Sul sony 360 funziona...Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Visualizzazione Stampabile
Sul sony 360 funziona...Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Qualcuno ha avuto problemi con mostri contro alieni in 3d? A me si blocca verso 1 ora trascorsa di film giusta!! Ho il lettore in firma con firm 2.2. Può essere dovuto a una copia non difettosa? Non c'erano strani segni o ditate però sul disco strano...:confused:
LG BD390 presenta difetto della traccia audio nel film "Ratatouille", nello specifico nella parte iniziale dove si dice: "chiunque può cucinare", si interrompe l'audio per due secondi. E' lo stesso problema già riscontrato in casa Samsung.
segnalo che questo bd si blocca nel pioneer lx91, ma non nella ps3 fat
Con LG BD390 il blu ray sembra partire bene, ma quando arriva al menù lo schermo diventa verde; il disco funziona, nel senso che premendo play si sente l'audio del film, ma il video resta in questo stato.
Sull'HTPC (PowerDVD 9) funziona correttamente.
Ciao a tutti gli amici del forum. Sottolineo il fatto che anche io sono un "felice" possessore di un Samsung P3600 e non riesco a vedere "Bastardi senza gloria". Mi va fino al menu, mi fa selezionare la lingua, vado ad inizio film.......e magicamente non parte il play, rimane lo schermo scuro con i quattri numeri sullo 0.Ciao Francesco
Non funziona neppure con il samsung 1580 (firmware 2.06) :mad:Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
ciao
Davide
Alcuni utenti hanno risolto impostando il menu in inglese dalle impostazioni del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da davide®
Confermo. Io ho il samsung p1600, aggiornato al fw 2.06 (l'ultimo) e non partiva. Poi ho provato a mettere il menù in inglese nelle impostazioni del lettore e ora il film funziona :DCitazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
con il Samsung BD-P2500 e firmware 2.5 stesso problema di Matrix
il disco parte con il commento picture in picture attivo
anche a me si blocca con lo stesso lettore, anche nemico pubblico a un blocco e poi riparte.Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
è un problema del lettore e non del disco
Segnalo che col Sony s760 UP si blocca in fase di caricamento (quando il cane scondinzola), il bd va in pausa e non va piu' avanti! il player è aggiornato all ultimo firmware. in oltre 100 bd visionati questo è il primo che mi da problemi!
Provato oggi il BD Carioca di Stefano Bollani, nelle prime quattro tracce il Samsung BD2500 si blocca e riparte abbastanza frequentemente. Penso sia un problema del lettore con aggiornamento 2.2 (avevo il 2.5 ma ho dovuto cambiarlo perchè non leggeva un BD di B.B. King) domani per sicurezza provo con la PS3 di mio cognato. Se qualcuno è a conoscenza di questo problema può confermarmelo.
Lettore Blu-ray LG BD350, Blow con disco in perfetto stato, si blocca in lettura, con effetto pixel, in una scena a circa metà film; soluzione trovata al momento: saltare alla scena successiva; il film continua e termina senza intoppi.
Qualcuno ha avuto simili problemi?
ciao a tutti, ho un problema con UP della PIXAR con il lettore PHILIPS BDP 9500...per buona parte iniziale, il film salta e sullo schermo del sintoamplificatore lampeggia il simbolo "HDMI"...diciamo che diventa un attimo nera la tv e poi riparte...lo fa continuamente e non so come fare...è l'unico blu ray che fa così...qualcuno ha avuto un problema simile ???