si, e' superiore al d65. Ha un difetto: che non fa il caffe'. Ti basta per non comprarlo?
Visualizzazione Stampabile
si, e' superiore al d65. Ha un difetto: che non fa il caffe'. Ti basta per non comprarlo?
gianluca111 sei grande.
Pensavo facesse il caffe'
Se sei sicuro che non lo fà dimmelo perche se no non lo prendo nemmeno ammazzato perchè a me il caffe piace.
Ciao;) ;)
scusate faro una domanda da super newbie ma altri lcd hanno rapporti di contrasto dinamico nettamente superiore a questo ...sono gli altri che la sparano grossa e sharp che da i numeri reali ..o questo lcd e' inferiore ai vari samsung sony ecc
altra domanda : come si vedono le partite di calcio in sky ..quelle non in hd ovviamente ..partite del tipo cagliari-catania o simili
Questa serie Sharp, come per i D65 e DH65, ha presentato problemi su alcuni modelli, probabilmente dovuti al surriscaldamento della CAM medesima, nel senso che l'alloggiamento pare sia troppo vicino a qualche fonte di calore del TV. Comunque non è affatto sicuro e Sharp sta lavorando per risolvere il problema: pare che l'azienda fornitrice delle CAM ne produrrà uno stok più resistenti al calore. In ogni caso se tutto ha ripreso a funzionare a dovere non starei troppo a preoccuparmi.Citazione:
Originariamente scritto da eagle1967
Cagliari-Catania non ho idea di come si vedano, però scapoli e ammolliati di vede bene....Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
@messaggero57 .
Grazie. Al momento il problema non si è più presentato. Come dici tu, vediamo se è stato un caso particolare o cosa.
Seguirò comunque in modo particolare ciò che riguarda gli aggiornamenti sulla storia delle CAM.
Per il resto, non posso che ribadire l'assoluta soddisfazione per questo TV, grazie anche ai suggerimenti inviati da voi per ottimizzare la visione.
Ho trovato un setting che a mio parere è interessante.
Premetto che secondo me i vari preset hanno comportamenti diversi anche se settati allo stesso modo. Cambiera' il valore gamma, che ne so, ma questo è quello che mi sembra di aver notato.
Ho ultilizzato il preset Dinamico escludendo naturalmente il contrasto attivo che rovina solo l'immagine. Ho notato che si notano meglio i dettagli alle basse luci.
Eccovi il set con preset Dinamico:
Opc Off
Retroilluminazione -6
Contrasto +28
Luminosità +3
Colore 0
Sfumatura 0
Nitidezza 0
Temp Colore Calda
Rid. Rumore Off
100HZ on
Modo Film Standard
Contrasto Attivo Off.
Con questi valori, usando il preset Dinamico, noto una resa molto calda, un immagine luminosa ma non sparata e una resa del dettaglio nelle scene scure che finalmente mi soddisfa.
Per la prima volta mi sono goduto vari programmi, da film ai telegiornali, senza ritrovarmi con scene o troppo scure o troppo chiare.
Ditemi che ve ne pare.
Per esempio quanto, scusa?Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
30 000:1
50 000:1
mi sembrano già numeri eccessivi. Che modelli hai visto con rapporti superiori?
In riferimento ai miei setting di prima volevo dirvi che ho modificato il colore portandolo a -10, poi ho tolto i 100hz e disattivato il modo film perche', dopo due settimane a cercare di capire come togliere quelle righe/aloni verticali che si formavano ai lati delle immagini in movimento, ho capito che era quello che le causava. Qundi circuito 100hz di fatto inutile.
Poi ho abbassato il contrasto a +26 e portato la luminosita' a +5. tutto il resto come prima.
E' di fatto inutile se i tuoi occhi non vedono la differenza tra un filmato fluido ed uno scattoso come quello del cinema.Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Capisco che possano esserci delle differenze biologiche tra le persone ma da qui a dire che è inutile ce ne passa di strada.
dico che è inutile solo perche' i miei occhi vedono degli artefatti e delle righe verticali nelle scene in movimento che i tuoi di occhi evidentemente non vedono...
Tra il leggermente scattoso e il fluido con degli artefatti preferisco sicuramente il primo.
Ad onor del vero devo dire che pero' mettendo su modo film standard ma sembre tenendo disattivato il 100hz, la situazione cambia e le righe non si vedono piu' e la fluidita' migliora.
salve a tt, sn nuovo del forum , sono molto indeciso x l accuisto di questo lcd elencato.. sharp DH77 46!!! vorrei prendere l' xl2E !! gentilmente , quale mi consigliate???? credo molto in voi!!!! ;) ;) ;) ,, dato i miei forti dubbi!!! sulla scelta , generale , fra i due modelli.. e da premettere ke la tv la mettero a parete,, come un quadro..., quale mi consigliate !!!!!!:rolleyes: ciao a presto ;) ;) PS: distanza dal divano 3 metri e 10.. vanno bene x la visione ??? impianto dolby.. sinto kenwood kr 8300,, casse JBL 200.5 ,, e PS3, x gurdare.. DVD, BD, e ascoltare CD, MP3,... va bene come assemblaggio .!!! aspetto commenti o risposte..
salve , gianluca potresti aiutarmi tu ,, sulla mia informazione,, ke ho kiesto nell messaggio , elencato..!!!!:)
Mi hanno consegnato or ora il 46 pollici e, appena installato, devo dire che anche solo il digitale terestre dà molta soddisfazione. Ora provo a cambiare le impostazioni come da suggerimenti nel forum e poi vedo come va la xbox in HD.
Sono felice!!!!:D :D :D
mare72, rispondero' alle tue domande appena tu inizierai a scrivere "per invece che usare la x, tutti invece di tt, che invece di ke", etc etc...
Non stai mica usando un sms...