Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Il mio impianto sat utilizza un LNB con 4 uscite fisiche (di cui 3 utilizzate), di queste calate:
Anch'io ho quel tipo di LNB (con switch da 4 uscite): mi sa che devi calare il 4 cavo dove intendi usare il MySky. A meno che con un miscelatore non usi quello dell'antenna TV (con demiscelatore a valle) ... io ce l'ho proprio così.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
... ho la parabola condominiale, ho contattato anche l'antennista che ha fatto l'impianto e dice che sarebbe da cambiare il multiswitcher da 4 a 5 e tirare il cavo, nel caso il tecnico di sky facesse storie lo faccio fare all'antennista.
Ho i tuo stesso identico problema. Qualche giorno fa e' venuto il tecnico SKY e non e' riuscito ad installarmi il secondo cavo visto che le 4 uscite sono gia' tutte occupate. Inoltre con l'antenna attuale il decoder SKY HD Pace 820 (che mi sono gia' fatto cambiare) ha dei problemi di ricezione sul alcune frequenze (mentre quello SD funzionava senza problemi) e quindi anche il MySky HD potrebbe averli. Quindi a questo punto il tecnico SKY mi ha consigliato l'installazione sul tetto di una seconda parabola "solo mia" con LNB SCR, in modo da utilizzare lo stesso cavo attualmente presente. Ho chiesto anche all'antennista che ha attualmente l'impianto in manutenzione.
So che dal punto di vista "legale condominiale" non dovrei avere problemi, visto che la legge lo permette. Inoltre utilizzerei il mio cavo gia' esistente. Per correttezza ho cercato di contattare l'amministratore due volte, ma non mi ha mai richiamato. La segretaria mi ha riferito che vorrebbe portare la cosa in assemblea condominiale (cosa per me del tutto assurda!) in modo da scaricarsi da qualsiasi responsabilita'.
Siccome inizio veramente ad essere stufo, volevo sapere se qualcuno ha gia' avuto un'esperienza simile.
A questo punto Lunedi vorrei fare una raccomandata all'amministratore dicendogli quale sara' l'intervento (installazione di una seconda parabola sul tetto con l'utilizzo dello stesso mio cavo gia' esistente) ed intanto far rivenire il tecnico SKY ad installare la seconda parabola. Avrei potuto anche far finta di niente, ma preferisco fare le cose in modo corretto anche se poi ci si scontra con persone per niente "collaborative".
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
Per correttezza ho cercato di contattare l'amministratore due volte, ma non mi ha mai richiamato. La segretaria mi ha riferito che vorrebbe portare la cosa in assemblea condominiale (cosa per me del tutto assurda!) in modo da scaricarsi da qualsiasi responsabilita'.
Siccome inizio veramente ad essere stufo, volevo sapere se qualcuno ha gia' avuto un'esperienza simile.
A questo punto Lunedi vorrei fare una raccomandata all'amministratore dicendogli quale sara' l'intervento (installazione di una seconda parabola sul tetto con l'utilizzo dello stesso mio cavo gia' esistente) ed intanto far rivenire il tecnico SKY ad installare la seconda parabola. Avrei potuto anche far finta di niente, ma preferisco fare le cose in modo corretto anche se poi ci si scontra con persone per niente "collaborative".
guarda, io se ci sono problemi chiamo direttamente l'antennista, tanto la garanzia sull'impianto non c'è più e cmq è lui stesso che ci ha messo le mani prima quindi non dovrei avere problemi ( e la spesa sarebbe di circa 70-80 euro); l'amministratore gia ho provato a contattarlo per altre cose (rai hd) e ho perso solo tempo visto che è più facile parlare con un latitante che con lui..
-
Scusate, dato che martedì verrà il tecnico volevo avere conferma se il cavo ottico per l'uscita audio viene fornito da Sky o meno.
Grazie.
-
Avrei bisogno di aiuto.
Mi hanno portato mysky-hd inizio giugno (il 6) e si sono portati via mysky e sky-hd.
Ho sempre avuto Mondo+cinema+sport+calcio.
Quindi fino a Maggio pagavo 59 di abbonamento +7 x mysky +7 x sky-hd = 73 euro mensili.
Ora in base all'offerta, a cui ho aderito via telefono il 28 Maggio, dovrei pagare i 49euro per l'installazione (gia' fatto) e pagare i 59 euro mensili per l'abbonamento e non piu' (a vita dicevano) i 14 euro di noleggi vari.
Vedo via web la fattura di giugno ed e' 73euro.
Penso: magari visto che ho firmato il nuovo contratto il 6 giugno, ancora e' da adeguare, comunque (faccio il grave errore) di telefonare al serivzio clienti dove mi dicono che non sanno a quale offerta ho aderito e inventano strane cose.
MAgari ho parlato con la solita idiota di turno, ma visto che mi chiamano domani, mi era sembrato di leggere c'era qualcuno del forum che aveva un email di sky con l'offerta.
Non e' che magari se non e' troppo disturbo me la manda?
Non sono particolarmente preoccupato, ma vorrei evitare di dover fare 10 telefonate per trovare il tipo di sky informato che risolve il tutto.
Che angoscia....lo sapevo che non dovevo telefonare!!!
@titoav: no non lo forniscono
-
Grazie per l'informazionie.
Ma almeno il cavo Hdmi te lo danno????
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Penso: magari visto che ho firmato il nuovo contratto il 6 giugno, ancora e' da adeguare
Esatto è sicuramente da adeguare. A me capita la stessa cosa: il 9/6 faccio l'attivazione del pacchetto sport e del MyskyHD. Il 10/6 inizio a ricevere il pacchetto Sport decriptato. Domani verranno a installarmi il Myskyhd.
Sul sito di Sky la fattura relativa al mese di Giugno è di € 41, cioè l'ìmporto vecchio prima delle nuove attivazioni (34 di mondo e cinema+7 di HD). A riprova della cosa ho chiesto all'amministrazione di Sky via mail i nuovi importi che andrò a pagare e la signorina che mi ha richiamato mi ha confermato la validità della promozione. NON ti preoccupare, sistemeranno sulle prossime fatture.
-
Info
Dopo quanti giorni dall'attivazione dell'offerta siete stati contattati dal tecnico per l'installazione del decoder?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rippi
Dopo quanti giorni dall'attivazione dell'offerta siete stati contattati dal tecnico...
3 giorni, a seguito di sollecito fatto due giorni dopo via email. Attivazione fatta il 9/6.
-
Io ho chiamato venerdì scorso alle 16 per l'attivazione.
Spero che il tecnico mi chiami oggi :)
-
Chiamato giovedi notte di due settimane fa, installazione avvenuta giovedi della scorsa settimana
-
Io ormai ho perso le speranze... Chiamato tre settimane fa, sollecitato la settimana scorsa ma ancora niente... Forse non me lo vogliono dare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piso86
Io ormai ho perso le speranze... Chiamato tre settimane fa, sollecitato la settimana scorsa ma ancora niente...
Tre settimane sono davvero molto tempo.
Di dove sei?
Cosa ti hanno detto quando hai telefonato settimana scorsa?
Hai provato a mandare una mail all'amministrazione di Sky usando la procedura on-line?