Io ha controllare se cambia il firmware sulla TV.Citazione:
Originariamente scritto da Menarello
Visualizzazione Stampabile
Io ha controllare se cambia il firmware sulla TV.Citazione:
Originariamente scritto da Menarello
Scusate, ma ERCOLINO - tre giorni fa - ha scritto che c'è da aspettare 'ancora un poco', che non vuol dire qualche ora, né qualche giorno, ma, ahinoi!, qualcosa di più...
Considerato che ERCOLINO è ben informato, almeno una settimana prima sa dell'emissione OTA e quindi mettiamoci per il momento il cuore in pace (al di là che anche senza aggiornamento il W4000 funziona con la cam, come confermato anche dalle ultime testimonianze...).
Rimanda di settimana in settimana, prima o poi ci indovina.:DCitazione:
Originariamente scritto da evarese
Far funzionare la cam in questa maniera......
Sul mio Sony W4000 di fatto però sfilo e reinfilo la cam (a TV acceso) e il 99% delle volte funziona.
Post 5617 del 11.02.2009
Io ci rinuncio, aspetto il via dalla Sony;)
Io mi sono fatto prestare da un mio amico che andava via x lavoro 3 giorni la sua e si è inchiodata una sola volta!
Ora c'è un solo problema serve solo x il calcio gli altri canali sono una pena io x ora no la compro
Confermo, la prenderei anch'io solo per la Cempionz Lig ... alla fine la mia è più curiosità che altro. Poi stiamo comunque parlando di 69€ ... e non è neppure interattiva. Non sono mica pochi visto che con 90€ compri un DTT m@p che non da nessun problema.
Il Bluray da infinite soddisfazioni in più.
Come già detto altre volte, l'interattività dipende dal televisore e non dalla cam: non facciamo confronti che non reggono!
Nei 69 euro sono compresi quattro mesi di MP che 'varrebbero' 40 euro e pertanto il prezzo della cam scende a 29 euro.
Il decoder esterno consuma di più, ha un altro telecomando e soprattutto non ti garantisce la stessa qualità!
Cosa c'entri il Blueray lo spieghi la prossima volta... ;)
Mi mandi un link all'offerta gentilmente?Citazione:
"Consuma di più" è irrisorio, anche la CAM consuma se la vuoi usare, o credi si alimenti con il potere divino? La differenza sarà quantificabile in quanto? 50c/1€ all'anno?
Ma toglimi una curiosità ... si possono registrare con l'HDD recorder esterno le trasmissioni pagate su DTT e viste tramite la CAM del televisore?
E' un mio punto di vista, l'ho anche scritto ... ho preferito investire i 69€ (+altri 130€) nel bluray, almeno sfrutto il 1080p ;)Citazione:
Cosa c'entri il Blueray lo spieghi la prossima volta... ;)
Certo fossero veramente 29€ l'acquisto di una CAM allora ne varrebbe la pena per forza ;)
No, ora chiedono 99 Euro e neanche si trovano tanto facilmente.;)Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
:D :D eheheCitazione:
Originariamente scritto da xgerico
Addirittura? 99€??? ... che ladri ...
Vengo or ora da un giro al MediaWorld di Busnago (MI): la cam 'Samsung' costa 69,00 euro, quella 'Telefunken' 69,90 euro, entrambe con 4 mesi di MP inclusi.
Credo che sul sito si trovino senza problemi...
Ovviamente sono identiche, etichetta e 'garanzie' a parte!
@ Loncs: Per il consumo: certo che la cam dev'essere alimentata e consuma, non l'ho dimenticato, ma il suo consumo è irrisorio confrontato con quello di un decoder esterno, soprattutto se lo si lascia in stand-by.
Ancora non dimentichiamoci telecomando e qualità, parametro quest'ultimo non certo secondario, visto che si parla di segnale digitale che viene convertito in analogico...
La cam non fa altro che decodificare il segnale criptato che viene quindi successivamente trattato dal tv esattamente come un segnale free. Poichè il segnale arriva alla scart dopo tutti questi processi, non vedo perché non si dovrebbe poter registrare...Citazione:
Quindi praticamente devi lasciare acceso il televisore sintonizzato sul canale digitale per registrare l'evento ... mmmCitazione:
Più tardi passo al Mediaworld di Mestre e se c'è la prendo ... grazie dell'info ma non me n'ero accorto.Citazione:
Ma che discorsi, il DTT esterno lo stacchi e fine del consumo ... lo accendi solo quando devi pagare visto che il tele ha già il suo.Citazione:
@ Loncs: Per il consumo: certo che la cam dev'essere alimentata e consuma...
Ancora non dimentichiamoci telecomando e qualità...
Il problema del telecomando è risolvibile, soprattutto se hai già altri elementi, alla fine il parametro qualità è l'unica vera differenza, ma sul piano registrazione la CAM resta comunque scomoda.
Pare di si, chiesti 90 Euro (negozio di elettronica).:mad:Citazione:
Giovedi scorso sono andato per comprare un regalo per mio nipote (dvd),
ho pensato (cacchio se la cam e uguale tanto vale che me la compro!)
Magari cè la nuova scheda che scade nel 2011!
Eldo, Euronics ed Unieuro sprovvisti di cam.:mad: