione Stampabile
Certo che è vero. Il Reon è solo sul 2500.
Per me è fondamentale l'upscaling, avendo un parco dvd/blu-ray con un rapporto di 10 a 1. La proposta del 1600 la vedo molto probabile, in realtà rispetto al 3600 perderei poco, mi seccherebbe perdere la qualità del 2500 che sui dvd è più che palese. Sull'altro fronte però temo che insistendo a voler riavere un 2500 "nuovo" a tutti i costi, mi possano rifilare qualche scarto rimesso su con pezzi di resi vari riassemblato :rolleyes: ...e tutto ciò su un lettore di quella fascia non sarebbe una bella prospettiva :(Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Buongiorno a tutti gli amici del forum volevo avvisare che ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento per il p3600 versione 2.06. Ciao e buona giornata. Francesco
in giro si trovano ancora dei 2500 nuovi di pacca sugli scaffali dei vari negozi, non so se fattibile ma samsung potrebbe ritirare dal mercato qualcuno di quelli....Citazione:
Originariamente scritto da alec966
oppure potresti vedere se c'è un altro centro assistenza nella tua zona, semplicemente ancora non hanno capito da cosa sia dovuto il problema e cambiano pezzi a caso...
l'elettronica a volte è una brutta bestia, capitano cose "che voi umani non potreste immaginare", e per queste cose ci vuole un tecnico bravo ed anche fattore C .
qualcuno ha info in merito alla possibile differenza tra i fw xef e quelli xaa?Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Grazie Francesco, l'ò fatto la settimana scorsa. nulla è cambiato,credo.Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
con i BrD no. ciao
@ algol80, ho provato a collegare al 3600 l'HDD esterno identico a quello da te configurato nei precedenti post. emette uno strano suono , alla fine non va. non l'ò riconosce . ho riprovato con il Lacie tutto ok. uguale all'altra configurazione .:O
Ho risolto il problema con un hub usb in corrente, come indicatomi trattavasi di un problema legato ad insufficiente energia erogata.... resterebbe da capire se è a causa della porta del 4600 che nn regge o è il packardbell che succhia troppo.... ma cmq nn ha più importanza :)
Dal sito Samsung si apprende che le differenze tra il modello P3600 e P4600 includono anche il video DAC 10bit/108MHz vs 12bit/148.5MHz
non poteva essere altrimenti....Citazione:
Originariamente scritto da Algol80
non hai più provato con un cavo doppia alimentazione?
Salve a tutti.
Vi risulta se il bd-p3600 legge MKV con le seguenti caratteristiche:
- Video (h264, Mpeg2 o Vc-1) solo in standard Blu Ray;
- audio in HD (Dolby TrueHd, DTS Master Audio);
- sottotitoli (che formato supporta? devono essere interni o esterni?)
- capitoli (li supporta?)
Supporta l'NTFS?
Per capirci, avete mai fatto copie dei vostri blu ray in mkv, senza modificare il video originale, quindi nei tre formati di cui sopra?
Avete avuto problemi di compatibilità?
Sapete per caso se la Samsung renderà il lettore compatibile con le ISO?
Un saluto a tutti!
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Volevo comunicarvi che nonostante l'ultimo aggiornamento da me effettuato (versione 2.06) il lettore non mi legge il film "Bastardi senza gloria". La cosa mi da parecchio fastidio.Ciao Francesco
A parte la delusione descritta nel mio precedente post, ma allora mi chiedevo se prima di comprare un film Blu-ray bisogna fare un indagine internet se il nostro lettore p 3600 e' in grado di riprodurlo. Questo veramente mi sembra molto limitativo. Io ho abbandonato il mio vecchio lettore dvd per un prodotto di nuova generazione, che chiaramente come qualita' visiva non ha paragoni con il precedente, che pero' limita fortemente l'utilizzo. Ciao Francesco.
Ragazzi, io che ho il 3600 da 5 giorni cosa faccio? Me lo tengo o vado in mezzo ai scaffali alla ricerca di un 2500?:confused: Altrimenti cambio marchio...
l'ò devi tenere, non credere che le altre marche siano molto distanti. sono tutti sulla stessa onda, tranne alcuni che si differenziano anche dal prezzo. poi non è detto che tali lettori non abbiano dei problemi. ho letto dei post qui e la che anche l'oppo aveva dei problemi. dipende cosa si pretende dal lettore, che funzioni correttamente si , poi le altre opzioni ...............
se compri un dvd bluray , non va questo è grave. anch'io sono rimasto in trappola con un dvd bluray. secondo me la causa non è del lettore . :mano: