beh guardando i prezzi tanto varrebbe prendere le 10.6 piuttosto che le 10.4 o le 10.5, ma sinceramente 450-550 € sono troppi per le mie tasche
Visualizzazione Stampabile
beh guardando i prezzi tanto varrebbe prendere le 10.6 piuttosto che le 10.4 o le 10.5, ma sinceramente 450-550 € sono troppi per le mie tasche
sinceramente ho trovato le vardus a 280€ e le 10.4 a 399€, entrambe nuove e in offerta. non sto sottovalutando neanche le 9.5 che ho trovato a 369€.Citazione:
Originariamente scritto da exaltwolve
il discorzo del wattaggio a me non interessa, perchè il mio denon 1610 non riuscirà a mandare al massimo nessuna delle casse da noi citate; a me interessa solamente acquistare una cassa con un buon rapporto qualità-prezzo che abbia alti squillanti e bassi abbastanza potenti (per questo non mi convincono tanto i woofer da 13, anche su indiana line nota)
grazie:D
allora un consiglio , se trovi le 9.6 usate ,dovresti trovarle anche a buon prezzo , prendi quelle che vanno molto bene ! io avevo trovato altri prezzi per 10.4 comunque penso siano fatte meglio rispetto alle vardus.
La prima cosa da fare in questi casi è riuscire a sentirle , non haiu nessuno nelle vicinanze dove puoi sentire come suonano?
sisi sono andato sulla sezione negozio di questo sito e nel raggio di una 50ina di km ce ne sono svariati, ma non so quale scegliere... vorrei andare dal più fornito per fare tutto in un pomeriggio.
le 9.6 sono spettacolari ma penso siano già troppo le 9.5 per il mio denon... no?
bè ho sentito anche le 9.5 e mi son piaciute molto anche queste è una scelta tua nel senso che con le 9.6 un domani potresti anche cambiare il sinto e stare tranquillo ancora un pò !
a meno che non ti ammali di upgrade acuta e cambi tutto quindi ...
se trovi le 9.6 allo stesso prezzo delle 9.5 prendile senza pensarci altrimenti ascoltale e decidi !!
sinceramente non le trovo proprio... mi vendi le tue?! :D
guarda se vuoi ho un amico che forse se le vende se vuoi gli dico di contattarti , se ti interessano!;)
ah si ok... magari prima fatti dare qualche informazione e me le dici tramite m.p. e poi ti dirò se mi interessano veramente. fammi fare un buon prezzo è! :D
grazie a presto.
Io ascoltai sia le 9.5 che le 9.6 e sinceramente, le 9.6 sono tutt'altra cosa! :eek:Citazione:
Inoltre, le 9.6 con i suoi woofer da 20..... :sbav:
Tempo comunque che sia veramente difficile trovarle in giro nuove: io le trovai a giugno scorso, ma era l'ultimo paio avanzate a quel venditore e le pagai veramente poco. :)
sicuramente nuove non si trovano in giro , ma magari qualcuno le vende usate e sarebbe un ottimo acquisto , per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo !
è vero le 9.5 suonano molto bene , sono le sorelline piccole ,ma come dici tu le 9.6 sono veramente superiori ma alla fine la timbrica almeno a me, è parso essere più o meno quella !;)
bhè che sono migliori non c'è dubbio, anche se non le ho ascoltate si vede già sulla carta.
però io vorrei prendere un qualcosa di equilibrato al mio amplificatore, che riesca a pilotare e che ad alto volume non "sfoghi". anche se in futuro magari lo cambierò, per un annetto voglio stare tranquillo e godermi i miei nuovi altoparlanti a colonna:)
però se per caso le 9.6 andessero bene col 1610.... è fatta! :D :D
bè le 9.6 le pilota magari ci vorrebbe qualcosa dipiù potente però calcola che hanno comunque 90 db di sensibilità quindi dovrebbe andare bene , poi al limite lo cambierai più avanti !;)
p.s. il mio amico ti contatterà penso domani !!:D
Ciao a tutti,
seguendo questo forum ho creato un mini cinema :D nella mia stanza da letto.
La camera ha le seguenti dimensioni: 3,5 X 3 metri.
Il divano/letto è situato sul lato corto, quindi la TV è a circa 3,5 metri dal punto di visione.
I componenti che ho sono i seguenti:
TV LG 42LE8800
Lettore bluray: LG BD550
Amplificatore: ONKYO TX-SR508 con gli altoparlanti del kit HT-S6305
Sono soddisfatto del SUB, quindi vorrei tenerlo, ma vorrei cambiare gli altoparlanti perchè non hanno i tweeter.
Ho letto che le wharfedale Diamond 10 hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Vorrei sapere se, sendo voi, la seguente configurazione potrebbe andare bene per la stanza/potenza ampli:
Centrale: Diamond 10CS
Anteriori: Diamond 10.1
Surround: Diamond 10SR
I canali surround sono molto vicini al letto.
Secondo voi, per il surround, conviene prendere le 10SR o prendere le 10.0? Che differenza c'è? Il prezzo è lo stesso.
Avrei anche intenzione di bi-amplificare i canali anteriori.
Quando sono in bi-amplificazione, l'impedenza è sempre 6 ohm o no?
L'amplificatore riuscirà a pilotarle?
Di solito vedo film Bluray, guardo la TV e ogni tanto sento la radio. Quando capita ascolto file audio dal computer, collegato sempre tramite HDMI.
Ciao e grazie,
Antonio
perfetto!Citazione:
sono stato da trony dove le avevano nuove (enormi ma stupendeee) al prezzo superscontato di 446€ O_O allora ho chiamato un commesso per le informazioni e per sapere se si potevano sentire (avevano anche un onkyo 875) e per sapere la disponibilità: bhè... 446€ quelle esposte... che avevano i tweeter tutti bozzati e i woofer rovinati. allora ho chiesto se ne avevano in magazzino, perchè il prezzo pieno era tipo 550€ che comunque non era male, ma erano le ultime e non le riprenderanno più:(
quindi o vado sull'usato o cambio tipologia. affianco avevano le 9.5... in confronto sono dei giocattoli.
bè si sono stupende ! non prenderle se sono bozzate chiaramente devi resistere alla tentazione!
le 9.5 le hai sentite?