Ciao a tutti
ordinato ieri il 558 40'....
appena arriva posto le impressioni...
ciao
gg
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
ordinato ieri il 558 40'....
appena arriva posto le impressioni...
ciao
gg
@ Doppiag
Ti ricordo che questa è una Discussione Ufficiale e, pertanto, gli interventi devono essere di esclusivo carattere tecnico o di risposta ad analoghi quesiti.
Mi sembra che il tuo intervento di tecnico abbia proprio nulla
Sei pregato di attenerti a quanto indicato sia nel regolamento che nelle indicazioni presenti nelle comunicazioni dell'Amministratore presenti all'inizio di ogni Sezione tecnica.
Grazie.
Ciao
hai avuto anche tu come superfran migliroamenti di qualita video in sd con l'aggiornamento del fw???? cos'è cambiato??Citazione:
Originariamente scritto da Davide76
Il firmware l'ho aggiornato praticamente appena preso e non ho avuto modo di fare confronti con il firmware precedente... Ancora non sono riuscito a fare i test su uscita EXT2 e videoregistrazione DTV. Appena fatti vi aggiorno.
Ciao Davide
Volevo provare anche io ad aggiornare il firmware, ma mi sono accorto che il mio LE32A558P3F, prese da pochi giorni, ha la versione 1020.0 mentre sul sito samsung c'è la 1019.0!
Nessuno di voi ha notato che il televisore emette un sibilo anche portando a zero il volume?
qualcuno di voi che ha il 32" mi sa dire com'è nello zapping dei canali su digitale terrestre? com'è il menù per selezionare le fonti esterni (av, hdmi e le altre)? Grazie
@toffa
il cambio canali sul digitale terrestre non è veloce. Io non ho la CAM, perchè ho il decoder dedicato (un iCAN2000T), e quindi non so dirti se con i canali criptati la velocità è la stessa o diminuisca.
Per quel che riguarda la scelta delle sorgenti, c'è un tasto dedicato che scorre in sequenza tutti gli ingressi della TV.
Ciao
Anche a me capita su Mediaset Premium.Citazione:
Originariamente scritto da thestrokes
E' abbastanza fastidioso.
Spero che rilascino qualche aggiornamento del SW della CAM in modo tale che si ovvi a questo problema
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo con att.ne da giorni.
Ho un dubbio, dovendo acquistare in questi giorni un 32" (scelta obbligata x motivi di spazio) è meglio un samsung serie 5 o uno della serie 6; ho escluso la 7 perchè leggendo sui forum consigliano ancora la 6.
Non è un problema di spesa ma di qualità fra la s. 5 e la 6 c'è molta differenza o come sembra è impercettibile ad un occhio inesperto come il mio.
Grazie.
Ragazzi ho un grosso problema...stavo aggiornando il firmware del mio 40A558 però nel mentre c'è stato un blackout(che sfiga)!! ora la tv non si riaccende......come posso fare? aiutatemi vi prego!! P.S. ho provato anche a staccare l'alimentazione x 10 minuti ma niente...!:cry:
Stessa cosa è capitata ad un possessore di un 656. Non c'è nulla che puoi fare, devi chiamare l'assistenza.
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
sai se x caso bisogna pagare o se rientra nella garanzia?! cazzarola! :(
passy
Nelle discussioni ufficiali non è consentito chiedere consigli per gli acquisti, per quelli c'è la sezione " Display e TV LCD full HD".
Purtroppo non ricordo se l'intervento è passato in garanzia o no, ho cercato nel thread ufficiale del 656 quell'intervento, ma ci sono troppe pagine, se lo trovo edito questo post.
Edit: ho ritrovato il post, è a pagina 218, magari contatta in mp vertigo86 per sapere se ha dovuto pagare o no l'assistenza. In definitiva: gli hanno dovuto cambiare l'ip board.
Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Grazie mille aspetto un tua risposta...! :) però cavolo possibile che non c'è un modo x resettarlo!? mannaggia....