nessuno mi può dire se esistono differenze sostanziali nell'elettronica della versione 6100 dovute proprio alle sue dimensioni più "ristrette"?
Aspetto il vostro parere per procedere all'acquisto.grazie
Visualizzazione Stampabile
nessuno mi può dire se esistono differenze sostanziali nell'elettronica della versione 6100 dovute proprio alle sue dimensioni più "ristrette"?
Aspetto il vostro parere per procedere all'acquisto.grazie
vai sul 6000 ;)Citazione:
Originariamente scritto da garigo
ti ringrazio....ho da poco finito di leggere tutta la discussione e proprio nelle ultime pagine ho trovato una differenza, nella qualità dell'audio, più scadente, dovuto proprio alle dimensioni limitate dello chassis.
Considerando il fatto che dispongo di impianto surround e che quindi non utilizzerò l'audio del televisore, ritieni che l'acquisto valga la pena in questo caso?Anche perchè l'ho trovato in offerta a 800 euro comprese le spese di spedizione, ma l'offerta scade oggi!!Sono indeciso se spendere circa 100€ in più per il 6000 per il difetto dell'audio del 6100.
Per il resto confermate che non vi siano altre diversità rigurdanti la parte video?
nessuno mi sa consigliare??il tempo è quasi scaduto...grazie.
io andrei sul 6000 che di per se si può già definire slim...il 61000 ha le stesse caratteristiche tranne che per audio meno performante e un hdmi in meno...non sottovalutare l'audio anche se hai un impianto Ht!!!!
Ciao a tutti, anche io ho problemi con questa Tv...quello che riguarda il cambio canale da reti mediaset a rai..mi appare "assenza segnale" per vostra info ho contattato l'assistenza Lg..mi hanno fissato appuntamento con un tecnico, il quale dovrebbe chiamarmi entro 48h lavorative per prendere appuntamento presso mio domicilio....nessuno di voi, i quali avevano questo problema, lo ha ancora risolto?? Io spero sia risolvibile con un aggiornameto software, attualmente ho la V.3.28.
Per il momento vedo che l'assistenza risponde molto velocemente alle mie richieste, vi farò sapere quanto prima le eventuali novità riguardo la soluzione del problema "assenza segnale".
Ciao a tutti.
Ciao,
anche io ho il tuo stesso problemino con un 32LG7000, ha sempre fatto così fin da quando l'ho comprato,
cambiando canale da qualsiasi rete (non rai) a un canale rai appare schermo nero con "assenza segnale" aspettando poi una decina di secondi appaiono le immagini.
Tre giorni fà per circa una ventina di minuti non me l'ha più fatto ed i canali rai si vedevano subito al volo (a dire il vero solo rai1,2 e 3, con rai4 c'era sempre il solito problema) ma proprio quando speravo che avesse fatto un
aggiornamento software in automatico e che il problema fosse finalmente risolto... ecco che è ritornato al punto di partenza.
Aspetto ansiosamente il verdetto del tecnico, tienimi aggiornato! :)
Ciao e grazie
PS io ho il firmware V03.04.00
Ciao Charlie1983, guarda che la Tv non è predisposta per effettuare da "sola" l'aggiornamento software...quello che leggi nelle opzioni è l'aggiornamento per il modulo CI (cam) o per il DTT ...io ho il 3.28 ...però le TV non sono uguali, incrocio le dita affinchè con quell'aggiornamento il problema svanisca perchè è un vero peccato, è un gran bel televisore...ma la cosa è alquanto fastidiosa.Citazione:
Originariamente scritto da Charlie1983
Se lo hai in garanzia..ti consiglio di contattare l'assistenza, solo che il 32" lo dovrai portare tu, a tue spese, presso il laboratorio LG.
Ciao.
Aggiornamento della situazione:Citazione:
Originariamente scritto da Rey
Dunque, il tecnico Lg è venuto, mi ha aggiornato il Software della Tv dalla versione 3.28 alla 3.32 (a quanto pare ancora una nuova versione, si era a conoscenza della 3.31) problema non risolto, il problema è nel DTV che ritarda a dialogare con i parametri trasmessi dalla Rai, siamo rimasti che ci si aggiornava sulla situazione, non appena avrò nuove notizie da aggiungere le posterò.
Ciao a tutti.
Ps- l'aggiornamento viene effettuato tramite chiavetta USB.
noti miglioramenti con il nuovo firmware
Ciao a tutti
anche io ho il problema dei canali Rai e ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per un appuntamento ma invece mi hanno richiamato dicendomi che stanno aspettando l'ultima versione del software che dovrebbe risolvere il problema. Appena gli arriva mi chiamano per l'appuntamento. Speriamo in bene vi tengo aggiornati
Onestamente noto solo che il menù è più veloce della versione precedente...ma di poco, quasi impercettibile...per il resto la Tv va come prima.Citazione:
Originariamente scritto da thules985
ciao.
Ciao Marco, tu che Tv hai, il 6000 Scarlet? Quando ti ha contattato l'assistenza, hai per caso chiesto che versione avevano? Perchè a me con la versione 3.32 non ha risolto un bel niente.Citazione:
Originariamente scritto da Marco6541
Teniamoci aggiornati !!!
Ciao.
si si ho un lg6000 scarlet 42 pollici.
Appena mi ricontattano gli chiedo con che versione vogliono aggiornarmi la tv e se mi dicono la 3.32 gli dico di non venire nemmeno :cry:
Comunque teniamoci aggiornati ;)
FATTI SALVARE SU PC IL FIRMWARE DA CHIAVETTA E POI LA UPPI SUL SITO E TUTTI E LA INSTALLIAMO VIA USB !!!!!!!!