Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi! sono snuovo del forum... e da poco possessore di uno sharp dh65e
un solo dubbio....
e' possibile secondo voi modificando il "bios" del tv fare in modo che oltre alle foto ed alla musica si possano vedere i dvx tramite chiavetta usb? qulcuno ha provato? so che sui samsung serie 5 e 6 modificando dei parametri ed equiparandoli a quelli dei serie 7 (abilitati di default) la cosa e' fattibile..
grazie a tutti
-
difficile come cosa, la tv deve cmq avere un chip in grado di codificare il segnale divx e poi, a differenza forse dei samsung, non penso sia disponibile nemmeno il software
-
Ciao ragazzi, sto per essere dei vostri!:cool:
Domani mi arriverà il mostriciattolo: lc52dh65 ( preso ad un autentico prezzaccio ;) )!
A risentirci per info, commenti e consigli vari!:p
-
dh65
ciao sono peppe un consiglio ai possessori di questo lcd giocandoci con la ps3 o 360 potreste dirmi se soffre di effetto scia nei cambi di direzione come fps. vi sarei grato di un vostro parere al riguardo e se mi consiglireste l'acquisto grazie
-
Ciao ragazzi! Il tv è praticamente perfetto, pero' un appunto lo devo fare: mamma mia che audio scandaloso che ha il nostro TV! è come se i bassi NON ESISTESSERO!! Sapete se con l'aggiornamento del firmware migliori un po' la situazione?
-
Ho paura che non sia un problema di firmware...;)
Perchè non lo colleghi all'onkyo?
-
Ciao Dave ( e complimenti per il tuo nuovo ruolo all'interno del Forum di AV ;) )!
Si io lo collego sempre all'Onkyo, solo che alla mia LEI rimane un po' difficile la cosa. Lei è di quelle che accende la tv, poi il decoder ( che deve essere trovato automaticamente dalla tv e non tramite la funzione search........ci mancherebbe!) e alza il volume...PUNTO!!
Ma come mai sta cosa? La differenza audio con l'altro mio tv ( Sony 40" full hd) è NETTA!:mad:
Vabbè, vorrà dire che mi consolero' con le stupende immagini che il televisore riesce a restituire!
A proposito: i settaggi definitivi ( quelli per eliminare la scia ed avere, al tempo stesso, un buon nero) di questa tv quali sono?
Io mi sono limitato a copiare quelli dell'utente SHRIEKING QUI ( ho copiato i suoi valori , soprattutto xchè non mi convinceva il fatto di alzare la luminosità della tv a +15 per far sparire le famosi scie!). Ce ne sono degli altri migliori!?
Grazie a tutti coloro che interverranno!:p
-
Non è che hai attivato l'opzione Surround? Volendo puoi aumentare i bassi nelle opzioni audio. Cmq confermo, l'audio non è eccezionale, anche se ho sentito di peggio.
-
Appena acquistato il 52DH65E online,consegna prevista in settimana.
Aneddoti,consigli?
Attivando le funzionalità di risparmio energetico la qualità video rimane soddisfacente?
Il collegamento con l'amplificatore esterno con quale interfaccia deve avvenire(nel caso specifico vorrei attivarlo anche per il segnale del digitale terrestre,usando come sorgente la tv).
Non immaginate quanto siano utili gli interventi nel forum per chi si orienta alla scelta.
Naturalmente sarò lieto di postare tutte le mie valutazioni appena arriverà lo sharpone.
PS,l'attuale prezzo online,che si trova cercando bene in giro,è davvero interessante.
L'ho pagato 1150(millecentocinquanta!) con spedizione ed estensione garanzia 5 anni.
Questo,oltre ai vari post,me lo hanno fatto preferire all'aquos led 52(700)che avrei pagato 800 euro di più e che probabilmente è ancora un pizzico "acerbo".
Concordate?
Ciao e grazie a tutti.
-
Ciao a Tutti
ho Appena Preso il 32° Di Questa Serie..
Qualcuno mi consiglia Come Regolare le impostazioni ( colori luminosita' etc )?
Vedo TV Analogica ( Qua Il Segnale è Scarso e di poca uqalità pure per quella :( ) e Dvd!
Grazie
-
Tra l'altro..non riesco neanche a modificare le impostazioni di immagini e audio....mi dice " FISSE " :(
-
Ciao,
c'è l'impostazione DINAMICA regolabile e quellla FISSA.
Ti consiglio di impostare le tue preferenze sulla modalità Utente.
Ecco alcune impostazioni che esaltano la differenza di tonalità e che ho sperimentato con il DVD Test di Merighi.
Retro 10
Contr 28
Lum 6
Col 4
Sfu 0
Def 0
Avanzate:
Tonalità: 2, 6, 12, 10, -21, -19
Saturazione: -5, 5, 5, 5, -2, 5
Elimina tutti i filtri.
Ciao
Ciao
Fra
-
Aggiornamento effettuato,a prima vista nulla di rilevante,per ora ho solo notato il cambio canale più rapido.Stasera mi dedicherò alle prestazioni in sd.
-
Bello bello LCD perfetto utilizzo le vostre impostazioni ed è tutto perfetto .
morphiadrops dove hai trovato l'aggiornamento?
-