Hai impostato l'uscita audio su HDMI sulle impostazioni della ps3?
Visualizzazione Stampabile
Hai impostato l'uscita audio su HDMI sulle impostazioni della ps3?
si l'ho fatto!!! è strano anche perchè le casse funzionano, le ho provate con la radio!!! perciò non ho sbagliato i collegamenti!!
forse devo campbiare le impostazioni sulla ps3, anche perchè l'audio sul televisore lo sento!!!
so quasi disperato!!! ho aspettato un anno per averlo e ora che ce l'ho.....
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
stasera quando esco da lavoro proverò tutti i consigli che mi state dando!!!
allora segui il consiglio del milanista e vedrai che risolverai...;)Citazione:
Originariamente scritto da DANI75
ok!!!
speriamo bene!!!;)
credo di aver capito il problema, il mio modello è il 506 e non il 606, e sul libretto delle istruzioni dice che oltre il collegamento hdmi è necessario anche un collegamento audio!!!:p :p
come esco compro il cavo ottico e faccio questo benedetto collegamento e speriamo bene!!!
vi farò sapere!!!:D :D
Il 506 non veicola l'audio da HDMI....e quindi come tu hai detto sei costretto ad usare un cavo ottico. Però tieni presente che non riuscirai ad ascoltare le nuove codifiche HD che sono sui Blu-ray...in quanto il cavo ottico veicola al massimo il DTS.
Please! Help me! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da teco
Citazione:
l'importante che riesco a sentire questo benedetto ht!!!
ormai l'ho aquistato!!!:rolleyes: ;)
Lo sentirai sicuramente. ;)
fattoooo!! risolto il problema con il cavo ottico!!!
che spettacolo signori, provato con 300 e con ironman in blu ray!!!
devo dire che è da paura!!!
grazie a tutti per i consigli!!
ora lo devo provare con la ps3, con qualche gioco!!
farò un pò di full immersion!!!!:D :D :D :D
Ho letto anche da altre parti che è un problema hardware della PS3...Citazione:
Originariamente scritto da tesino73
Visto che ho da poche giorni entrambi i suscritti "giocattoli", ed essendo in procinto di acquistare i primi titoli BR caro compagno di "fede" calcistica (piccolo O.T. :finalmente siamo dove ci compete stare) puoi dire anche a me come risolvere il problema? Non posso ascoltare i BR sempre con audio settato in bitstream?Citazione:
Ciao.
Raffa.
Con la ps3 no.... Va settata in bitstream quando ascolti DD o DTS...ma per le nuove codifiche presenti sui BD (non BR) devi impostare PCM e far decodificare la traccia audio alla PS3...non c'è altro modo.
p.s. Si...è la posizione che ci compete. ;) :cool:
Intanto ti do un consiglio io e poi aspetterò anziosamente il tuo. Io devo aquistare un sinto, ma sono ancora indeciso; sto facendo un pensierino appunto sull'Onkyo 606. A prescindere da cosa aquisterò in definitiva, ho intenzione di risolvere il problema surriscaldamento come ho fatto con il mio pioneer per hi-fi. Devi applicare una bella ventola da pc quella grossa ma che abbia poco spessore e vedi se riesci a metterla internamente attaccata ai fori della parte superiore della griglia; per fissarla ti consiglio delle fasciette di plastica. Poi vedi di uscire fuori i fili dell'alimentazione e li colleghi magari inventandoti uno spinotto esterno per collegare un piccolissimo alimentatore a 12v. Io ho utilizzato un carica batterie della gig nikko(macchina telecomandata). Ovviemente la ventola va posizionata in corrispodenza sopra i dissipatori di calore e deve buttare fuori l'aria calda. Adesso veniamo al mio problema: Io ho delle Jbl LX-4 che ormai non fanno più, e le voglio utilizzare come frontali; ora mi hanno consigliato di abbinare un centrale come il tuo e i posteriori ES20. Tu che posteriori hai? Come ti trovi col centrale, funziona bene con l'Onkyo in questione? Ti prego di darmi una mano...grazie!Citazione:
Originariamente scritto da tuono1000r
P.S. Scusa ma mi sono accorto solo adesso che tu hai EC25, mentre a me hanno proposto ormai la nuova serie che si chiama ES25C. Comunque puoi sempre consigliarmi e dirmi come va l'accoppiata JBL - Onkyo.
Ciao a tutti mi sono registrato solo dopo aver letto tutte le 24 pagine della discussione onkyo 606 ,uso l'home theatre praticamente tutti i giorni per vedere i film blu ray con ps3 e giocare con la 360 tutto collegato in hdmi.
Pensavo di cambiare l'ampli per sfruttare meglio il tutto visto che il mio non è recente.
vi descrivo la mia configurazione:
Tv SHARP AQUOS LC 46XL2E
Ampli Pionner vsx908 rds
Diffusori Energy e sub JBL
(sono riuscito a trovare un link dell ampli con le spec.)
http://www.robertogironi.net/Home-Th...-908RDS-G.html
Quello che volevo sapere è: cambiando ampli con l'Onkyo 606 riesco a sfruttare i nuovi d.d true-hd e dts-hd collegando la ps3 per guardare i blu ray traccia audio permettendo ? o mi tengo tutto com'è??
Grazie a tutti