Ho aggiornato un pò le foto in prima pagina.
Visualizzazione Stampabile
Ho aggiornato un pò le foto in prima pagina.
Belle belle. ;)
Grazie.
Aggiunte altre nuove foto in prima pagina.
belle foto, ma quant'è brutto esteticamente il sunfire.... :D :p :ciapet:
p.s. Ma i piedini li hai messi anche sotto le sedie??? :D
p.p.s. Massimo un bel vpr ce lo vedo proprio bene, come mai non ci hai mai pensato?
Guarda il Sunfire non è brutto...è MOSTRUOSO ahauhauah :D !
I piedini li ho messi anche sotto i diffusori principali e non ti dico i miglioramenti sui bassi e sulle voci eheheh.
Per il VPR come puoi vedere dalle foto è un pò complicato metterlo dato che non ho una stanza che si oscura completamente (porta in vetro) e inoltre io i film di solito li vedo ad ora di pranzo durante lo spacco quando sono solo a casa :D ....quindi in pieno giorno.
Al momento diciamo che è uno sfizio che ancora non mi tange quello del VPR, mi basta il mio fido Kuro 50" ;) .
Che bella la coppia CD a ampli due canali...
le CM7 mi piacciono troppo poi....
ambiente molto curato e raffinato....
bel lavoro
Ma quanto è larga la stanza??? Lo chiedo per un futuro VPR... mi sembra sia un pò strettina... o sbaglio?
Grazie Ale ;).
In effetti è larga mt.3,50 parete/parete...distanza di visione + o - mt.3.
Anche per questo non è che senta l'esigenza di uno schermo ultragigante.
Eh si... è un pò complicato metterci un vpr... e comunque verrebbe uno schermo limitato. ;) Sempre più di 50" ;)
altrimenti prevedi il VPR nell'astra stanza :)
e un bel "buco" per fare passare il fascio luminoso
Può essere un'idea...:DCitazione:
Originariamente scritto da ALE77
Dietro la parete del divano c'è un altro appartamento :D.
Cmq in teoria potrei metterlo anche avendo 3 metri di distanza ma sono io che non mi sono appassionato troppo al VPR.
si se proprio volessi, uno schermo di 200/220 cm, ce lo potresti mettere.
Sai che partite con la ps3 che ti faresti :D
Ma voi riuscite a giocare alla PS3 con il VPR?
Mi ricordo che quando lo aveva mio fratello mi veniva il mal di mare dopo solo 5 minuti eppure io sono uno che ha sempre giocato di tutto alla TV e senza problemi.