Scompattarlo? Ma quello che ho scaricato è già exe
Visualizzazione Stampabile
Scompattarlo? Ma quello che ho scaricato è già exe
.. non mi sembra,
ho ricontrollato il mio ed ho verificato che andava scompattato.
in ogni caso provo a postarti il link: fai una ulteriore verifica.
Ciao
http://www.harmankardon.com/product_...3727FE47116F0D
Anche io come Anlaurin ho alzato il livello delle casse, prima infatti il suono era un pò cupo (secondo la stessa sensazione l'hanno avuta anche i recensori che hanno "stroncato" l'avr355 sul numero di gennaio di AFdigitale), ora invece è un pò più brillante anche a volume più basso.
A qualcuno invece è capitato che il sinto si inchiodi mentre si setta la risoluzione? Ieri provavo a mettere la risoluzione a 576p ma non appena schiacciavo OK lo schermo rimaneva nero e poi la risoluzione ritornava a 720p.....boh..
Grazie proverò dal tuo link, l'ho scaricato due volte e tutte e due le volte era exe oppure provo a cambiare estensione
Ho provato adesso il link con il cellulare ma mi dà sempre exe come estensione!
allora evidentemente non hai un programma per unzippare il file.
Ho appena provato a riscaricarlo anche io e mi da un file zippato che scompattato mi presenta, tar gli altri, un exe che funziona regolarmente.
Verifica bene se hai intallato un programma per unzippare il file ..... e mi raccomando segui bene la destinazione dove te li salva (di default ti crea una cartella sotto "c" che chiama harman Kardon e lì ci trovi tutto scompattato)
Notato?Citazione:
Originariamente scritto da ruben
Strano.... ma il miglioramento è più che tangibile, quindi ne deduco che non sempre, come in molti sostengono, i volumi dei singoli canali sono irrilevanti ai fini della qualità .... quando si parla di autocalibrazione si consiglia di partire da valori il più possibile vicini allo zero e poi giocare sul volume generale, ma nel caso del 255 ribadisco che alzare i singoli livelli porta ad un notevole miglioramento!
..... glie lo spieghiamo ai recensori? :p
Per l'altro tuo problema: non mi è mai capitato, ma considera che purtroppo sono ancora costretto a bypassare la parte video per l' "incompatibilità" tra myskyhd e 255. :cry:
Ho aperto il link sia con explorer che con firefox e mi da' la pagina con le istruzioni ed in fondo ci sono i link per scaricare le istruzioni in formato pdf e quello per l'aggiornamento poi cliccando sull' ultimo mi da la pagina per accettare la licenza poi accettando mi si apre il download ed il file e questo ha l'estensione exe. Il programma per scompattarlo cel'ho (winrar) se mi dici che estensione ti da a te, io ho provato sia zip che rar, mi apre ma non mi fa' ne aprire i file ne estrarli.
Salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio nella scelta tra HK AVR255 e Onkyo 606.
L'utilizzo principale è collegare la xbox360 all'ampli tramite HDMI ed utilizzare la x360 sia come sorgente DVD,gaming e musica tramite il collegamento al PC.
Mi dareste un consiglio su quale ampli optare, inoltre non so se i problemi del 255 a livello video siano stati risolti (Il 255 esce a 50Hz fissi e quindi il materiale in ingresso a 60Hz su pannelli HD ready va a scatti)
Grazie in anticipo
Che livelli avete messo dunque per i vari canali?
A quale valori hai settato le casse?Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
io ho fatto così:
front +1
rear -1
centrale +4
sub 0
l'avevo gia scritto:
ASx:2
CENTER: 8
ADx: 2
SDx+SSX: 4
SUB: 0
probabilmente il centrale andava tarato, come aveva fatto il 255 in automatico, un pò più basso.... ma con bambini in casa che vanno a letto presto ho dovuto raggiungere un compromesso.
Siamo nel forum del 255 ed evidentemente abbiamo ritenuto migliore il 255Citazione:
Originariamente scritto da dagan
Il problema dei 50Hz è stato risolto.
Non conosco winrar, io personalmente uso zip genius che è free.Citazione:
Originariamente scritto da semmy 74
In proprietà mi da:
tipo file: applicazione
descrizione: HKAVRUpgrade
è un exe, ma quando ci faccio doppio clic e quindi l'esegui mi apre il "self extractor", altrimenti: tasto destro e quindi estrai.
Winrar apre anche i zip e ovviamente i rar file simili ai zip però forse serve per forza un programma apposito per i zip adesso provo con winzip grazie