Visualizzazione Stampabile
-
Guarda ho chiamato dove ho preso il tv visto che devo ancora pagarlo:) e mi hanno detto che prima vogliono passare a casa per vedere se è tutto apposto e per calibrarmelo, quindi se ce la fanno a passare la prossima settimana vi darò impressioni più dettagliate, cmq. ogni giorno che passa sono più soddisfatto non trovo aspetti di cui potrei lamentarmi.
-
Leggevo su un'altro forum che il Pio krl soffre di stampaggio dell' immagine ....riporto come è scritto:
" il krl sembra che ad esempio, quando passi da un canale sky all'altro,rimanga impressa la schermata bassa con i dettagli del canale precedente(il riquadro blu che appare per 2secondi quando cambi canale"
voi che siete in possesso dell' oggetto dei desideri...:D che ne pensate?
avete notato qualcosa?
-
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il kuro 32" in virtù di averlo trovato ad un ottimo prezzo. Vorrei rivolgere una domanda agli esperti: secondo voi conviene prenderlo ora o ci sono imminenti tecnologie che assicureranno una migliore qualità dell'immagine? Mi riferisco ai recenti tv a 200 mhz. é solo una trovata pubblicitaria oppure mi prendo questo bel kuro 32", che tanto si vede già da Dio? Un grazie e chi vorrà gentilmente rispondermi. Ho fatto queste domande perchè cerco un tv longevo, che duri il più possibile. Dimenticavo, l'uso è visione tv, dvd e (quando si abbasseranno i prezzi dei lettori) blueray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Serpico74VE
" il krl sembra che ad esempio, quando passi da un canale sky all'altro,rimanga impressa la schermata bassa con i dettagli del canale precedente(il riquadro blu che appare per 2secondi quando cambi canale"
Mauro80 ti risulta? Possibile che stampi come un plasma????
Serpico dove hai letto la notizia?
-
Cerca in questa discussione "stampaggio" e trovi la spiegazione.
Non è un vero e proprio stampaggio attenzione!E' il difetto che hanno tutti i tv sharp appartenenti alla serie X.
E' come un baco che si risolve semplicemente disattivando il circuito di riduzione del rumore (inutile e unicamente dannoso come al solito).
-
Baco che non si può risolvere con nessun aggiornamento firmware nè di Sharp nè di Pioneer?
Per la cronaca se tutto va bene domani sera sarà nelle mie mani il 46.
:)
-
Visto e considerato che il problema/baco si manifesta solo con il circuito di riduzione attivo (solo da hdmi) e visto e considerato che tale circuito serve a nulla (in nessuna tv a mio parere) non vedo il motivo di preoccuparsi.
Disattivate tale circuito ed il problema è risolto.Stop.
-
Trovate i nuovi prezzi al pubblico al primo messaggio.
-
Io il circuito l'ho disattivato appena preso il tv e non ho riscontrato problemi di stampaggio.
-
come mai sono scesi?
Da quanto?
-
Ma quelli sono i nuovi prezzi di listino? Sono scesi un sacco.....
Cmq. se questi sono i nuovi prezzi ufficiali non ci sono più scuse per chi era indeciso sull'acquisto!
-
caspita che taglio! il 37 si trova a 1.100!
-
@ Teianzi
@ Mr Cool
@ Antarex
Il fatto che questa sia una Discussione Ufficiale non vi dice nulla ?
O ritenete che i vostri interventi siano ricchi di contenuti tecnici ?
Ciao
-
alla fine l'ho ordinato! il 32" ne ho approfittato in virtù dei prezzi ribassati, anche se ho ancora un piccolo dubbio sulla bontà dei nuovi tv a 200 mhz, se valeva la pena aspettare ancora un po o meno. Ormai l'acquisto è stato fatto, ho fatto bene? Dopo vi chiederò come ottimizzare i settaggi, anzi afrò un bel cerca nel thread e vedrò se ci sono già, posterò solo se avr problemi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Il fatto che questa sia una Discussione Ufficiale non vi dice nulla ?
O ritenete che i vostri interventi siano ricchi di contenuti tecnici ?
Ciao
Si hai ragione è una discussione ufficiale.
Chiedo venia se siamo andati OT.
Ma erano, se non tecnici, legati al KRL in questione. Anche i prezzi devono essere considerati alla stessa stregua di stampaggio e settaggi.