Visualizzazione Stampabile
-
Scusami era Pass thru.
Allora andando nelle opzioni audio tra le altre troviamo:
HDMI:PCM stereo,PCM multichannel,DTS-Re-encode,Primary Pass Thru
SPDIF:PCM stereo,DTS-Re-encode,Primary Pass Thru
io ho scelto su entrambe il pass thru(per il mio sinto),penso sia migliore o sbaglio?In ogni caso se guardo un video con PCM multicanale attraverso il pass thru arrivera' quello anche se non ho selezionato PCM multicanale il DTS-Re-encode mi lascia qualche dubbio.
Pass thru dovrebbe significare l'audio cosi' com'e' giusto?
Magari pero' se ho ad esempio un AC3(dolby digital) a basso bitrate forse coverebbe settare DTS-Re-encode...voi cosa dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
Pass thru dovrebbe significare l'audio cosi' com'e' giusto?
Giusto (detto anche bitstream)
Citazione:
Originariamente scritto da alino
Magari pero' se ho ad esempio un AC3(dolby digital) a basso bitrate forse coverebbe settare DTS-Re-encode...voi cosa dite?
Se il DD è a basso bitrate, non ha senso fare un re-encoding in DTS....non avresti nessun vantaggio...;)
-
E' arrivato oggi!!
Bellissimo sono molto soddisfatto, ho notato una cosa, la mia TV non supporta l'HDCP infatti con la Xbox mi dice Hdcp sicuro non trovato anche se tento di riprodurre un dvd, infatti appena ho collegato il lettore con il firmware di fabbrica 3.9... non mi visualizzava nulla a schermo, poi dopo averlo aggiornato all'ultima versione di firmware con mio grande stupore riesco a riprodurre anche il Bluray di Highlander collegandolo in DVI.
Ora quello che mi chiedevo è il bluray a non avere questa protezione, oppure magicamente l'aggiornamento software ha fatto qualche magia?
ciao
-
Gli avi con una risoluzione superiore ai 720x480 li legge?
Ho comprato oggi un lettore dvd Sony NS728H ma non sono molto fiero dell'acquisto, gli avi con una risoluzione superiore ai 720x480 non li legge, quindi sto pensando di avvalermi del diritto di recesso e di comprare questo modello Lg.
Grazie
-
Certamente ho provato Predator a 720p .avi e va una meraviglia!
-
Blockbuster lo propone a 189 euro e credo sia proprio un affare!
Io con questo lettore mi ci trovo benissimo.
Per l'audio anche io uso Pass thru in modo da far lavorare il sinto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clausarts
Certamente ho provato Predator a 720p .avi e va una meraviglia!
Grazie mille, lo ordino adesso :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Blockbuster lo propone a 189 euro e credo sia proprio un affare!
Comet lo vende a 159€:eek:
Sono molto tentato, anche se sinceramente mi scoccia parecchio il problema dell'NTFS:(
...mi sa che aspetto che il problema sia risolto con un nuovo firmware, o attenderò l'uscita di un altro modello che legga i dischi NTFS. Qualcuno mi sa dire se già esiste qualcosa del genere?
-
il bd 390...
ma non si trova ancora...
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti. Solo informazioni tecniche relative al prodotto in oggetto.
-
Audio mkv
Un saluto a tutti.
Mi è appena arrivato il BD370 premetto che il firmware è il 3.9 quindi penso aggionerò subito.
Ho inserito sulla chiave usb dei files .mkv per provarli si vedono ma non si sente l'audio, il dvd è collegato al sinto amplificatore col cavo ottico.
Invece nessun problema per i dvx.
Potreste aiutarmi?
Per il collegamento internet sono stato ad impazzire ma non sono riuscito a configuarare l'ip statico.
Grazie.
-
vai sulle opzioni audio e cambia e vedrai che senti l'audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginox
vai sulle opzioni audio e cambia e vedrai che senti l'audio
Grazie per la risposta, ma ho provato tutte le combinazioni, passante primario ecc, ma non sento l'audio dei files mkv mentre i dvx sì.
-
Ragazzi,
proprio pochi minuti fa vedo in vendita (sulla rete: Wiki..) il BD-390 a 279 Euri.
E' una bufala. o è già disponibile?
C'è qualche prova, già in giro?
-
pennywise, del lettore LG BD390 se ne parla qua.