Il cane ha il naso, e lo vedo sulle stesse foto che vedi tu sul mio monitor 1024x768 :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Visualizzazione Stampabile
Il cane ha il naso, e lo vedo sulle stesse foto che vedi tu sul mio monitor 1024x768 :cool:Citazione:
Non ho capito, lo so che il cane ha il naso (:D) ma che significa? Non vedo sostanziali differenze tra i nasi :D
Hai mai visto un pioneer ;) .Citazione:
Ciao
Luigi
A me questo vpr ha molto impressionato per rapporto qualità prezzo.
Si, scusa, sono stato incompleto nella spiegazione: volevo farti notare la tridimensionalità del naso del cane.Citazione:
non penso tu sia l'unico!!;) . Praticamente ,fin'ora non ho sentito UNA persona che non e' rimasta impressionata dalle prestazioni video di questo Sonyetto! Veramente notevole! Ed inoltre aggiungo che,oggi, in caso avessi 2400 euro da investire x l'acquisto di un vpr, non avrei il minimo dubbio; la scelta sarebbe una sola:.................... HW10!! Se INVECE disponessi di 1000 euro in piu', beh allora il discorso cambia totalmente ed opterei per.........................HW10 + PROCESSORE VIDEO. Questo perche' il piccolo di casa sony raggiunge veramente l'apoteosi prestazionale una volta "abbinato" ad un processore video! Li si che non si crederebbe ai propri occhi! Addirittura penso che l'HW10 sia equiparabile,se non addirittura superiore, ad un altro vpr di casa sony (che ho avuto fino a qualche mese fa!)........un ex premio eisa award (2007-2008)............il Sony vw60 (che fino ad un annetto fa costava SOLO 4000 euro c.ca!)!! Qualcun altro di voi che ha visto entrambe le macchine che ne pensa????!!!! Una cosa, imho, e' certa........il nero dell'Hw10 e' piu' profondo del vw60!.......ed il resto?? Voi che dite (mi riferisco soprattutto agli ex possessori del vw60,tipo: Fabio2678 e HomerJsimpson)?!! Ciauuuzzz;)
Ritieni, senza andare su cifre "esagerate":D un DVDO Edge possa andare bene?Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Ho avuto modo di vederlo al TAV, su uno schermo di 3,30mt come anche un mesetto fa alla comparativa che si tenne a Napoli (in quest'ultimo caso confrontato con HD350/TW5000), e quello che ho visto è stata una buona macchina dall'ottimo rapporto q/p, ma niente di più, niente che mi abbia affascinato insomma. Nonostante quest'ultime fossero ancora dei pre-serie, offrivano molto di più, ed era un pensiero condiviso anche dall'utente luipic (ciao Luigi :) ) che siedeva al mio fianco.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Io alla fine ho scelto altro, ritenendo giustificato il maggiore esborso..
Ho un pioneer.... :DCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Vecchia generazione, non il kuro ma quello subito prima. 507 o roba simile...
Be, nella tua mi sembra di notare più dettaglio nelle basse luci, nel DLP mi pare un po affogato il nero, un po macchione...Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Mi sapete dire le dimensioni MINIME tra muro e lente? Considerando anche la presa di areazione, io considero 4-5cm tra muro e retro del VPR per cui complessivamente circa 50cm tra lente e muro.
Ma se fosse possibile tenerlo ancora più vicino.........
Ho già risposto a questa domanda. Se cerchi le mie risposte in questo tread la trovi.Citazione:
Continuando la mia lotta alla ricerca dei millimetri in più di spazio ( :D ) non mi tornano i tuoi conti.Citazione:
Originariamente scritto da friend
Tu hai detto di avere la stanza di 290-300cm, ok, togli quindi i 50cm del VPR ti restano 250, ma devi togliere anche i 20cm del telo, no ?
Oppure hai quelli a cornice fissa?
Si, trovata, scusa.Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Quello che però non capisco è la distanza dei piedini anteriore-posteriore.
Ho guardato nel PDF ma non mi pare di aver visto la distanza (vado di fretta, sono al lavoro).
Ci sta su una mensola di 30-40cm di profondità questo ciccione?
Sul manuale Sony parla di 30 cm dal muro posteriore....:eek:Citazione: