Il senso delle Targhe di MR.Gherson
Beh, le due grandi son bellissime, e ci credo visto quello che ti son costate!!:read:
PErò le piccoline, mi fa specie buttarle fuori, visto e considerato che non le ho fatte in altro modo, magari diverso e migliore per certi versi, SOLO per uniformarmi al dettato estetico architettonico colorimetrico della tua sala!!!:what:
Del resto sai che non ne faccio certo questione di soldi, anzi, la maggior parte dei casi ci rimetto, e lo faccio solo per voi:flower:
NON TI SEI ACCORTO DI COSA IMPORTANTISSIMA!!
Ti ho fatto le due special, ti ho fatto le due "sound" , ti ho fatto una piccolissima DD; ma non ti ho fatto il trittico reale delle "certifications"...
http://img157.exs.cx/img157/8079/tri...lelanzo4cu.jpg
Questo perchè volevo prima vedere se apprezzavi e poi decidere con calma come fare tre ULTRA CERTIFICATION (magari in A3:sborone: ).
Inoltre le tre 24cm piccole, messe lì sopra, piccole meno di un a4 non si sarebbero lette, e le tre certification DEVONO ESSERE LETTE!!
Chi mastica un pò di inglese, entrando, DEVE sapere e CAPIRE che
"IN QUESTO CINEMA FIGURA ...."
Insomma, devono essere viste, mentre le tre medie che ti ho fatto, messe dove avevi pensato, vanno lette e studiate, solo nella terza lettura e visione della sala, quando nella vista di insieme è stata già metabolizzata, e l'attento visitatore stupito, superato il primo acchitto sensazionalista, cerca curioso ed attento nuovi particolari, per cercare di capire se oltre alle linee generali il progetto di insieme è stato definito sin nei piccoli dettagli...:read:
Mi sa che si capisce che ho fatto anche qualche esamuccio di architettura, e mi diletto a leggere riviste relative, èh?!?:stordita:
walk on
sasadf