In "HAIRSPRAY" il sub e' fantastico per esempio..
Secondo me il bug non esiste...ma questo bug poi...dove se ne parla???? Dove sarebbe la fonte??:confused:
Visualizzazione Stampabile
In "HAIRSPRAY" il sub e' fantastico per esempio..
Secondo me il bug non esiste...ma questo bug poi...dove se ne parla???? Dove sarebbe la fonte??:confused:
Ah finalmente il nostro Pannoc se visto grazie Pannoc per la tua ulteriore marcatura sul prodotto! Voglio però ringraziare anche HMONTANARA che avendoli tutti e 2 può dire meglio ancora come vanno e sono contento di questo ovvero che siano un'accoppiata ottima dal punto di vista sopra tutto audio ***** io volevo proprio entrambi senza andarmene su altre marche!
Confermo che non mi interessa il video ***** utilizzerò il collegamento diretto lo preferisco. A questo punto però vi faccio un'altra domanda vediamo che ne pensate... A me come casse interessano e piacciono assai assai le Magnat Quantum serie 1009 che è appena uscita tra l'altro! Sono casse meravigliose a mio avviso e le voglio a tutti i costi oltre ad essere per quanto riguarda me, adatte alle mie esigenze audiofile superaudiocdiane...!:D Voi che ne pensate? Posso usarle? La nostra cara accoppiata è in grado di reggerle? Quindi in definitiva se la cavano bene con le casse? Sapete ***** ve lo domando ***** si sa che a volte non tutti gli ampli riescono a reggere certe casse se non hanno potenza e dinamicità adatte e se sulla carta ovviamente si leggono 140 W in rms e quindi dovrebbe essere tutto ok in pratica che mi dite voi che l'avete? Aspetto un vostro giudizio e sopra tutto quello di HMONTANARA che li ha entrambi! Grazie raga!
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
La fonte sarei io, nel senso che facendo i rilievi strumentali col PAC ci siamo accorti di una certa esuberanza del sub (misurati +10db) pultroppo non solo col blu ray Rambo ma anche con la leggenda gegli uomini straordinari e mi sembra ancheMan of honor.
Ribadisco ciononostante il mio parere molto favorevole sulla qualità audio di questo prodotto, stendendo un velo pietoso sulla sezione video e di eq.
Quì non ti posso proprio aiutare, in quanto le casse che ti interessano, non le ho mai sentite e per essere sincero non conosco il marchio e le sue caratteristiche e quindi non posso proprio esprimermi in matera:(Citazione:
Originariamente scritto da MauryG5
Ma solo in questi tre titoli oppure anche in altri? o forse anche tu come me non hai altri titoli che abbiano il dts ma?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Io ripeto, non ho titoli disponibili in dts ma a parte l'ormai famoso rambo e appunto qualche concerto; non posso quindi ne confermare, ne smentire questa notizia.:confused: :confused:
Perchè so fosse solo in qualche titolo più che un bug sembrerebbe un caso....non vi pare?
Infatti...se fosse un BUG, tutte le tracce DTS HD dovrebbero avere questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
E vi posso garantire che non e' cosi'.
Scusami Pannoc mi indicheresti quali sono i titoli che hai provato col dts-ma in modo magari di confrotarli sul mio impianto e con dei rilievi strumentali?
Ti ricordo che questa è una discussione ufficiale : sei Off TopicCitazione:
Originariamente scritto da MauryG5
Uno e' HAIRSPRAY.Citazione:
Gli altri te li dico stasera perche' sono a lavorare..:D
Hairspray mi manca, tu quando hai tempo potresti provare con i titoli che ti ho scritto? (traccia inglese in dts-ma)
Ok chiedo scusa ma non ho capito bene cosa ho sbagliato di preciso puoi essere più specifico belfiore? Grazie lo stesso cmq è un marchio di casse acustiche di alta fedeltà tedesco e ti posso dire che fanno delle casse davvero belle e di qualità e cmq a me interessa sapere se come dinamicità ci siamo o no in modo che non diano problemi per il collegamento di casse in generale e che si posso usare casse che in teoria sono adatte ma che poi se la dinamicità e la potenza non sono adeguati finisce che non sono in grado di pilotarle e se ne vanno sotto sforzo sapete com'è no... :)
Mi mancano...comunque vedo di fare delle prove con altri titoli dts hdCitazione:
@ MauryG5
Ti è stato detto da altro Moderatore che questa è una Discussione Ufficiale (dedicata al pre Marantz 8003).
Come ben saprai, poichè esiste apposito avviso all'inizio di tutte le Sezioni, nelle D.U. si parla esclusivamente solo dell'argomento nel titolo della stessa.
Pertanto il parlare di diffusori non c'entra proprio nulla con il pre in questione.
Esiste una Sezione apposita dove parlare di diffusori o, eventualmente, di ampli da abbinargli.
In ogni caso non credo che la scelta di un diffusore possa essere condizionata dal preamplificatore scelto, o viceversa.
Spero che ora ti sia tutto più chiaro.
Ciao
Stasera ho visto il BD "CLEANER" in DTS HD ed il sub andava da Dio.
Poi ho provato "RUSH HOUR" in DTS HD 7.1 e anche li' il sub era ottimo.
Secondo me il bug non c'e'.
Ciao.
Ops giusto scusate hai ragione Nordata non mi sono reso conto ho pensato che parlando sempre dei pre e finale Marantz potevo inserire la discussione dei diffusori. Ti ringrazio per la precisazione scusate ancora per l'errore!