Impressionato con la schermata verde ??? :D
Vai tranquillo, quanto stai vedendo ha una dominante verde...
Cmq credo sia normale che perdi i settaggi se ripristini i valori di default...
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Impressionato con la schermata verde ??? :D
Vai tranquillo, quanto stai vedendo ha una dominante verde...
Cmq credo sia normale che perdi i settaggi se ripristini i valori di default...
Ciao
@ Absolute
Ma la prima foto che hai postato, quella dei due concorrenti su Rai1 per intenderci, è relativa a Digitale Terrestre?! Perchè se è così, o la foto è venuta veramente bene, oppure il Digitale Terrestre si vede proprio bene con il W4500...:D
Mi avete proprio convinto...entro domani sera lo ordino!!! :D
@Decline
la foto è realistica al 100% perchè io ho visto un po' shaolin soccer sul due ieri sera e si vede davvero bene! ma non solo per il film, anche per le iene, o l'isola o scotti o rai4! in poche parole non mi sposto in cucina per vedere la tv sd allora questo la dice lunga ;)
@maury_70
"Vai tranquillo, quanto stai vedendo ha una dominante verde..."
non ho capito. Dici che è il film che si vede un po' verdastro? Perchè io i capelli rasati, o quelli lunghi e barba degli sbabbari, passavano tra biondo e il verdino... cioè si notava la dominante verde. Ora non so se sia una coincidenza il fatto che prima ho sparato la schermata test verde del merighi, ma prima del test o di questo film, non ho mai notato la dominanza verde... :confused:
ho fatto anche le altre schermate di test dove ci sono le due scale di grigi, non so se qualcuno le ha fatte, ma tra la sfumatura dello scuro verso il chiaro si nota presenza di qualche sfumatura che non è grigia, per l'appunto sul verde e rosso :confused:
@DecLinE
si digitale terrestre, devi considerare che con il tempo di esposizione così lungo cmq si vede male perchè le persone si muovono e quindi....
ovviamente se lo porti a tutto schermo si perde di qualità...
Buongiorno a tutti,
volevo dire a Absolute che nella seconda immagine se non fosse per i led e il logo sarebbe buio pesto ! Bello !
La dominante blu della prima immagine è dovuta alla fotocamera che hai usato ? non mi sembra che l'immagine di solito trasmessa abbia questa colorazione...
Il DTT lo hai implementato con la CAM ? hai riscontrato problemi ?
@DelfinoCurioso
quello che volevo dire è che il film di ieri sera era effettivamente verde... mi sembra di ricordare che anche sul DVD era presente questa fotografia un pò irreale..
Non vedo l'ora che arrivi il gioiello, dovevano consegnarlo domani, ma slittata la consegna a lunedi/martedi... :(
@MAURO80
continuo a trovare i tuoi post estremamente interessanti, aldilà delle considerazioni che possono essere positive o negative come giudizi, poichè pieni di dati oggettivi rilevati strumentalmente. Complimenti per il lavoro svolto.
Rinnovo una domanda a cui non ho trovato risposta: qualcuno ha già attivato tramite wifi la funzione DLNA ? visto che dovrò smontare un pezzo del mobile per adeguarlo al gioiello volevo eventualmente predisporre la rete...
Grazie.
Ragazzi scusate ma la cam sony ORIGINALE per i canali ddt a pagamento quando esce???
P.S. Anche il sottoscritto è in attesa del w4500 :) non vedo l'ora!!!
gente, mi serve un favore.
Il tasto ripristina non ripristina la modalità immsgine predefinita e mi servono i settaggi per la standard, cinema e brillante. Così almeno li posso risettare come erano.
riporto dal manuale:
"Ripristino: consente di ripristinare tutte le impostazioni dell'immagine eccetto "Modalità Immagine" e "Modalità display" (solo in modalità pc) alle impostazioni predefinite."
Se qualche anima pia me li posta lo ringrazio in anticipo ;)
uhm ma ora che ci penso, tutti facciamo regolazioni sulla cinema, standard o brillante :confused:
quindi il ripristina che cosa effettivamente ripristina?? ugh che confusione!
IMHO ripristina i valori di default per ogni singola modalità immagine....
A voi non da l'impressione che vedendo la tv standard il verde o il ross "catturino" maggiormente l'attenzione in quanto sembrano un po' piu' accesi?
Anche perchè i bluray o i giochi, li vedo tutti perfetti.
mha.
ok, fatto ;) grazieCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
bhò, forse è una mia impressione, mi sa che mi sono impressionato io con la schermata tutta verde del test... meglio non pensarci piu' o vedrò verde anche ironman!
piccolo sondaggio:
nella tv standard notate anche voi il verde o il rosso un pò più accessi o è solo un'impressione mia?
forse semplicemente i miei occhi dopo il test sono diventati un po' piu' sensibili ai colori accesi!
Basta che non metti su il DVD di Hulk...:DCitazione:
Originariamente scritto da DelfinoCurioso
La tv è arrivata, spero entro stasera di poter fare alcuni test tramite dvi-hdmi per l'htpc e in vga per l'xbox360 dato che ancora non dispongo di un cavo hdmi :)
tanto x sapere ma quanto dura il pannello?nel sito sony non è scritto...
Poi voi la tv dove la tenete?a muro?su mobiletti bassi\alti?
mi deve arrivare il 40"(mai avuto) devo vedere un po come piazzarlo in sala
io l'ho provata in component e se gira su GoW non c'e ne per nessuno...Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
prova component, colori caldi in una grafica davvero stupenda. Considera che la nostra tv in component supporta 1080i/p ;)
considerando che i giochi a 1.080 sono molto pochi, io setto sempre pixel pieno e 720p del gioco, e mi trovo veramente benissimo ;)