sharp è sharp sappilo anche io ho quel modello e come fascia media non si puo pretendere di piu si comporta in tutto davvero bene :p
Visualizzazione Stampabile
sharp è sharp sappilo anche io ho quel modello e come fascia media non si puo pretendere di piu si comporta in tutto davvero bene :p
Se posso andare un tantino ot, il mio modello non sarebbe proprio il D65 ma il D653. il commesso mi ha detto che non c'è alcuna differenza tra i due. Qualcuno sa niente di questa storia?
Ragazzi alla fine ho preso il 7403 e per quanto ho potuto provarlo in questi primi 2 giorni è veramente ottimo e molto soddisfacente per le mie esigenze.
Ho una cosa da chiedervi però: ho fatta la sintonizzazione automatica, ma mi ha piazzato i canali analogici da 600 in su, mentre i vari R4, C5 e ITA1 digitali nelle posizioni 4, 5, 6.
Per riposizionare quelli che sono a 600 nelle prime posizioni tocca spostarli manualmente ma uno per uno non si finisce più. Tocca scorrere di 600 canali!!!
Non c'è un modo più veloce???
Salve a tutti, sono una new entry.... vorrei chiedere una cosa se qualcuno può darmi qualche dritta..
ho comprato da una settimana un philips 32plf7603 mi piace molto però vedo le faccie delle persone in modo strano non riesco a spiegare come!!! ma è un difetto o lo devo settare in qualche modo??? sennò lo riporto dove l'ho comprato. grazie x l'aiuto.
Dovresti essere un pò più chiaro... forse ti riferisci al natural motion...Citazione:
Originariamente scritto da firefox1410@hotmail.com
hai ragione, vedo le faccie con le ombreggiature e riflessi... non so spiegare molto bene... sembrano troppo accese e riflettono....
allora dovrebbe essere un problema di regolazioni del contrasto e del colore...devi sudare un pò prima di trovare la giusta regolazione...Citazione:
ok grazie.... molto gentile
ragazzi... ancora nulla sto philips mi fa sempre le facce come se fossero cangianti... qualcuno può aiutarmi o devo riportarlo al negozio....
prova la nitidezzaCitazione:
si può sapere che settaggi hai adoperato? senza vederlo è un pò difficile capire il problemaCitazione:
avete ragione... ma come faccio a spiegarlo... stasera a casa provo la nitidezza.... maremma....
non è che qualcuno ha già dei settaggi ottimizzati ????? grazie...
se nn guardi immagini in hd togli hd natural motion e i 100hz, poi togli il sensore luce e anche il contrasto dinamico.
quando arrivo a casa sta sera te li mando ma sono del 7403 non penso cambi molto dal 7603 almeno capiamo se sono molto diversi dai tuoi :confused: