Visualizzazione Stampabile
-
Veramente i bollini del rating sono rimovibili eccome, ed anche molto facilmente ...
quanto al disco degli extra, francamente mi interessa meno di zero: le steelbook sono belle, peccato per tutto quello scritto (tedesco o italiano che sia, non ci dovrebbe mai essere, vedi la Steelbook francese di Scarface)
-
Si, credo tu abbia ragione sui bollini, ma queste steel imho restano ben poco interessanti. Non per niente costano meno della metà rispetto ad altre molto più belle e complete (Scarface, Sucher Punch e Inception per fare qualche esempio)
-
visto che le ho comprate lo saprò che i bollini si tologno senza problemi :asd:
e cmnq per 12€ non mi posso certo lamentare: sempre meglio delle orribili amaray :D
-
Ciao ragazzi, visto ora il film...:eek: che dire il film è quel che è, ma video da paura come già detto ma quello che mi sconvolge è il nuovo punto di riferimento della tecnica audio, base musicale sempre davanti a qualsiasi scena movimentata.
risultato poco dinamico ma di grande impatto, non sarà gradito agli smanettoni di Wat ma ottimo risultato per me, anche perchè se dovevamo sentire 2 ore di metallo che struschia su metalo sai che mal di testa ihihihih :D :D :D
Ps: gran bella figliola(solo bella eh?!) :p
-
Rivisto oggi, wow...visto su grande schermo mi ha lasciato per le due ore o poco più con la bocca aperta...e soprattutto con le orecchie spalancate:D
Gli ultimi 20/25 minuti sono da riferimento audio, uno spettacolo
Anche il film scorre via che é un piacere, non ho visto i seguiti ma questo si lascia abbondantemente guardare...
-
Il primo secondo me per quanto "non utile" sia è però davvero godibile, purtroppo lo possiedo solo in una orenda edizione dvd. Se non hai visto i seguiti lascia stare il secondo e passa direttamente al terzo che quello è davvero molto carino, nel suo genere un film da 4 su 5(come direbbero quelli di ciak), un bd da brivido, però anch'esso se non fosse stato realizzato non penso che il cinema ne avrebbe risentito o avrebbe provocato la morte di qualcuno :)
-
Beh questo vale credo per l'80% dei film esistenti...ma uno nella vita deve anche divertirsi ogni tanto, o no?;)
-
Ciao a tutti,
finalmente ieri mi sono visto questo Bluray e devo dire che la qualità - a parte qualche momento granuloso - è favolosa, soprattutto per quanto riguarda i robot... Per quanto riguarda il film non ho capito una cosa:
Spoiler: |
quando alla fine la ragazza va da Megatron a parlargli, perchè lui è lì seduto incatenato a non fare nulla? Si vede la scena in cui viene incatenato? Me la sono persa? Boh! |
-
Rivisto oggi dopo diversi annetti.... per quanto riguarda il video mi ero dimenticato quanto fosse spettacolare!
solo in alcune scene più scure ho notato della grana ma il 90% del film per quanto riguarda il video è da 10.
L' audio italiano è un buon Dolby Digital ma lascia un po di amaro in bocca, voto 6,5
Per quanto riguarda il giudizio sul film direi che è il migliore della trilogia, forse solo il 3 ci si avvicina un pò. In attesa del 4.....
@ basher: la scena di cui parli nello spoiler non è in questo film ma credo nel 3°
-
Audio 6,5?!?
Se questo film é da 6,5, il 90% dei Blu-Ray ha audio veramente scarso;)
La traccia originale é da 10, il DD italico per me é da 8 pieno, in particolare la fine é devastante
-
Io l'ho trovato carente di bassi nelle scene dove servivano, per il resto direi che è fatto bene l'audio.
-
audio 6,5 perchè ha detto bene BANE è molto carente di bassi e perchè in alcuni casi ho dovuto alzare il volume più del solito. vabbè forse è da un voto in più, ma non da 8 9 o 10 .
-
Dio ci scampi e liberi da un quarto capitolo dei pupazzetti Hasbro...come dite? E' gia' in programma??? Oh,my God....:D:rolleyes:
-
Purtroppo come già detto sull'audio darei un bel voto se non fosse che la tra via italiana é di un sotto tono pauroso e questo mene dispiace xche il film merita :(
Qui di non trovo nulla di strano xche chi da un 6.5 ma non mi stupirei nemmeno x un 9 xche il mix musicale/ metallo è meravoglioso
-
Riguardo al discorso audio italico, (ma anche il dolby true hd inglese non è che sia meglio) concordo con chi lo ha trovato "moscio", discorso ben diverso con il DTS HD MASTER AUDIO inglese del secondo e terzo capitolo, ma per quanto concerne il video davvero uno spettacolo per gli occhi.