andra' in hd,l'ha detto appena ora alberto brandi
Visualizzazione Stampabile
andra' in hd,l'ha detto appena ora alberto brandi
Ho visto adesso studio sport e non ha menzionato Premium Calcio HD, l'avessero trasmessa anche lì l'avrebbero sbandierato dalla settimana scorsa.
Lo stanno trasmettendo anche su Premium Calcio HD ma è un misero upsale... sono molto deluso ma c'era da aspettarselo.
è iniziata ora ed è in HD!! bene bene! anche se mi sembra inferiore rispetto al campionato...
È palesemente un upscale. Il feed in HD c'è, ed è anche in chiaro (che aspetto a farmi una parabola motorizzata?), ma manto probabilmente non lo possono usareCitazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
sinceramente non mi sembrava upscalata, era meglio di rai hd(stasera veramente sottotono rispetto alle altre volte), ma peggiore delle partite di campionato. mia modesta opinione ovviamente!
addirittuta migliore di rai hd che ha un bitrate molto elevato....mmm...ci credo poco....
Fidati aveva tutti i difetti di un evento prodotto in HD da cui prendono il downscale SD e lo uppano di nuovo in HD (come fanno la domenica sera quando trasmettono i riassunti delle partite e anche quelle prodotte trasmesse da loro in HD sono memorizzate in SD e poi upscalate).Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
Che poi non sia stata prodotta nel migliore dei modi sono d'accordo. Per la finale mi aspetto l'HD native
Scusate l'ignoranza e l'intromissione...che differenze c'è tra lo swicth over e lo switch off? pensavo fossero la stessa cosa...
in soldoni, quando potrò vedere i canali Hd a Varese e provicnia?
grazie a tutti
gabriele
Lo switch over è lo spegnimento di Rai2 e Rete4, lo switch off è lo spegnimento totale degli impianti analogici di tutte le emittenti e il conseguente passaggio al digitale.
Se sei di Varese avrai lo spegnimento di Rai2 e Rete4 il prossimo 18 maggio, invece a settembre avrai lo switch-over; per la data precisa bisogna aspettare il calendario comune per comune che verrà diramato agli inizi di settembre (forse anche a fine agosto) dato che a differenza dello switch-off che dura un solo giorno, lo switch-over dura circa 3 settimane proseguendo e avanzando sul territorio in base ai ripetitori installati
Sei sicuro? Fino a quando hai visto il collegamento? Perchè sinceramente io ho notato che prima nella trasmissione a studio, prima dell'inizio della partita, era evidentissimamente upscalato (ed esattamente come dici tu era uguale a quando fanno i riassunti delle partite), ma appena iniziata la partita è cambiato completamente e a me sembrava anche un HD ben fatto :eek:Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
è da un paio di giorni che mi sono accorto dell'assenza di canale 5 e italia 1 hd; o meglio, sullo stesso canale dove erano prima selezionati, ci sono sempre, ma non sono più in hd.
c'è qualcuno che ha riscontrato la stessa anomalia?
ps. sono di Torino
ciao Mav
Il pensiero dopo i primi secondi di Milan-Fiorentina su Premium Calcio HD: Questo è vero HD.
Dopo la partita horribilis di champions league ho tirato un respiro di sollievo, spero che si tratti di un episodio isolato
Ciao a tutti! da 2 giorni ho cambiato la mia tv (niente di eccezzionale un lg 32" 32ld320) facendo la sintonia automatica dei canali , i canali mediaset nel digitale terrestre non ci sono? solo la rai , rai4 , rai storia , gulp e basta.
le reti mediaset in hd sono a pagamento? scusatemi ma sono nuovo nel "mondo" del digitale terrestre..
Se non abiti in una zona già passata completamente al digitale non puoi ricevere i canali hd (sia quello rai che i 2 mediaset).