avevo un onkyo 706, ma questo 876 gli da propria una pista ,non so se mi spiego!!:D
Visualizzazione Stampabile
avevo un onkyo 706, ma questo 876 gli da propria una pista ,non so se mi spiego!!:D
E' quello che ti ho sempre detto.....................carissimo Emanuele.
(la stessa che provai passando dal 605 :mad: al 875 :eekk: : UN A.B.I.S.S.O. !!!
Ciaooooooooooooooo e buon weekend...........................
IVAN1967
già! Avevi ragione Ivan!è proprio un altro pianeta:sbavvv:
Diciamo anche 2 piste. :DCitazione:
ma questo 876 gli da propria una pista
Anch'io passai da un 705 al mio attuale 906....un'altra galassia. :O
si si è incredibile ! c'è da dire che i watt erogati per canale con l'876 sono di molto superiori a quelli del 706 , non oso immaginare quelli del tuo rosso!!!:D
Qualche giorno fa ho cambiato il mio "vecchio" centrale CC6 S2 per un LCR 600 S3 (150W): mamma mia! :eek:
Certo che gli Onkyo high-end sono come cavalli selvaggi cui è assolutamente necessario fornire una bella prateria per farli scatenare: quando si eliminano i colli di bottiglia trasudano una potenza incredibile e cambiano, letteralmente, marcia...
Eh si. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
ragazzi chi ha il fw 1.05? vorrei aggiornare il mio dato che ho ancora la 1.00, in rete non si trova piu, chi puo aiutarmi?
il mio dopo essere stato in assistenza per ben 4 MESI , è tornato con il fw 1.05 se non lo trovi in rete prova a sentire l'assistenza più vicina a casa tua , non so se ti facciano pagare qualcosa non credo per un aggiornamento !;)
e come ti trovi con il 1.05? noti differenze? dicono che elimina anche quei clic clak dell'agganciamento del segnale, ti risulta?
Exa quando aggiorni le foto del tuo impianto? :D
aggiornerò a breve !!!:D:D:D cmq i click e i clack sono rimasti non so gli altri ma a me non è cambiato nulla dal quello lato , per il resto mi trovo bene , ma non so dirti le differenze dall'alto fw in quanto il giorno dopo che l'ho comprato è andato al centro assistenza quindi non so !!!:mad:
Peppe, forse riesco a recuperarlo sul portatile che a suo tempo avevo utilizzato per l'update. Dammi solo qualche ora per la verifica... ;)Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
UPDATE: Peppe, notizie buone... anzi cattive. :(Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Allora: ho rintracciato il pacchetto zippato del FW, ma non riesco a trovare i DSP (che devono essere anch'essi aggiornati, masterizzandoli su CD audio). Ti mando un MP per scambiarci le mail.
:)
grazie, speriamo per i DSP :fiufiu: