addirittura accettano prenotazioni, però non si sa il prezzo di vendita. :confused: Insomma prenoto una cosa che non so quanto mi costerà. Mah?!Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Visualizzazione Stampabile
addirittura accettano prenotazioni, però non si sa il prezzo di vendita. :confused: Insomma prenoto una cosa che non so quanto mi costerà. Mah?!Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
No cobra..c'è scritto "prodotto non disponibile in offerta EX DEMO"...inoltre, se provate a cliccare su "si accettano prenotazioni" vi porta alla pagina degli EX DEMO (dove naturalmente l'oppo non compare)...Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ragazzi, secondo voi per quanto riguarda le performance "audiophile" con la musica stereofonica da CD, l'Oppo BDP83 teoricamente può essere paragonato a un lettore CD come l'Harman Kardon HD990? Che DAC impiega l'Oppo per l'uscita analogica stereo?? L'HK HD990 ha dei convertitori sigma-delta con DAC a uscita di corrente differenziale continua e oversampling 8x (24 bit/384 kHz modalità DSP diretta).
Invece, per quanto riguarda il video, sia SD (DVD) sia HD (BD), il processore del Panasonic BD80 è nettamente inferiore al VRS Anchor Bay dell'Oppo?
Chiedo questo perché non saprei se è meglio aspettare il BDP83 e usarlo come unica sorgente per tutti i supporti audio-video (i SACD e i DVD-audio in realtà non m'interessano più di tanto), oppure optare per un buon lettore CD come l'HK per l'impianto stereo (apparecchio che mi consentirebbe tra l'altro una connessione XLR col mio pre) e un lettore BD decente (con un buon upsampling dei DVD e le uscite analogiche 7.1, visto che il mio sintoampli non dispone di HDMI) per l'impianto HT.
Il TV che andrò a comprare sarà molto probabilmente il Panasonic 46G10 (o G15).
Se l'Oppo costerà intorno ai 700 Euro, alla fine la spesa sarebbe più o meno la stessa, dato che l'HK HD990 si aggira sui 370 Euro e il Pana BD80 sui 350...
Per l'Nesima volta, CS4392 :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da emme68
Grazie ev666il...
Quindi sono quelli del Marantz CD5003, inferiori ai CS4398 del SA7003 e anche del CD6002?
Comunque a parità di prestazioni e di prezzo, io sarei sempre per due apparecchi distinti, ovvie le ragioni;)
Buonasera,Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
scusate se entro in discussione ma lo faccio solo per precisare.
La prenotazione dell' Oppo Blu-ray la stiamo facendo con l'autorizzazione di AudioNatali essendone rivenditori ufficiali.
-Abbiamo iniziato a farla solo ed esclusivamente a favore della clientela viste le richieste pervenuteci. Stiamo solo creando una lista cronologica, chi primo si prenota, primo riceve. :) Le rotture di stock sono molto probabili visto il numero di richieste.
-La prenotazione è a costo ZERO ed impegno ZERO. Se quando viene reso noto il costo al cliente sembra troppo alto può tranquillamente soprassedere, così come se un meteorite dovesse cancellare la California prima della distribuzione. :)
Non si accetteranno "favori dell'ultimo momento". Terremo la lista in seria considerazione.
-non so dove avete visto che l'oggetto è già EX DEMO :confused: non c'è nessun Oppo Blu-ray per adesso.. sennò ne avrei già parlato. Se lo avete visto scritto sul sito ditemi dove che correggo.. sta crescendo talmente che riesco a malapena a stare dietro a tutto:eek:
Vi ringrazio dell'attenzione.
Giomi (op. di settore)
Audiophile Club Staff
@ Ludwigsecondo : avendo gia' effettuato la prenotazione alla OPPO, non appena avutane notizia, ed avendo ottenuto la loro risposta affermativa, come potrai constatare dalle prime pagine di questo 3d, ti chiedo se devo considerare superata la mia prenotazione diretta e farla ora al tuo esercizio commerciale, oppure se l'hanno gia' trasferita a te ed e' gia presente nel tuo elenco.
Per favore un po' di chiarezza.
grazie.
se guardi qui,ti rispondi da solo :)Citazione:
Originariamente scritto da emme68
http://www.cirrus.com/en/products/pro/techs/T2.html
lettura molto utile. Dallo schema e dal pdf si evince chiaramente una cosa... i 4382a non sono affatto inferiori ai 4392, almeno sulla carta... anzi hanno esattamente le stesse specifiche tecniche, solo che i primi sono a 8 canali. Ma da dove è uscita fuori sta leggenda che erano meno performanti?Citazione:
Originariamente scritto da junkman1980
p.s. non c'è l'ho con Siryard, non vorrei farlo arrabbiare di nuovo, ma con chi per primo ha messe in giro questa bufala, forse basandosi sul fatto che ...82 è inferiore a 92... come numero...
@ clint60
io non ti capisco proprio scrivo che sono meno ferformanti è hai da ridire, ora leggi uno schema e dici che sono performanti come i cs 4392 fai pace
con te stesso, inoltre le mie info vengono anche da vari forum vedi avs-forum e dai forumer americani che hanno fatto delle prove con il blu ray in questione "betatester" lette queste cose poi dico la mia, se tu non farai così sparerai solo cose così campate in aria, secondo te se erano uguali allora perchè l'oppo non li ha messi anche per i 7.1 i cs 4392 ????
visto che come dici tu sono uguali.
@ emme68
in ogni modo i cs 4392 sono implementati anche dal marantz 8002
Saluti Siryard.
Citazione:
Originariamente scritto da Ludwigsecondo
Cosa vuoi ... quelle sono sempre dietro l'angolo quando hai a che fare con dei clienti ! :D:D
:p
Buon lavoro (e questa non è una battuta), ciao !
Alberto :cool:
Buongiorno,Citazione:
Originariamente scritto da blasel
attenzione, stiamo parlando di due mercati e canali diversi. Liberissimo di acquistare dalla Oppo international, noi offriamo prodotti provenienti dall'importazione ITALIANA UFFFICIALE, con conseguenti vantaggi di garanzia italiana, sostituzione, rivendibilità etc etc
Probabilmente, come è successo con il 980, il 983 & co il prezzo sarà ritoccato verso l'alto rispetto ad OppoShop. Sta a voi utenti decidere se scegliere il canale ufficiale nazionale o quello internazionale al quale, in caso di problemi, ci si dovrebbe però rivolgere.
Ripetiamo che la prenotazione è solo un "mettersi in lista". Niente obblighi ne spese per il cliente.
Buon lavoro a tutti,
Giomi (op. di settore)
Audiophile Club Staff
le precisazioni sono sempre benvenute, grazie a te per il tempo che puoi dedicarci.Citazione:
l'interrogativo circa il prenotare qualcosa nasce proprio dalla mancanza di questa precisazione sul vostro sito.Citazione:
Che la prenotazione sia a costo zero è evidenziato, però non è evidenziato che si possa recedere dalla prenotazione nel caso si cambi idea o per altre eventualità. Da qui le perplessità che tu hai provveduto a fugare
Grazie, ciao
Hai perfettamente ragione.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Provvederò in mattinata a rimediare. Il sito lo gestisco in toto da solo ed in questo momento mi sta "saltando addosso" :p ho modificato un po' l'aspetto e mi ha portato via una gran quantità di tempo (e di nottate).
Qualsiasi segnalazione di errore è ben gradita!
Have a good time!
Mirco (op. di settore)
Audiophile Club Staff