Di Alexander - Revisited nessuna traccia in italiano?
Visualizzazione Stampabile
Di Alexander - Revisited nessuna traccia in italiano?
Non sono affatto d'accordo. Il film, di chiaro stampo registico britannico, è spesso privo di farneticazioni e semplicismi hollywoodiani. L'ambientazione postatomica è credibile e suggestiva, e le scelte cromatiche del film sono veramente notevoli. Cristian Bale è tanto per cambiare sempre ottimo e anche le altre prove degli attori sono secondo me di valore. Tutto IMHO ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Certo se ogni volta che si preme play si cerca uno Schlinder's List o un Million Dollar Baby... ;)
Mi associo a Maffhew, il film è piaciuto anche a me al cinema, mi sono comprato il DVD e me lo sono visto altre due volte e mi sa tanto che mi piglierò pure l'edizione in HD, anche se per questo film attenderò un calo dei prezzi, non ho un'urgenza incredibile! :)
Non sarà certo un capolavoro od un film impegnato, ma a me, nel suo genere, è piaciuto (l'ho trovato anche alquanto originale).
perdonate la mia ignoranza
nell elenco del post 1 che differenza c'e' tra i film scritti in grassetto e non ?
non si tratta comunque di un elenco di titoli che anche se acquistati all estero
hanno una traccia in italiano?
Credo che il grassetto indichi gli ultimi aggiornamenti
In pratica jimbo gestisce la lista e quando fa modifiche le evidenzia in grassetto, alla modifica successiva il grassetto torna normale e le novità sono in grassetto
Jimbo! Ci ho preso?
Non ho mica detto che bisogna acquistare soltanto films premiati con l'oscar.Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Solo l'idea di vedere un film dove si racconta della dominazione dei draghi sulla terra che sputano fuoco e questo diretto senza la minima originalità ma scopiazzando a destra e manca non certo mi entusiasma.
Gusti personali sia chiaro.
Esatto, in grassetto ci sono le ultime modifiche effettuate, tra l'altro melo avete chiesto voi per evitare ogni volta di ripassarsi tutto l'elenco in cerca delle novità ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Jimbo
eh lo so'. non ci vado matto,ma avevo un buono da usare e di BD non erano ben forniti.Citazione:
Ma l'hai già visto? Secondo me ti piacerà. I titoli indecenti sono mooolti, moooolti altri piuttosto che questo. Se poi a uno non piace l'argomento trattato è un'altro paio di maniche ;)
Facci sapere dopo che l'avrai visto (sia contenuti, che tecnicamente eh :D) :)
immaginavo ma la comodtà e la pigrizia mi sono costatequesti 8 euro + altri per 4 dvd riportati in ritardo... non tornerò al Blockbuster per un pòCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
06 Dicembre:
- HARRY POTTER BOXSET (1-5)
:ops: :ubriachi:
Sapete per caso quando esce il BR in oggetto?
mah, della pixar dovrebbe uscire a breve il bluray dei corti, di cars si era parlato di fine 2007 ma mi pare sia stato rinviato di qualche mese
Avete scaricato il trailer di Alien Vs Predator da Ps store?
Mi sa che compro il Bd, mi è parso ottimo.
Aspetto conferme.
Occhio: si tratta del trailer del film (nota la data alla fine: è del 2004), come nel caso del trailer del Pianeta delle Scimmie, non è detto che la qualità del BD sia la stessa del trailer.Citazione: