ci siamo entrambi!
Ci frega solo la location e l'ora (detto poco eh? :D ), ma faremo il possibile.
Promesso!!
;)
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
ci siamo entrambi!
Promesso!!
;)
Mandi!
tanto credo che fin verso l'una e oltre si prosegua.
io rimango finchè c'è del cibo poi sparisco :cool::cool::D
La mia era solo una proposta, infatti avevo scritto previa approvazione del padrone di casa.;)Citazione:
Ninja ha scritto:
Riguardo alla grigliata, non è che abbia tanta voglia di passare ore al caldo di luglio... preferirei approfittare del parco di Guren a suo tempo.
Non vi accontentereste di tigelle, affettati ed eventualmente un primo a scelta?
L'altra volta è andata egregiamente e avendo un tavolo da 14 dovremmo starci tutti.
Vorrà dire che porterò solo il dolce.
bravo Fabio, tu si che hai lo spirito del vero magnaromagnolo :cool: :cool: :DCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Vorrà dire che porterò due dolci.
Fortuna che Guren non è stato eletto moderatore come avevo proposto: se ne andrebbe in giro a modificare allegramente messaggi in qua e in là in maniera da far piovere cibo a casa sua!:D :D :DCitazione:
Guren ha scritto:
bravo Fabio, tu si che hai lo spirito del vero magnaromagnolo
A proposito, parlando di cose serie, riesci a portarmi quel pezzo di cavo che ti avevo gentilmente ordinato:p di procurarmi?:p ;)
Prometto che in agosto ricambio con una taratura del DSP1124!:)
Fabio, la proposta è accettatissima ma quando farà meno caldo, a me va bene se si mette a fare la griglia uno di voi... :pCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
La mia era solo una proposta, infatti avevo scritto previa approvazione del padrone di casa.;)
Vorrà dire che porterò solo il dolce.
Il dolce di solito è mooolto buono!
p.s.
Mi hanno tirato un pacco, ebay ha annullato l'asta per lo Z9 :mad: :( :(
Bestia non puoi mancare!:mad:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
CUT
Ci sono le JMLab!:D
E ci sono i miei finali e il mio pre da portare!:D
E poi c'è da mangiare!:D
VIENI VIENI VIENI!:cool:
:rolleyes: :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
ci siamo entrambi!
Promesso!!
;)
Mandi!
Dai Alberto.... Volere è potere !
faremo il possibile.....
IO porto la Grappa Poli!
Ilario.
io l'avevo detto che non sono adatto a fare il mod :cool::DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Fortuna che Guren non è stato eletto moderatore come avevo proposto: se ne andrebbe in giro a modificare allegramente messaggi in qua e in là in maniera da far piovere cibo a casa sua!
non ricordo più quanto ne volevi e con che tipo di guaina (polietilene nero o pvc bianco :confused: )Citazione:
A proposito, parlando di cose serie, riesci a portarmi quel pezzo di cavo che ti avevo gentilmente ordinato di procurarmi?
sarebbe anche ora :mad:Citazione:
]Prometto che in agosto ricambio con una taratura del DSP1124!:)
:D
:D
Nero o bianco non fa differenza, se però si può scegliere dico nero!:cool:Citazione:
Guren ha scritto:
non ricordo più quanto ne volevi e con che tipo di guaina (polietilene nero o pvc bianco :confused: )
Il cavo era quello super-cazzuto che usate anche in versione autoportante...mi avevi detto che ne avevi anche in casa!
Mi servirebbe di una decina di metri..
Poi sto zitto e taro!:D
Adesso mi tocca venire solo per picchiarti pubblicamente per avermi chiamato "bestia" sul forum ! :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Bestia non puoi mancare!
Ci sono le JMLab!
E ci sono i miei finali e il mio pre da portare!
E poi c'è da mangiare!
VIENI VIENI VIENI!:cool:
Per le JM lab .... c'è un Vicentino "a caso" :D che potrebbe avere delle novità al riguardo .....
farò (faremo) in modo di esserci sicuramente.
Promessa da ometti ! :p
Mandi!
ok Michele per il cavo no problem (ma ti avviso: la guaina in polietilene è molto rigida)
p.s. ma la mia scatolina con le viti per pc (e la pasta siliconica, i jumper, i distanziatori etc etc) che fine ha fatto :confused:
Oh là, così parla un friulano!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
farò (faremo) in modo di esserci sicuramente.
Promessa da ometti ! :p
Mandi!
E andiamo di grappa, mi raccomando che ho del nocino da scambiare.
Vi aspetto
La scatola ce l'ha ancora Spaccaossa...:( , comunque bravo ad avermelo ricordato:il 29 vado a bologna, sono in macchina quindi se Eugenio c'è le passo a prendere!Citazione:
Guren ha scritto:
ok Michele per il cavo no problem (ma ti avviso: la guaina in polietilene è molto rigida)
p.s. ma la mia scatolina con le viti per pc (e la pasta siliconica, i jumper, i distanziatori etc etc) che fine ha fatto :confused: