E che roba....un altro fuoco mi tocca mettere?...
Visualizzazione Stampabile
E che roba....un altro fuoco mi tocca mettere?...
Però dall'articolo non sembra il RAI HD che viene trasmesso sul DTT; nonostante il nome sia uguale si parla di una "vetrina" composta da programmi che possono essere trasmessi "free to air"... Niente partite quindi, niente film o altro...
Certo però che i 13°E facevano SKYfo... Eh?
Ci voleva molto a trovare un trasponder? O la (presunta) guerra al canguro significa utilizzare satelliti diversi? BOH.....
ok perfetto allora non è il televisore...tuttavia mi chiedo come mai tutte le notizie parlavano di sperimentazione su "Per ricevere le trasmissioni RAI HD sarà necessario un apposito decoder (dal costo di 150-180 euro), e inizialmente la copertura sarà garantita nelle aree urbane di Roma, Milano, Torino e in Valle D’Aosta"Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
http://www.pasqualeborriello.com/200...008-di-calcio/
Quindi erano balle e in realtà nessuno a MIlano prende Rai HD ?
ho cmq superato il problema della password XD
raga, incomincio a prendere da questa settimana rai hd su digitale terrestre...cosa e quando rincominciano a trasmettere?
@Ikiri:
in che zona/regione sei ?
ma per "prendere" cosa intendi, riesci a sintonizzarlo ma vedi quadro NERO, oppure vedi la schermata TEST ?
veneto zona padova, vedo il canale con la traccia audio (poiché il tv mi segnala stereo 2 canali) però schermata nera, in caso non prendesse proprio mi direbbe non disponibile o assente pero la "traccia" audio c'e...
anch'io nella provincia di verona da un paio di giorni prendo rai test hd.. vedo schermo nero con scritta "no video".. ma trasmettono qualcosa?? perchè mi piacerebbe molto vedere in hd e sarei disposto a comprarmi un decoder adeguato!
sarà che per vedere segnali hd ci VUOLE un decoder HD... :DCitazione:
Originariamente scritto da elbo16
o intendete il solito ennesimo decoder proprietario?
ne abbiamo una collezione...... :cry:
sì certo che ci vuole, però vista la spesa non indifferente lo prenderei solo se ne valesse veramente la pena:rolleyes: ..
io ce l'ho incorporato nel tv sony 32w4000 e non si vede...
io sono aroma con decoder hd integrato nel tv (panasonic p42s10e), ricevo rai hd ma non ci trasmetto nulla e vedo sempre un messaggio con scrittto "no video" sintonizzando il canale!
In Sardegna (Cagliari) trasmettono qualche avvenimento sportivo ,l'ultimo la finale di Champions League. da giorni stanno pubblicizando (fermo immagine) per lunedi 15 , la confederation cup Usa Italia in hd.
Occhio che il canale Rai Test HD che si riceve nel mux Rai B non trasmette nulla !
I canali Rai HD (pos. LCN 301-302) si ricevono solo nelle zone di switch off/over all'interno del Mux 5 Rai
Infatti calma piatta a Milano....e credo sarà così (da noi) fino allo Switch off del 2010 :cry:
Che mi hanno dato a fare gratuitamente il decoder per la sperimentazione degli europei? Potevano darle alle regioni full digital almeno se lo godevano :D
ma se non sbaglio gli europei l'anno scorso li hanno trasmessi in hd proprio su quel canale.. io allora ancora non lo prendevo però.. quindi può darsi che qualcosa ogni tanto lo facciano vedere, tipo la confederation cup di questi giorni..