Sembra che la Pioneer nel settore Blu-Ray non sia affatto morta, anzi.
EDIT - si parla di Sony - come non detto, scusate.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che la Pioneer nel settore Blu-Ray non sia affatto morta, anzi.
EDIT - si parla di Sony - come non detto, scusate.
Il thread linkato parla di players Sony in arrivo, non Pioneer
:muro:
Che abbaglio! Tutto sto parlare di LX91 sta iniziando a farmi avere le traveggole:p
in ogni modo per aprile negli usa oltre l' lx91 in verità aspettano anche tre nuovi modelli il blu ray pioneer bdp120 - bdp320 - e il 23fp elite
Saluti Siryard.
Tra Kuro e 91 Locutus e' in piena zona misticismo Pioneer:D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=129954
in questo link ho messo quello che vi avevo promesso :D
a me le riviste piacciono anche se sono daccordo che vederli di persona è meglio ma non sempre si può
Non mancherò di postare le mie impressioni.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sono curioso anche di compararlo nella lettura dei DVD con il mio a1xv.
Vedremo.
ciao
Be',ci metto la faccia Roby:se legge i dvd meglio del SuperDenon caccio i 2000 e lo compro anch'io...parola!
Questo interessa anche a me ... :D
Anche se solo per nostalgia .. :rolleyes: visto che è circa 1 anno che NON carico più un DVD .... :p
Ragà... SORPRESA!! sono stato appena chiamato dal mio rivenditore e il PIO 91 è ARRIVATO IN NEGOZIO!!
Domani lo ritiro e comincerò a provarlo a confronto con il Denon 3800....
Peccato che giovedi parto e torno sabato, ma il fine settimana sarà completamente dedicato al PIO ...vi terrò informati.
Mi raccomando la imparzialità :)
dai dai che qualcosa comincia a muoversi!
io comunque nonostante abbia "solo" un Kuro 50" lo acquisterei volentieri per il profilo audio e perchè spero in un futuro non troppo prossimo di aggiungere anche un proiettore! :D
Non ho capito una cosa, ma questo pioneer sarebbe allora il miogliore Blu-Ray player del momento giusto? A che prezzo viene venduto effettivamente all'utente finale?
il migliore vale €2000
Ma in base a cosa il 91 sarebbe stato eletto re dei blueray, forse perchè qualcuno deduce dal tedesco che una rivista di settore lo dice ? forse perchè lo dice qualcuno che è appassionato di Pioneer, forse qualcuno perchè ha letto che un'altro ha letto che qualcuno ha detto che lo è ...... ma quando cominciamo tutti, frequentatori di questi bellissimi ed utilissimi forum a rimettere i piedi per terra ed a scambiarci di nuovo considerazioni oggettive frutto di confronti tecnici specifici ????Citazione:
Originariamente scritto da lucageo
Io sono il primo ad essere appassionato di Pioneer (anche se sono pssato da un 70A ad un Marantz 8002) ma qui stiamo rasentando la follia collettiva senza uno straccio di considerazione oggettiva......