Visualizzazione Stampabile
-
no quelli postati da me sono del 50pg25 USA ( il nostro 50pg6000 ) sono sicuro al 100% questa volta :O
è probabile che le versioni USA abbiano qualcosa di diverso a livello di software quindi scendano sotto i 15 anche il pg7000 non va sotto i 15 :)
cmq è dimostrato che funzionano anche sul nostro!
-
Ciao,ho provato i setting postati da Ale 77 ed ho notato una miglior resa generale di luminosità e profondità dei neri anche se ho preferito abbassare il colore a 42 per mio gusto personale.Quelli postati da mkselli hanno parametri di scala diversi per cui,a mio parere, bisognerebbe rapportarli alle possibilità di regolazione dei colori della serie 6000 che ha una scala da -15 a +15 per avere un riscontro più preciso.
-
se qualche anima pia riuscisse a fare una foto in alta risoluzione del 32pg6000 con collegata una ps3 o x360 ne sarei felicissimo
grazie a tutti
-
Un consiglio che posso dare cmq è di settare il livello di bianco su medio anzichè su caldo in quanto ( almeno sul mio ) tende altrimenti sul giallo....
Sono cmq entrambi i settaggi una buona base di partenza su cui ogni utente può intervenire su livello del colore o luminosità di qualche punto per trovare una resa del TV che secondo me è ottimale.
Buona visione a tutti e alla fine complimenti a LG per questo TV....
alla fine ha più pregi che difetti :)
-
a me arriva domani! come ti sembra il bianco con i settaggi calibrati? è un bel bianco o dà sempre sul grigio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.kselli
a me arriva domani! come ti sembra il bianco con i settaggi calibrati? è un bel bianco o dà sempre sul grigio?
se ci attacchi una console mi posti una foto? evidentemente per molti è troppo sbattimento perdere 1 minuto.
-
se riesco le faccio, anche se non saranno il massimo perchè il panello nuovo non rende, devono passare almeno 200 ore lì si vedrà la bontà del plasma :)
-
non è un problema. andrano benissimo comunque
-
Lacune 32pg6000
Salve a tutti, oggi son tornato a casa con il piccolo plasma lg. Ho appena terminato di settare "l'attrezzo" seguendo le vostre indicazioni e di questo vi ringrazio perchè effettivamente alla prima accensione mi è venuto il rimorso di aver anticipatamente accantonato il mio vecchio panasonic 29" 100hz (gran televisore!). Vengo al nocciolo del titolo del post, nel menù audio non ho accesso al srs trusurround, cioè nella schermata quando scendo mi salta questa opzione che si intravede in modalità spento. La stessa cosa mi succede in modalita immagini e precisamente in esperto1, con colore nero, anche qui mi salta l'opzione al successivo colore. Come avrete capito non sono uno che ne mastica di tecnologia, datemi una mano và. Grazie.
-
Ah, scusate.......
......dimenticavo, anche la funzione booster non la prende e non so nemmeno che cavolo sia sto booster. E i 100hz? dove si vanno a vedere x attivare o disattivare? Portate pazienza con un povero vecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trigol
Salve a tutti, oggi son tornato a casa con il piccolo plasma lg. Ho appena terminato di settare "l'attrezzo" seguendo le vostre indicazioni e di questo vi ringrazio perchè effettivamente alla prima accensione mi è venuto il rimorso di aver anticipatamente accantonato il mio vecchio panasonic 29" 100hz (gran televisore!). Vengo al nocciolo del titolo del post, nel menù audio non ho accesso al srs trusurround, cioè nella schermata quando scendo mi salta questa opzione che si intravede in modalità spento. La stessa cosa mi succede in modalita immagini e precisamente in esperto1, con colore nero, anche qui mi salta l'opzione al successivo colore. Come avrete capito non sono uno che ne mastica di tecnologia, datemi una mano và. Grazie.
Per quanto riguarda l'srs surround priva a disabilitare l'opzione voce chiara..
Per quanto riguarda il livello del nero anche a me stessa cosa..
-
[QUOTE=Trigol]......dimenticavo, anche la funzione booster non la prende e non so nemmeno che cavolo sia sto booster.
Ciao ,la funzione booster serve solo ad amplificare il segnale antenna nel caso di ricezione non ottimale.Per i 100 hz, se non sbaglio, devi andare nel menu video e settare la modalità cinema su acceso o spento.
-
Grazie
Grazie per avermi risposto, siete davvero gentili. Rileggendo bene tutti i post ho notato che ci sono 2 tipi di settaggi, uno consigliato ma Mkselli e uno da Ale 77. Ora mi viene un dubbio, qual'è quello più indicato per il mio 32"? Per la cronaca, ho settato i parametri di Ale77.
-
una cosa non mi è chiara. appena accendo la tv la prima volta...
che valori devo impostare per il rodaggio? ne ho trovati nelle pagine dietro ma poco chiari. per il rodaggio va bene la visione di un film dvd? visto che non ha loghi fissi od altro...ed inoltre, perchè è sconsigliato giocarci?
-
leggevo questo commento su avforums
Citazione:
In my post/review after i got the tv i said that gaming wasnt too good on it. Scrap that, gaming on it is far clearer than on my lcd, hardly any jaggies at all on the new pro evo on ps3 and the white lines are got rid of by changing it to game mode.
I have my ps3 on it and much prefer using it over my lcd. The IR is only a problem when the screen goes all one colour, i.e. all black when the game is loading.
veramente è così? :(