Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Se parli del 32 pollici allora si ci entra SENZA BASE perchè se è il 37 quello misura 60 SENZA BASE E 66 CON LA BASE
x il cartongesso se ne parla qua:
http://it.answers.yahoo.com/question...7082527AAEOKmP
x supporto a muro ecco un esempio, ma lo devi prendere il piu corto possibile altrimenti rischi di non centrare il tv nell'alloggio.....perchè il braccio non va sotto i 44 cm..da quello che ho trovato..
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...22&from=kelkoo
Sai che ti dico............butta via tutto il mobile e prenditi il 40 pollici
Si si io parlo del 32". Cmq quello che mi hai linkato te ha un minimo di 44cm.......troppi per uno spazio massimo di 56cm. Vuol dire che l'attacco posteriore della tv deve essere a 12cm dal suo lato inferiore.
Molto improbabile che sia così, a meno che qualcuno di voi mi sappia dire a che altezza di preciso ci sono i fori dietro per l'attacco.
-
Errata corrige...esistono anche supporti a soffitto più corti tipo 25-30 cm di braccio....
Ecco qua:
http://www.magris.it/supporti%20tv.htm
con un 25 lo acchiappi giusto giusto.
-
Peccato........è sempre troppo.......
Purtroppo il posto dove andrebbe ad infilarsi è di 3,5cm più alto della tv con piedistallo.
Quindi l'unica è metterlo senza piedistallo, ma siccome al muro non è fattibile perchè c'è il carton gesso mi tocca rinunciare a cambiare TV.
Purtroppo pure la seconda scelta (Sharp 32" DH77) decade perchè anch'esso per solo 1cm non entra col piedistallo.
O qualcuno di voi ha un lampo di genio oppure mi tocca tenermi quell'obrobrio di sharp 26" che ha delle scie assurde ed un nero che è più blu del blu :rolleyes:
-
con un 25 di braccio lo acchiappi giusto giusto credo.
Il minimo in commercio però è 27 cm proprio per i 32 pollici forse ce la fai credo proprio di si anche con un 27 cm. Credo ad occhio che i 2 fori piu in basso del TV stanno max a 30 cm dal soffitto, e da li in giu sono max 24 che fa 54 55 cm la lunghezza del Tv.
-
Citazione:
con un 25 di braccio lo acchiappi giusto giusto credo.
Capirai che non posso spendere 700€ per una tv che forse riesco a farla entrare nell'alloggiamento.
Io devo avere la certezza, altrimenti mi tocca rinunciare perchè non voglio rischiare :cry:
-
La tv ci entra nell'alloggiamento con 1-1,5 cm di gioco. Il problema è che devi trovare il supporto più corto possibile per l'incasso corretto.
Credo che con 27 di braccio ce la fai...se poi misuri dal vivo che la distanza tra la base superiore del tv e i fori piu in basso del vesa è non meno di 30 cm vai quasi sicuro............
-
Citazione:
Originariamente scritto da [ infozeb ]
Certo che ho provato il tasto tools, menu, e tutti i tasti possibili. Premetto che non sono un novellino...
La mia era la risposta a urby56!
Io ho infatti quotato il messaggio di urby56 non il tuo.
-
Citazione:
La tv ci entra nell'alloggiamento con 1-1,5 cm di gioco. Il problema è che devi trovare il supporto più corto possibile per l'incasso corretto.
Credo che con 27 di braccio ce la fai...se poi misuri dal vivo che la distanza tra la base superiore del tv e i fori piu in basso del vesa è non meno di 30 cm vai quasi sicuro............
Capisco, però metti caso che gli attacchi sono più alti o più bassi di qualche centrimetro come la mettiamo?
Quel supporto ha soltanto 2 scatti, uno a 27cm e l'altro a 38cm. Quindi non è regolabile a qualsiasi altezza uno voglia.......quindi in poche parole mi toccherebbe far appoggiare la tv sulla mensola inferiore se i buchi non combaciano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ztop
allora...premetto che io uso l'impostazione video su naturale quando gioco col pc ed ho disattivato il motion plus per ora..... l'ho anche messo su standard ma per me cambia poco o nulla.. il game mode non l'ho ancora usato perchè vedo gia' da dio cosi col pc i videogiochi.
Un'altra domanda hai provato giochi dove ci sono scene scure tipo Dead Space hai notato se le scene risultano troppo scure cioè il nero che affoga un po' e si perdono dettagli tipo ombre.Ho sentito su vari forum che il televisore analizza l'immagine e se la scena è scura abbassa la retro illuminazione automaticamente per avare un nero piu' profondo e non puo' essere disattivata.
Qualcuno che ha la ps3 e killzone 2 sà dirmi se è riuscito a vedere il logo grigio dove si tara la luminosità del gioco?
-
dopo una settimana di test ho individuato 3 problemi:
1)si fa notare, a volte in maniera noiosa, l'abbassamento utomatico della retroilluminazione nelle scene scure... si nota molto se la stanza è illuminata, e poco se la stanza è buia, ma se non si può disattivare è un vero peccato... la classica scena dove si può notare questo problema è il film tipo Starwars dove le navicelle bianco latte, nello spazio nero, diventano color grigio topo , forse più chiaro...
2)se un file mkv ha come prima lingua l'inglese e come seconda l'italiano non c'è versi di switchare sull'altra lingua....ne da usb ne da Lan
3)la lista dei file mkv che non legge sta aumentando..diciamo che siamo sul 20% ... "dati video non supportati" però è anche vero che ho la versione di firmware 1004... forse con la 1008 si risolve almeno in parte quest'ultimo problema come è successo ad altri del forum....
avete qualche soluzione?
saluti!
p.s. è assolutamente un acquisto che rifarei:) ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
Qualcuno che ha la ps3 e killzone 2 sà dirmi se è riuscito a vedere il logo grigio dove si tara la luminosità del gioco?
certo che si vede! considera che si vedeva (poco) anche impostando la luminosità al minimo!
-
46B650 e PS3
Ciao a Tutti,
nel week end ho provato la PS3 del cognato sul 46" ma non c'è stato verso di impostare la PS3 su 1080p... il massimo raggiungibile era 1080i.
il collegamento era ovviamente tramite cavo HDMI.
Potrebbe essere colpa del cavo?:confused:
In effetti uno dei miei pensieri iniziali era quello di prendere la PS3 come lettore blue ray ( e poi per le sue funzioni ludiche)... ma se i bleu ray non possono essere visti a 1080p... :mad:
Aiuto.
Saluti
PS: con l'aggiornamento 1008 molti MKV con "formato video non supportato" ora si leggono bene.
-
E' sicuramente il cavo,io ho il B750 e PS3 senza nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
certo che si vede! considera che si vedeva (poco) anche impostando la luminosità al minimo!
La ps3 è settata con l'opzione "HDMI FULL" e "superbianco" o con quella limitata?
Con quella full da nero migliore da 0 a 255.
E su DEAD SPACE? non vorrei che l'autodimming affoga troppo e si perdono i dettagli come l'utente che ha detto che per film come starwars il contrasto diminuisce e il bianco diventa grigiastro.
-
[QUOTE=SKASSA]Un'altra domanda hai provato giochi dove ci sono scene scure tipo Dead Space .....
non ho dead space..ma con kz2 tutto ok