Brian di Nazareth da Axel non contiene L'Italiano...Citazione:
cm ne sono più di tre... io vedo Tekkonkinkreet, Paprika, Suxbad e Brian di Nazareth.
Visualizzazione Stampabile
Brian di Nazareth da Axel non contiene L'Italiano...Citazione:
cm ne sono più di tre... io vedo Tekkonkinkreet, Paprika, Suxbad e Brian di Nazareth.
Quella è un'altra promo.Citazione:
Originariamente scritto da labtv
Strano, quando uscì Brian di Nazareth in UK, play.com scrisse che era presente la traccia ITA sul disco. Me lo ricordo benissimo, tant'è che lo volevo prendere da loro. Cmq niente ITA, vabbò... tanto ce l'ho già :p
Ciao a tutti,
vi segnalo che il Blockbuster sotto al mio ufficio mi ha appena informato che da domani ripartirà la promo 3x2 sui BR a catalogo (purtroppo non le novità). Occasione interessante per abbassare la spesa media degli acquisti :D
Ciao
A
P.S.
Mi hanno anche detto che ancora non sanno quanto durerà il 3x2 sui BR a catalogo: se solo una settimana o se fino a fine mese. Sarebbe interessante monitorare i prezzi per vedere se li alzeranno in occasione del 3x2 come mi sembra sia successo la scorsa volta.
Fino a quando BB non si rifornisce adeguatamente e con numero di pezzi consistente, è un terno al lotto a priori sapere quello che si trova o che si può combinare ... :rolleyes:
Comincia come al solito una sorta di pellegrinaggio da punto vendita a punto vendita con il rischio di perdere tempo e benzina .... :cry:
mi vergogno quasi a dirlo...ma su sendit.com fino all'altro giorno c'era un bug nei pagamenti ed ho preso un 3x2 udite udite a 0,00 €!!!! Solo 3€ di spese di spedizione....Sono sicuro perchè ho pagato con una postepay con 7 € di ricarica.
Provate a vedere se hanno risolto!
:D Bhe ... bisogna vedere se poi te li spediscono .... :D ;)
Aggiungo:
Il 3x2 da BB parte da domani a Roma ;) ... certo ... di venerdì 17 .... promette bene ... :rolleyes: :D
Ho aspettatto oggi proprio per questo....:D non volevo portarmi sfiga, è arrivato il primo dei tre film "Omen"...aspetto "V per vendetta" e "Io sono leggenda" anche se dalle mail di conferma pare siano già in viaggio!
Bene ... allora... W i bug ;)
Sono andato sul sito ... ma Bug a parte .... non trovo la promo 3x2, forse è finita ?? :confused:
O forse hanno aggiustato il BUG :D
potevi farcene partecipi :cry:Citazione:
Originariamente scritto da mondomos
Bobbì, lascia stare simili soterfugi e pensa a non quotare integralmente.
Spoiler: [Ironia inside]
a milano nel blockbuster dove vado io il 3x2 e' gia' iniziato.
pero' non ho comprato niente perche' quelli che mi interessavano stavano sui 30 euro e alla fine avrei speso 60 euro per 3 bluray,di catalogo,quindi circa 20 euro a film e non mi e' parso un affarone.i film erano nemico pubblico,i pirati dei caraibi entrambi a 29.90 e uno a 25 euro
a PG il 3x2 da BB è iniziato oggi e durerà fino al 24 dicembre, però ad essere onesto verteva su titoli di catalogo(in prevalenza fox,buena vista e sony...) ed alcune novità(shoot em up o rec)
il prezzo massimo è di 24,90 e il minimo di 19,90.
personalmente per chi è alla ricerca di alcuni titoli è un affare, per il sottoscritto che invece ha già parecchia roba di catalogo questo 3x2 si è rivelato una mezza delusione, soprattutto perchè mancano tantissimi,troppi titoli warner, tipo blood diamond
Federico ... ne sono convinto anche io ...
Andrò di sfuggita a dare un'occhiata ma senza grandi aspettative ;)
Cmq ... dipende molto dai punti vendita in quanto molti in francising e molti autonomi hanno in casa titoli diversi.
Alcuni, ad es, non prendono quasi per nulla le novità e sono limitati a quello che la casa madre di Milano gli manda, altri sono autonomi ;)