bel quesito.....:rolleyes:
considerando che in Epson Italia non li hanno ancora....:p
Visualizzazione Stampabile
bel quesito.....:rolleyes:
considerando che in Epson Italia non li hanno ancora....:p
Sta' cosa della baia tedesca mi turba un po' il sonno...tra l' altro non sembra una bufala..meglio che non ci guardo..:eek:
Beh, insomma il Giap è lontano e pare stavolta ti abbia tradito.
La Krukkia grazie a schengen sta quasi come sotto casa tua..:read:
IL cruccio è: con cosa cavolo di FIrmware mi arriverà!?!?:mbe: :sob:
Epson Italia, muoviti e muoviti bene...
...però a dirla tutta, io su 'sta baia, tedesca o di qualsiasi altra sorta non ho visto proprio un bel nulla!:boh:
walk on
sasadf
Ma non è aggiornabile il Firmware una volta acquistato come avviene per molto altro hardware ormai?
Hai letto sopra?! Il Tw2000(ancora in vendita e resterà sul mercato, se è vero che ci resterà ancora anche il Tw1000), ancora ha il firmware col quale uscì...:boh:
La cosa è scoraggiante...:sob:
Soprattutto considerando che il Frame interpolation, così come visto ieri a Bari non era ancora a punto (vari saltellamenti e perdite di frames:nonsifa: )
Eppoi il WALTZER dei PREZZI, è cosa francamente stucchevole.
Prima 2999 per stare al passo: poi i due shootout che hanno messo in evidenza le buone prestazioni del VPR, le prime avvisaglie di un gruppone pronto all'acquisto,(contando su forti sconti rispetto al listino) ed un successivo rialzo al rivenditore del prezzo, con punte fino a 3.400 euro..
QUesti son sintomi niente affatto rinfrancanti.
Io lo lascerei a scaffale, almeno per questo Natale...
walk on
sasadf
No mi era sfuggito....:p
Allora si impone l'attesa.
Grazie sasadf.
Perché dici che il TW2000 ha un firmware acerbo? Secondo me funziona perfettamente.
così avevo inteso...:boh: Edito... ;)
Pienamente d'accordo. Non solo, ma vista la cattiva politica commerciale che stanno tenendo vuol dire che mi terro il mio bel tw2000 ancora per un bel po. La tecnologia sta correndo in maniera troppo spropositata e questo non è un bene. Inoltre chi paga lo scotto siamo noi utenti finali.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mo' contatto il tedesco..
Comprato in Germania nella baia.
Prezzo contrattato molto basso.
Statemi vicino...:eek:
E che Dio me la mandi buona.:rolleyes:
Tutti gli anni io rischio le coronarie.
Ciao.
:eek:
Pannoc ma così è troppo!:nono:
Datti il tempo di ragionarci un attimo...:asd:
Tutti ti facciam l'in bocca al lupo più sincero:mano: :sperem:
walk on
sasadf
quelli "Italici" magari arrivano dopo.......
ma con il firm definitivo:p
Pannoc..ti dico merde merde merde (da leggere in francese, significa buona fortuna) per l'acquisto :D
Sei imprevedibile !! :DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
In bocca al lupo, e non dare la colpa a me se scatta col frame interpolation :p