Io non vedo nessun scatto e sono veramente impressionato dalla qualità delle immagini. Unico problema sono i filmati di repertorio che non sono chiaramente in HD e che risultano inguardabili.
Visualizzazione Stampabile
Io non vedo nessun scatto e sono veramente impressionato dalla qualità delle immagini. Unico problema sono i filmati di repertorio che non sono chiaramente in HD e che risultano inguardabili.
Anche a me, ma sono scatti strani è come se avessero sbagliato il frame.Citazione:
Originariamente scritto da edik
P: ora mentre scrivo sembra abbiano sistemato un pò.
Ogni tanto qualche piccolo blocco, ma sembra rientrato.
Anche i 16:9 in sd si vedono molto bene. Mi sembra meglio anche di sky. Che ne dite?
cerimonia in onda
P.s. niente scatti per me
ragazzi io nelle opzioni dell'hantarex ho segnale video rgb basso, medio e alto e poi 1080 50 hz o 60 hz. Cosa metto? Ora ho RGB basso e 1080 50hz e vedo tutto benone in HD. Come tv ho il Philips Area.
io credo che 50hz sia la frequenza corretta, ma magari è meglio che qualcuno più competente di me te lo confermi.
Ho notato che quando ci sono le pubblicità si riscala in 4:3 in sd.
ma un aiutino per me ci scappa??
Ce l'ho fatta.. :D ...
Per chi avesse problemi:
Terratec home cinema + core avc.
Funziona.
Adesso metto tutto sul plasmone (panasonic pz85)
Il processore sta al 50% (x2@2600mhz.) sti *****.
Immagini dal campo: buone ma non a livello sky hd.
meglio sky hd?
forse non avendo sky-hd e non avendo mai visto sulla mia tv un evento sportivo in hd, a mio modestissimo parere le immagini mi sembrano molto valide. Risottolineo che si tratta di un giudizio di una persona abituata alle partite in sd.
Kuros ti capisco benissimo, ma ci sono eventi su sky hd soprattutto sport americani (football, baseball) che sono ottimi come anche il golf.
Però è cgodibilissimo anche questo, basta vedere la differenza con sd, le pubblicità sul fondo non sono ben chiare, quando si passa in hd avviene il miracolo
Qui Torino, P.zza statuto (pieno centro) ho il nuovo decoder HD TELEsystem.
RAI HD si vede malissimo tutto a scatti, aiutatemi !!
Citazione:
Originariamente scritto da Ariel
assolutamente meglio di sky hd invece.....non ci sono paragoni....
SKY HD è un altro pianeta. Ogni tanto capitava che scattava ma ora ho messo 1080i 50hz e va bene. RGB medio credo sia il livello del colore.