così
Allegato 15470
Visualizzazione Stampabile
così
Allegato 15470
la mia e' 92/650
Senza libro pero'...:wtf: (non che mi lementi, non l'avevo ordinato. Ma va contro l'ipotesi di Paolo71)
Da Amazon.it
Su Amazon non danno il libro.
C'è scritto in fondo ai dati dell'edizione.
http://www.amazon.it/product-reviews/B006VWQ0AU
tra le recensioni del cofano ci sono due commenti che riguardano la tiratura. Uno parla di 1100 come mi è arrivato a me e l'altro 650!
è mia intenzione chiedere spiegazioni direttamente ad Amazon.it sulla tiratura dell'edizione!
la cosa è davvero ridicola...che la storia delle tirature limitate mi avesse sempre insospettito è un conto...ma qui sono stati presi con le mani nella marmellata:D
pur ritenendomi a questo punto fortunato(ho la tiratura a 650...evvai:D)vorrei vederci chiaro...siamo in attesa io e altri utenti di una risposta dalla Fox
io ho appena inviato richiesta di spiegazioni ad Amazon.it per vedere cosa mi raccontano!
chi possiede già il cofano,appena ha tempo,
puo gentilmente postare una minirece sulla qualità
dei bd mancanti ?
grazie infinite
se avessi tempo di guardarmi 9 bd...beh non sarebbe male:D...nel senso che passerà molto tempo prima di dare un giudizio...al massimo su uno si potrà fare...comunque c'è la rece di dvd beaver che ho segnalato qualche post indietro su tutto il cofano
Mi ha appena contattato telefonicamente il servizio clienti di amazon.it al riguardo e come era lecito aspettarsi sono cascati dal pero!
Mi hanno riferito che non avevano notizie riguardo la tiratura e che sul prodotto venduto infatti non era specificato. (vero!) Si sono comunque gentilmente offerti di sostituirmi il cofanetto ricevuto con quello che ha la dicitura limitata a 650 pezzi ma ho rifiutato anche perchè comunque non differisce in nessun modo dall'altro se non per la scritta e dopo mesi di tanto attesa sinceramente non me ne importa più di tanto. A questo punto non rimane che chiedere lumi a Fox Italia!
Qualcuno per caso sa quanto costa da Mediaworld? Ho chiamato ma non mi hanno voluto dire il prezzo e non vorrei farmi il viaggio fino li per sapere che magari in negozio costa 180 euro come alla fnac contro i 125 del web!
visto al mediaworld di brescia,170 euro.
Arrivato il cofano da Amazon.it...
sono nero:oltre all'assenza del libro,c'e' un doppione(Dalla Russia con amore)e manca La spia che mi amava.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Grazie mille tex68 :)
Credo proprio che allora lo prenderò on-line :)
Signori secondo me la spiegazione è molto semplice... Essendo il cofanetto in prenotazione da mesi, saranno andati in overbooking e hanno fatto una seconda tiratura...
Ma poi scusate mi pare assurdo che potessero stampare solo 650 cofanetti, troppo pochi!