Sono curioso, di verificare questo ronzio di cui parli, stasera a famiglia addormentata, voglio capire se effettivamente si sente qualcosa.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da stefano59
Visualizzazione Stampabile
Sono curioso, di verificare questo ronzio di cui parli, stasera a famiglia addormentata, voglio capire se effettivamente si sente qualcosa.:confused:Citazione:
grazie per la risposta, sto infatti cercando di capire se lo fà solo il mio.Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
Guarda che per il clouding ti conviene gurdare l'immagine in assenza di segnale (schermo nero) o con una schermata nera dei vari test dvd e affini. Poi confronta con una scena molto scura.Citazione:
ciao.
Proverò, ...come già chiesto sarei interessato a conoscere i vari settaggi impostati.Citazione:
L'impatto visivo lasciando le impostazioni di fabbrica è impressionante, ma sono certo, che con qualche regolazione si riesca ancora a migliorare la qualità dell'immagine.
Conoscete del materiale video utile per la calibrazione?
Ciao, scusa le prove le hai fatte con dvd o br? Xche purtroppo sembrerebbe che tu sia l'unico fortunato a non avere problemi in 24p (il lettore con dvd si setta a 50 o 60hz anche con 24p su on).Citazione:
Purtoppo anche in forum esteri e non solo, molti utenti si lamentano di questo problema.....
Io mi auguro che sia il firmware ancora un po' acerbo altrimenti propongo una class action!!!!
[QUOTE=loscafista]Ciao, scusa le prove le hai fatte con dvd o br?/QUOTE]
Le prove le ho fatte con il lettore br Samsung BDP 2500.
Il fw del lettore è stato aggiornato all'ultimo presente sul sito Samsung (credo che sia il 2.0).
Le prove sono state fatte con Cars e se non ricordo male anche con Kung-Fu Panda. Stasere proverò con altri dischi.
vi diro' io sto ronzio non lo sento.....fose pq difficilmente e' tutto silenzioso da me:D
ragazzi vedo che nessuno di voi commenta, diciamo una delle funzioni principe della serie 8 ovvero la connessione ad internet wifi o ethernet e la possibilità di vedere le informazioni in tempo reale sul tv(infolive) avete provato ad utilizzarla?? e la connessione come va? ciao
O.K. si ho visto che hai il mio stesso lettore bd, il firmware ultimo e' il 2.2, ma il problema non e' nel BD-P2500 che e' ottimo.
Cars e Kung-Fu Panda, ma in BLU-RAY??? Insisto su questo xche ripeto con i dvd non ci sono problemi visto che escono o 50 o 60hz.
Io ne ho 80 di blu-ray e una 70ina di hd-vd.... e il tv, (anzi i 2 tv visto che il primo me lo hanno cambiato x pixel bruciato) scatta (nulla di inguardabile, ma ogni tot secondi lo fa') e questo su un tv che viene venduto con la funzione real movie non e' tollerabile.
Pensavo di provare questo fine settimana, non mi aspetterei chi sa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser1985
Assolutamente in blu-ray, ripeto, stasera passerò una mezzoretta a verificare anche su altri titoli (in blu-ray), se ho tempo già in serata dovrei darti una conferma.Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
ragazzi invito tutti a postare la propria versione firmware e dimensione tv:
in altri forum ho riscontrato differenze tra 40 e 46 in fatto di rumorosita' ventole magari ci sono differenze(non so forse sovradimensionata per il 40) e chissa' magari anche come tratta i 24p.....boh
Il firmware io non l'ho cambiato e non so neanche come verificare la versione presente sul mio tv, ha senso farlo? qualcuno sa se comporta dei benefici?Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
Ci si accorge facilmente di avere un pixel rotto? e con 1 solo pixel rotto di sostituiscono la tv??Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
Citazione:
L'ultimo firm e' il 1010, per verificarlo devi entrare nel menu' e mi sembra a plug and play ci sia l'opzione aggiorna software, se lo hai comprato da poco dovresti avere l'ultimo. Io sul primo avevo il 1003 ed era molto lento soprattutto nel cambio canale. Quindi benefici di solito ne porta. Lo scarichi direttamente dal sito samsung lo metti su chiavetta e il gioco e' fatto. A marzo dovrebbe uscire il nuovo, nel frattempo io mi sono procurato il codice sorgente dell'ultimo e vediamo cosa si puo' fare per questo benedetto 24p. L'errore purtroppo e' nel firmware questo e' cosa nota.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Si te la sostituiscono nei primi 6 mesi di vita, io l'ho comprata il 22/10 quindi me la hanno resa 1 nuova imballata direttamente da milano.Citazione:
Originariamente scritto da ExUp
chiaramente con garanzia italia, la garanzia europea non e' valida in caso di pixel 0.
Lo puoi testare con vari test, o schermo tutto bianco o schermo tutto nero, io su schermo tutto nero avevo un subpixel non un pixel sempre acceso....:D