Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
io ho vista quindi stessqa identica configurazione tua..vista fastweb hag adsl...bye bye
forse non mi sono spiegato bene.. non ho problemi a vedere HDX, sia se lo collego hag di fastweb sia se lo collego direttamente al pc tramite la seconda scheda di rete...
il mio problema sta nella lentezza di passaggio dati tra pc e hdx anche collegato al pc ( con rete a 100 mb) arrivo al massimo a passare dati alla velocità di 3000/4000 kb's decisamente lento se devo passarci film mkv ;)
voi a che velocità andate ? o usate procedure particolari ?
internet se lo collego al hag di fastweb lo vedo tranquillamente, ma per ora devo collegarlo al pc, finchè non arriva la chiavetta wifi, però non riesco a fargli vedere internet ( solo pc) probabilmente sbaglio qualcosa nei settaggi di di ip e gataway.....
aggiungo una nuova domanda...
ho visto in rete immaggini( ma forse sbaglio ) quando si vede la lista dei film/audio ti fa vedere le locandine invece del "misero" titolo... c'è qualche procedura particolare da fare ?
-
Citazione:
Badtoys e roby972
[ot e scuse ai mod] Veramente pauroso, appena mi ci dedicavo un minuto trovava il modo di distogliere la mia attenzione dall'hdx, tanto che mentre lo stavo configurando aveva deciso che dovessi decidere il menù natalizio.
E al mio primo smaronare contro l'hdx mi stava già spaccando le balls cercando di convicermi a renderlo indietro, poi però quando si è guardata Madagascar @720p grazie all'hdx sul plasmone è stata zitta zitta :D :D
[/fine ot]
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasma313
cut
il mio problema sta nella lentezza di passaggio dati tra pc e hdx anche collegato al pc ( con rete a 100 mb) arrivo al massimo a passare dati alla velocità di 3000/4000 kb's decisamente lento se devo passarci film mkv ;)
cut
Il mio hdx in salotto è collegato in lan ad uno switch ethernet gigabit, che va ad un router ethernet/wireless 100mbit a cui è collegato il pc fisso con linux. Via ftp (filezilla) trasferisco i file mkv a circa 7 mega al secondo, non mle, ma speravo di arrivare a 10m/s. non so se il tuo problema sia dovuto all'hag fastweb, ma mi sembra strano.
-
Citazione:
Intanto la limitazione è dovuta al chip (sempre il sigma). La velocità di 3000/4000 kb/s è in linea con le prestazioni del chip 8635 stesso. Quindi non hai problemi. Se adotti un disco usb esterno per metterci gli mkv è meglio (perchè lo stacchi e lo colleghi al pc, copi e poi lo riattacchi all'HDX). Io gli MKV li metto sul NAS che ha interfaccia gigabit come il mio pc. Per cui riesco ad andare a 18/20 Mb/s.
Citazione:
aggiungo una nuova domanda...
ho visto in rete immaggini( ma forse sbaglio ) quando si vede la lista dei film/audio ti fa vedere le locandine invece del "misero" titolo... c'è qualche procedura particolare da fare ?
Devi moddare lo skin delle schermate dell'NMT.
Su www.networkedmediatank.com è spiegata la procedura
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
[ot e scuse ai mod] Veramente pauroso, appena mi ci dedicavo un minuto trovava il modo di distogliere la mia attenzione dall'hdx, tanto che mentre lo stavo configurando aveva deciso che dovessi decidere il menù natalizio.
E al mio primo smaronare contro l'hdx mi stava già spaccando le balls cercando di convicermi a renderlo indietro, poi però quando si è guardata Madagascar @720p grazie all'hdx sul plasmone è stata zitta zitta :D :D
[/fine ot]
madonna come ti capisco !! :mad: :mad:
-
Citazione:
...a tal proposito qui c'è un pratico test drive per provare le potenzialità del MY LIL MOVIE JUKEBOX
http://www.treasure-cove.net/moviejukebox.htm#c1
:D
-
Ce l'ho fatta!
Ho aggiornato il firmware ed è tutto ok.
Configurando nfs ora vedo anche gli hd del pc fisso e ho provato in streaming un mkv 1080p e va alla grande!!!
Anche la velocità di trasferimento con ftp è quasi ok: ho provato a trasferire 2 files in contemporanea e viaggiava tra gli 8 e 10 mb/s.
Ora, una domanda: se spengo con il tasto off del telecomando l'hdx rimane tipo in standby, non è un vero e proprio spegnimento.
Invece la sequenza off + delete spegne anche il led. Ma poi per riaccenderlo? Ed infine, conviene spegnerlo con il pulsante sul retro o uno dei modi sopra descritti?
Grazie!
-
HDX-1000
Finalmente arrivato!!!
Ordinato dalla casa madre il 01/10 e spedito il 21/10.
Prodotto con singolo imballo (scatola originale avvolta nella plastica DHL)
Spese doganali......non pervenute!:) :) :) :) :) :)
A presto per notizie.
-
firmware hdx-1000
Qualcuno potrebbe spiegare bene e in italiano come deve essere fatto l'aggiornamento firmware?
grazie a tutti
PS: prodotto arrivato con vecchio firmware e led blu vistoso (pensavo peggio però).L'USB Host accetta HUB e più apparecchi usb collegati).
-
Scarica dal sito il file zip con l'aggiornamento del firmware, scompatta l'archivio mettendo i files direttamente nella radice della chiave usb.
Inserisci la chiavetta nella seconda porta usb (partendo dall'alto o cmq quella + vicina al rj45)
Da file mode entra nella chiavetta usb e lancia il file usbupdate.html e poi clicca sul link successivo e aspetta che faccia l'aggiornamento del firmware.
Dovrebbe rebootare, e a questo punto dovresti formattare e installare le nmt, che dovrai dirgli che si trovano nella chiavetta usb.
Nel qualcaso ti dovesse dare errore e dirti che non trova le nmt rinonima 00-17-080808-15-HDD-403.nmt IN syb8634.nmt
Comunque trovi tutte le spiegazioni a pag 10 e 11 di questo 3ad.
-
Ragazzi secondo voi per il panasonic px80 hd ready è meglio impostare 720p o 1080p ?
e nel qualcaso usassi hdx come player di dvd ?
-
SXM: thanks!
Grazie per l'aiuto.
Tutto fatto senza problemi.
Ho notato che quando inserisci una sd nello slot anteriore per vedere delle foto, dopo aver selezionato la prima, la riproduzione si blocca!!
Il difetto rimane anche dopo upgrade.
Consigli?
grazie
-
Dall'hd si blocca anche a me se premo Enter, se invece premo play (mi sembra dopo aver selezionato una foto ) no e parte correttamente lo slide....
Se non ricordo male dovrebbe essere play , non ho molta moemoria xchè l'ho scoperto anche io ieri sera a notte tarda.
Stasera riprovo e ti dico.
-
Foto
Dovete premere play sulla prima foto e....parte la sequenza.
Nel setup configurerete i secondi di visualizzazione e e il modo di passare da una foto alla successiva.
Buona giornata :cool:
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stex75
Ora, una domanda: se spengo con il tasto off del telecomando l'hdx rimane tipo in standby, non è un vero e proprio spegnimento.
Invece la sequenza off + delete spegne anche il led.
Up interessa anche a me :)