azz....scusate ma per conferma....questa è la migliore?????????????
Allegato 16323Allegato 16324
Visualizzazione Stampabile
azz....scusate ma per conferma....questa è la migliore?????????????
edit edit
queste sono le ultime eagle/miramax uscite prima in amary e poi su metal box...quelle disney/touchstone sono migliori,sopratutto per kill bill1:
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/...llection-2.jpg
le mie sono eagle/miramax da quello che ho capito....disney/touchstone da te linkate immagino siano impossibile da trovare...vero?
sono fuori catalogo da un pò...ma tramite ebay e affini si possono ancora trovare...
comunque è strano che rifanno le edizioni come la metal inferiori alla touchstone/disney.............
le metal tolti pulp fiction e le iene sono identiche alle versioni precedenti,mettici anche sin city dove hanno aggiunto un disco con la versione con montaggio differente.
anche per kill bill penso che la disney abbia fatto dei DI 2K...quindi difficile superarli...comunque quelle eagle/miramax restano buone.
concordo nei posti meno frequentanti dagli acquirenti di home video spesso si trovano delle belle chicche...;)
tra le cose.. il bit-rate medio è più generoso, l'audio Ita è DTS lossy ma comnuque Full-Rate a 1536kbs, il video de primo è buono con diversi punti ottima, ma coplessivamente e superiore Kill Bill 2, vuoi per scelta fotografia, vuoi per un miglior lavoro svolto dalla Technicolr che ha creato il Digital Intermediates e grading, mentre nel primo Kill Bill il DI lo ha fatto la Technique, con risultati a mio avviso un sballati e maggiormente incostanti, immagine meno naturale, minore dettaglio/nitidezza rispetto al Kill Bill 2, tutte queste considerazioni si riferiscono alla prima edizione made in Disney Buena Vista
Domani mi arriva il cofanetto metal, spero di godermi kill bill al meglio! :cool:
Io l'ho trovata quasi due mesi fa da Amazon.co.uk:
http://www.amazon.co.uk/Kill-Bill-Vo...407819&sr=8-11
ma quella da te linkata non è la miramax/eagle?????
da doove vedi che sono touchstone/disney???
queste quali sono????
Lo vedi da tante cose: quella con il video migliore è l'edizione disney, senza audio hd. Basta quindi che controlli la casa di distribuzione riportata nel dettaglio, dalle foto che hai postato si vede chiaramente (nella seconda) che la casa è la MIRAMAX, ergo non sono le versioni giuste. Per andare sul sicuro devi verificare che:
-la casa di produzione sia Walt Disney Studios Home Ent.
- non ci sia audio ita hd
Io ho visionato qualche giorno fa l'edizione metal, e premesso che l'ho vista con il visore Sony Hmz-t2 devo dire che mi ha ampiamente appagato sia nella parte video che audio. Video definito, ottimo contrasto, eccellenti i colori. Audio preciso, dinamico e pompato il giusto. Non ho mai visto l'edizione disney, quindi non ho nessun confronto da fare. Per quanto mi riguarda, i bd contenuti nella metal meritano sicuramente l'acquisto da parte di chi non li possiede ancora.