Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sa dirmi perchè sull e-shop panasonic il prezzo per il 50 è 2999€,mentre on line con 2589€ lo compro compreso di cam?
Perchè non è italiano ma viene sicuramente dalla Germania... dove i prezzi sono migliori.
Preso ieri il 50pz800, dopo 5 mesi di attesa, su onlinestore (me lo sono andato a prendere visto che risiedo ad una quarantina di chilometri da Naturno) e montato su staffa.... direi fantastico.
Mi ha sorpreso l'ottimo upscaler della ps3 con i pirati dei caraibi 3, si vedevano molti dettagli. Vorrei provarlo con un BD.
Attenzione al vetro del pannello, una volta sporcato... olio di 2 gomiti per pulirlo, mai faticato così.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da mani
Perchè non è italiano ma viene sicuramente dalla Germania... dove i prezzi sono migliori.
Ma la garanzia è comunque valida in italia?
-
Effettuato ordine on line dopo conferma telefonica della disponibilità, speriamo che arrivi presto.
Qualcuno conosce i tempi di arrivo da bolzano a caserta?:confused:
Ora inizio a fremere per l'attesa. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nico72
Ora lo scoglio per me più duro.... spendere sui 2.700 euro (tra TV-CAM-spese di spedizione-garanzia estesa) per un acquisto online....mi tremano un pò le gambe.... Qualcuno può rassicurarmi in merito?..... :rolleyes:
Pagamentro alla consegna, così potrai verificare le condizioni dello scatolo e quidi decidere se accettare la consegna o rimandarla indietro per imballaggio non conforme. Pagamento con liquidi fruscianti accettato verificato telefonicamente.
-
il sito e-shop panasonic ha sempre prezzi stellari. Sarei curioso di sapere quanti comprano su quel sito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da halodue
Ma la garanzia è comunque valida in italia?
Ciao,
per quello che mi hanno spiegato (venditori e assistenza Panasonic) la differenza sostanziale è nel secondo anno di garanzia che non dovrebbe più essere seguito da Panasonic Italia ma da quella Europea, poi onestamente la differenza non la capisco più di tanto...magari sono solo gli sbatti per la spedizione più lontana...
CMQ per il resto è tutto uguale eccetto l'assenza della "garanzia pixel zero" (mi pare si chiami così).
CMQ il primo anno è quello importante, perchè il secondo, dato l'usura del televisore, le prassi d'accettazione reso/guasto saranno sicuramente più toste e puntigliose (sempre riferitomi).
:O
-
[QUOTE=Picander]il sito e-shop panasonic ha sempre prezzi stellari.../QUOTE]
Secondo me sono i prezzi del listino ufficiale italiano, senza sconti, senza nessuna agevolazione. Infatti ogni tanto anche loro mettono in promo ed evidenza alcuni prodotti con prezzi molto inferiori a quelli ufficiali.
Onestamente penso che ci siano persone che acquistino direttamente sul sito, magari quelli che non hanno esperienza di acquisti online o altro...va a mentalità o gusti...
:cool:
-
Perfetto... ho riprovato a mente lucida e sono entrato nel menu, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mani
...Mi ha sorpreso l'ottimo upscaler della ps3 con i pirati dei caraibi 3, si vedevano molti dettagli. Vorrei provarlo con un BD.
Attenzione al vetro del pannello, una volta sporcato... olio di 2 gomiti per pulirlo, mai faticato così.....
Concordo su tutto, sopratutto sulla pulizia del vetro,una fatica immane e ancora non è tirato di fino...!
Dario
-
Una righina blu...
Mi capita di vedere sul lato destro del pannello una righina blu appena visibile, ma la noto solo con mysky hd, non è fastidiosa ma c'è... Suppongo sia colpa del decoder mysky, sono l'unico ???
Dario
-
No,è un classico,pare averla mezzo mondo,ed è colpa del decoder di sky,che pare andare in underscan se si prova a mappare la matrice 1:1.
-
halodue, le quotature integrali sono vietate, tantopiù se fatte sul post immediatamente precedente.
Edita i tuoi post, per cortesia.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZioDJSub
Secondo me sono i prezzi del listino ufficiale italiano, senza sconti, senza nessuna agevolazione.
esatto, e credo che non subiscano nemmeno variazioni nel tempo. :rolleyes:
-
Ragazzi mi è arrivato il pana in meno di 24 ore, imballo perfetto televisore senza neanche un graffio. Unica cosa che mi ha stupito è che mi hanno spedito una cam samsung!!!!! Ma è compatibile con il pana? Ora corro subito a scrivere al negozio on line.
-
La SmarCam è solo una, ovvero quella prodotta da SmarDTV, indipendentemente dall'adesivo applicato alla Cam stessa.
Il PZ800 non prevede la cam inclusa, quindi il rivenditore ne ha fornita una che si puo' acquistare liberamente, cioè quella samsung. (Quella marchiata panasonic va ordinata sul sito) Ma, ripeto, è assolutamente la stessa! ;)