Si parla delle 9 ore locali (la), quindi le 18 ore locali (qui). Speriamo prima, ma per adesso ancora nulla...
Visualizzazione Stampabile
Si parla delle 9 ore locali (la), quindi le 18 ore locali (qui). Speriamo prima, ma per adesso ancora nulla...
Come detto sopra, si parla di un rilascio in serata, forse anche dopo le 18 ora italiana.
Sei sui carboni ardenti anche tu, eh? :D;)
Hehehe, io invece ho il cavetto collegato dalle 12 :D
Comunque il rilascio sembra previsto per le 19 ore italiane, le 18 a Londra :rolleyes:
Voialtri impazienti state intasando la linea. :D
Andate a prendere un caffè...
naaaa, ormai se ne riparlerà domattina ;)
Lascio a vio il compito di fare da cavia :rolleyes:
iPhone O.S. 3.0 OUT!
è arrivato, finalmente aggiungo!
230 mega, ho appena iniziato lo scaricamento, poi vi racconto come è andata:)
ovviamente parlo di iPhone Os3.0, di che altro sennò?
ciao
igor
Fatto, tempo impiegato circa 40 minuti. Adesso ci smanetto un po e posto le prime impressioni.:D
Sto finendo anch'io.
mar#@]$&% iphonata, iniziamo bene!!!!!!!:(
ho aggiornato alla versione 3 del sistema operativo e come per magia l'iPhone non riconosce più la sim card:(:eek:
ho telefonato alla Vodafone e mi hanno detto che l'accoppiamento numero della sim imei del telefono non è più valido e perciò domani mattina mi dovrò recare in un centro vodafone per rifare l'accoppiamento quindi per stasera niente iPhone "nuovo" ma po#c@ p*****@:(
ciao
igor
ps: "falso" allarme, o meglio prima mi ha dato quel problema e poi l'ho spento riacceso e ricollegato ed è ripartito, mamma mia come mi ero sfavato!!!!!!:D
a me il download si è interrotto già 2 volte, adesso è lentissimo ancora 40 minuti di attesa:mad:
Tutto liscio come l'olio.
Il copia/incolla mi pare ben fatto e utilizzabile. :)
Ora cerchiamo di capire se 'sto benedetto tethering esiste...
non è possibile adesso che sono riuscito a scaricare il software, mi esce un errore "il server di attivazione iphone non è disponibile":ncomment:
Vodafone ahiahai, no Tim no tethering:(
a quanto pare se hai Vodafone non hai la possibilità legale di fare tethering, vedremo cosa succederà, io di pistolarlo per abilitarlo non ne ho voglia, lascio la palla a voi
ciao
igor