ciao a tutti
avviso che con ultimo firmare audio dts funziona perfettamente.
io ho scaricato da sito telcom perche dal sito ufficiale era troppo lento. ho installato anche ultima versione dts... tutto ok.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
avviso che con ultimo firmare audio dts funziona perfettamente.
io ho scaricato da sito telcom perche dal sito ufficiale era troppo lento. ho installato anche ultima versione dts... tutto ok.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problemino:
è da un po di tempo che alcuni files mkv dopo un poco, l'audio si sfalsa rispetto al video, specifico che questo non accadeva con i due primi Firmware, non so se ciò sia stata una coincidenza o che qualcosa si sia danneggiato.
L'attuale FW è lo 090201 che mi sto accingendo a cambiare con l'ultimo uscito, mentre l'NMT è 090115.
grazie in anticipo per un eventuale risposta.
ragazzi, ho preso questo eGreat e ho installato un hd wd 2,5" 250Gb. ma è da mezz'ora che la formattazione è ferma al 54% con la lucina rossa dell'hd che lampeggia a intermittenza. ho scelto la procedura per l'installazione delle apps da usb mettendo sopra il file.
è normale che sia ferma al 54% da così tanto tempo?
io ho scaricato da www.telcominstrument.com .. firmware funziona perfettametne.
prova a scaricare da loro
ciao a tutti, malgrado la guida trovo problemi ad aggiornare il l'egreat....
1- decomprimere e copiare sulla chiavetta fatto
ora mi trovo due file:
linda.html
50-17-090204-15-EGR-403.000.bin
collego la chiavetta e secondo il punto 4 nella lista dei file dovrebbe esserci usbupdate.html... io l'unico file che trovo è linda.html, premo invio e dopo 3 secondi di schermo nero e la scritta "could not play" torno da capo.
Idee?
Altra domanda: cos'è l'nmt? dovrei aggiornare anche quello? c'è un modo per non formattare l'hd interno nel farlo?
grazie per l'aiuto.
Luca
...come da titolo, leggete qui:
eGreat banned from further NMT updates!
It seems eGreat does have a few secrets for you as a consumer. We know for a fact eGreat has been blocked from further updates by Syabas due to breaching their agreement by cloning PCH firmware and release it as their own. This is one way to get the DTS license in their units, and although they did acquire the license, usually a small fee is due for Syabas to implement it in their releases. Now eGreat cloned the PCH firmware and avoided the proper channels to acquire the firmware enabling their DTS it seems resulting in a total block from further updates. Even though this is disturbing news for consumers, nothing keeps eGreat from cloning future updates on the PCH and implement it for their units so customers should not be affected too much unless Syabas finds a way to block eGreat from doing so. It's safe to say the future support for eGreat NMT's is no longer assured... so make your choices wisely when choosing an NMT today...
[fonte : www.mpcclub.com]
;)
Ma tu pensa questi :|
Per fortuna si può installare il firmware del popcorn sull'egreat.
Ma che differenza c'e tra l' M31b e l'M31c :confused: ?
In risposta a colaiutavinnie che ha scritto:
"...Per fortuna si può installare il firmware del popcorn sull'egreat."
Ah! E come si fà?? Esiste uno "step by step" da seguire per ignorantoni come il sottoscritto?
Grazie
Ciao a tutti, un dubbio:
devo impostare sull'Egreat il tipo di codifica per l'audio AC3 e AAC (codifica che dovrà fare il Denon).
Ho due soluzioni:
Digital (Raw)
Analog (Pcm)
quale devo scegliere? raw è come dire bitstream?
grazie, :)
Luca
Salve sarei interessato all'acquisto di questo prodotto che a prima vista mi sembra che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Vorrei alcune informazioni se è possibile:
1) L'M31B riesce a far uscire il video in contemporanea sia sull'uscita HDMI (mantenendo l'alta definizione) sia sugli spinotti RCA!? Oppure devo usare alternativamente un uscita piuttosto che un altra!? Una doppia uscita sarebbe utile per vedere lo stesso programma in cucina e in sala in HD....
2) i sottotitoli (srt) sono grandi!? sono bordati bene di nero!? Oppure si confondono con il filmato sottostante in alcuni casi!?
3) Non sono pratico di queste sigle SAMBA, NFS..... ma in pratica, riesco a vedere da Risorse di Rete del PC un disco collegato al "balocco"?
4) Nei file multitraccia MKV che contengno ad esempio due traccie audio e 3/4 sottotitoli riesce a passare tranquillamente da una traccia all'altra!?
5) come siamo messi a surriscaldamento!?
Ringrazzio tantissimissimo in anticipo chi mi risponde!!!!
Lasciate perdere Egreat e date retta a Badtoys.
Ciao
Ma in sostanza che vuol fire che hanno rotto dei contratti di licenza e che non ci saranno più aggiornamenti!?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Riguardo a che cosa gli aggiornamenti verranno a mancare!?
Come mai c'è il riferimento al PopCornHour!?
Ciao a tutti, ho egreat e tutto funzionava alla grande con vecchio pc, un acer 5633...
ora ho acquistato un hp pavilion dv6 1222sl, ho downgradato vistaz con xp sp3 e installato il programmino della nostra macchinetta. Vede l'hard disk interno da un giga, mi copia i file dalla macchina al pc ma NON LO FA DAL PC ALLA MACCHINA!! i fil nuovi che mi tiro giu, posso vedermeli solamente con il laptop, creandomi non pochi problemi.....mi dice sempre impossibile copiare i file, poi scatta l'UNLOCKER che impossibilitato a farlo subito mi dice che il file sarà spostato al prox riavvio...riavvio, riprovo e sempre la stessa cosa....sapete aiutarmi voi?
grazie a tutti in anticipo
non è che durante l'installazione di ifs hai messo la spunta su read only ?