io vorrei comprare AKIRA,però ho il fondato dubbio che non ci sia una differenza significativa col dvd che già posseggo.voi che dite???(anche perchè costa più di 20 euro)
Visualizzazione Stampabile
io vorrei comprare AKIRA,però ho il fondato dubbio che non ci sia una differenza significativa col dvd che già posseggo.voi che dite???(anche perchè costa più di 20 euro)
AKIRA non ha certamente un quadro 'razor' come può essere un Pixar attuale ma il guadagno rispetto al dvd è tangibile. E' molto 'pellicola'. In ogni caso il master è diverso. Il dvd della Stormovie o anche di Repubblica XL/Panini usava un altro master e soffriva comunque di evidente compressione e qualche altro difetto. Se vuoi una comparativa diretta, qui trovi un buon numero di SS.
akira in blu andrebbe comprato anche solo per la traccia audio jap DD true hd 192khz .:eek:
comunque il video ha guadagnato enormemente rispetto ad ogni versione dvd.
è cosi finalmente diventato un capolavoro dal punto di vista tecnico oltre che artistico
:O
Più di tanto non mi posso sbilanciare coi commenti ;)
Comunque rispondendo ad una domanda fatta da un utente, per quanto riguarda Yamato, sembra che ci sia l'intenzione di portare su BD Shin Mazinger Edition Z (la serie che sta andando in onda su Man-Ga e che uscirà ad aprile in dvd). Pare si attenda il via libera dal Giappone. Non so quanto sia affidabile come notizia ma sembra sia stata data al Cartoomics da un addetto Yamato.
...parole Sante, Kaio!!.. Parole Sante!!!..;)Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Dal punto di vista tecnico non so ma l'opera in sé è proprio mediocre. Da appassionato di anime io ho lasciato decisamente perdere.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Visto al Saturn personalmente a 59,90 euro ed acquistato su amazon.it a 43 euro spedito, qualitativamente buono sotto tutti i pdv, il quadro video è lo stesso dell'edizione UK di Manga Entertainment (che già possedevo, a tal proposito, se qualcuno lo vuole, ce l'ho in vendita ad un prezzo irrisorio).Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Non c'è nulla da distinguere, anche perché i titoli che escono all'estero con doppiaggio ITA, trattandosi degli stessi authoring, poi nelle settimane successive escono anche da noi.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo sono usciti entrambi in Italia, questa settimana sempre dalla francese Kaze (su distribuzione Panini) poi è uscito Un'estate con Coo, me lo prenderò questa settimana.
Non avere dubbi, Akira su BD è da prendere a tutti i costi... segnalo inotre che il mese prossimo esce anche in UK (senza audio ITA), con custodia Steelbook.Citazione:
Originariamente scritto da AngeloDiLT
Citazione:
Originariamente scritto da mp3dom
sarebbe bello avere Shin Mazinger Edition Z sul disco blu...bisognerebbe vedere a che prezzo...cmq oggi da Saturn ho preso Jonh Rambo a 8.90 euro...i prezzi dei dischi blu ormai stanno scendendo
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Incoraggiante .... :)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Immagino che il parere del buon Trail sia esclusivamente tecnico. Riguardo all'anime in sè basta fare una ricerca delle recensioni su Google per avere chiaro che sia tutt'altro che imperdibile.
Fatta, grazie mille a tutti per le impressioni ! :)Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Venus Wars
Disponibilità dal 24/05/2011
22,99 €
Ken Il Guerriero - Raoul Serie Tv (3 Blu-Ray)
Disponibilità dal 24/05/2011
52,99 €
ma ken serie completa????????????? o 1 di 100 box?
non è la serie classica..è la miniserie di 13 episodi..
incredibile... sono riuscito a trovarne una copia nuova e sigillata versione limited edition!!!
comprato e visto la sera stessa.. SPETTACOLO PURO'