Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zinka
ho letto che l'oppo BDP S83
Leggi meglio: si chiama BDP-83 (il titolo di questa discussione è errato) :D
Citazione:
supporto SACD e probabilmente anche DVD-Audio
Direi più "sicuramente DVD-Audio", a meno che non si verifichino seri problemi di incompatibilità di questa feature con una o più altre a livello di firmware (ipotesi a mio avviso improbabile).
Citazione:
con molta probabilità stesse performance per i dvd rispetto a quelle del lettore Oppo 983
Il BDP-83 sarà leggermente migliore perché lascerà l'opportunità all'utenza di impostare alcuni filtri sulla qualità d'immagine; inoltre, può forzare i 24hz su DVD (a patto che il materiale inciso su DVD sia stato originariamente girato a quella frequenza).
Citazione:
ma il sony s550 non le ha tutte anche lui???
Non mi risulta che supporti SACD e DVD-Audio; se anche fosse, bisogna vedere se supporta sia la decodifica che il bitstream del flusso DSD (come sicuramente fa il BDP-83). Inoltre, sicuramente l'upscaler del BDP-83 è migliore, ma hai detto che non t'interessa...
-
Che dire se non... beato lui!
EDIT: come non detto, i "sicari" di Oppo hanno colpito... :D
-
Svelti, prima che colpiscano ancora! :D
Tranquilli, le più belle le ho salvate, questa volta... ;)
-
Belle le foto, ma adesso la salivazione è inarrestabile... :eek: :sbav:
-
già silurate mi sa, postale tu :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Che azienda ragazzi, se solo avesse un marchio più conosciuto, come volume di vendita farebbe impallidire i vari Denon, Marantz,...
Costruiscono prodotti eccellenti, a prezzi ragionevoli, spediscono in tutto il mondo con garanzia, assistono i loro prodotti con continui firmware seguendo le indicazioni e le richieste dei loro clienti.
Questo sarà il mio terzo lettore Oppo, e lo prenderò il primo giorno di uscita negli States.
Nell'attesa siamo avidi di notizie,... stay tunned.
non ti conviene comprare direttamente in europa?
-
che foto? non vedo na cippa:cry:
-
nuovo nome
Scusate, ho letto sia nel sito europeo
(http://www.opposhop.com/it/article/5...ettore_blu_ray)
che in quello americano
(http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/) che hanno cambiato il nome del lettore. Che significa? Manca poco all'uscita?
Avete qualche novità a riguardo?
Grazie
-
Credo che il lettore non sia region free, nel dubbio io comprerei in europa (ho scoperto che la sede europea si trova in Svezia, ecco il link al sito ufficiale: opposhop.com)...
-
Citazione:
chissà quando e come mi arriva
Arriva, arriva... il mio 983 mi è stato mandato quattro giorni dopo l'ordine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giu_pax
non ti conviene comprare in europa?
Non se vive negli USA :D
Cmnq, al di là del region-free o meno, oppo USA NON spedisce in Italia, quindi noi italiani dobbiamo per forza acquistare in Svezia o presso l'importatore italiano Audio Natali (oppure se conosciamo qualcuno in altri paesi europei lo facciamo acquistare a lui e ce lo facciamo mandare :D) ;)
-
Credo che il lettore non sia region free, nel dubbio io comprerei in europa
-
giu_pax: nessun lettore BD è region free, sarebbe contro le regole imposte dalla BDA per la cessione della licenza a produrlo. E il lettore si è sempre chiamato BDP-83: "BDP-S83" è sempre e solo stato un errore di battitura ;)
tutti: stasera uploado le foto da qualche parte e le posto, sperando che Oppo non siluri anche me :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giu_pax
hanno cambiato il nome del lettore. Che significa?
Che il sottoscritto ha fatto un errore di battitura quando la scorsa estate ha aperto il thread ;)
-