Sapete dirmi perche se seleziono "accept spdif format" poi devo forzare io i 25 fps nei filmati a 23.976?
edit, perche droppa troppo e si mangia le parole
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi perche se seleziono "accept spdif format" poi devo forzare io i 25 fps nei filmati a 23.976?
edit, perche droppa troppo e si mangia le parole
Ragazzi sto provando per la prima volta reclock, credo di aver settato tutto correttamente, ho l'orologio verde sia con DVBViewer (SAT) sia con i DVD ed MKV, però ho un ritardo dell'audio che sto cercando di compensare andando a tentativi usano l'appposita funzione.
C'è un modo per calcolarlo esattamente?
Vai qui:Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
http://touristinparadise.blogspot.co...ifter-for.html
prendi le due DLL, meglio le "Best quality"
:)
New
1.8.4.5 - 04/06/2009
* New: Resampler normalizes to avoid clipping
* New: Built-in estimator detects 48 fps sources
* Some fixes and improvements
Grazie della dritta, le provo come ultima spiaggia, ma è piu facile che tolga del tutto reclock perche nella mia configurazione fa piu danni che altroCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
sorry, mi quoto per correggermi.Citazione:
Originariamente scritto da madman
Ho un problema di sync A/V usando DVBViewer + codec Cyberlink + AC3Filter + Reclock. Se non carico Reclock è tutto ok, microscatti a parte.
La funzione di compensazione a cui facevo riferimento è in AC3filter, non in reclock e cmq non risolve il problema, poichè più passa il tempo di visione, più il sync A/V si perde, con l'audio in ritardo.
Ho letto di alcune DLL modificate, secondo voi il problema risolvo o sbaglio qualcosa?
PS: Orologio verde, 25fps su TV @50Hz.
Help!!
Sostituisci queste 2 DLL in ReClockCitazione:
Originariamente scritto da madman
poi prova a settare il renderer cosi':
http://img5.imageshack.us/img5/6541/reclockavmag2.jpg
non far caso se rimane giallo, prova :)
@Salmon
ma perchè hai original speed (locked) ????? :confused:
Per essere sicuro che ReClock non applichi nessun resampling e si attesti fisso su Audio correction 0Hz= Bit exact
Io avevo capito che Reclock se non abilitato con l'apposito switch non fa nessun resampling audio. Il suo intervento è limitato a micro aggiustamenti giocati nelle tolleranze del protocollo di trasmissione dati dilatando l'invio dei pacchetti o duplicando l'invio del pacchetto. In questo modo riesce a mantenere il sincronismo con il video e non ricampionare lo stream audio. Se ci riesce l'orologio diventa verde
Purtroppo ReClock deve effettuare un resampling sull'audio, proprio per svolgere il lavoro per cui e' nato,
ossia sincronizzare audio e video.
Se l'orologio e' verde questo significa che sta' effettuando il suo lavoro di sincronizzazione, ma riprocessando il segnale.
percui al momento l'unico modo per evitare il resampling con ReClock ed avere il Bit-exact audio, e' settandolo come in figura sopra.
con conseguente orologio giallo
La voce "Enable sound Compressor" cosa fa di preciso?
Attivandola ho notato l'innalzamento del volume, ma si limita ad alzare il volume o fa qualche equalizzazione/elaborazione diversa del segnale?
Comprime il suono, nel senso che diminuisce le differenze di volume, rendendo il livello sonoro meno variabile. Se attivato, mostra il gain applicato ed i sample che sono stati clippati perchè troppo alti in volume.
Si può regolare su light, normal e strong.
Da usare per non disturbare i vicini, ma diminuisce l'impatto emotivo dell'audio.
Michele
Allora è una funziona bocciata in partenza ;)
Da James su Slysoft Forum:
http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupReClock1848.exeCitazione:
"Surprise! I found a way to "convince" PowerDVD9 to use ReClock for Blu-ray.
With the next ReClock version (which will be 1.8.4.8 ) BD playback with PowerDVD9 is fully supported"
1.8.4.8 - 14/08/2009
* New: Added support for PowerDVD 9
* New: Added support for PowerDVD 8 build 3017
* Change: Removed "Force ReClock to be loaded in PowerDVD" setting.
* Some fixes and improvements