forse me lo sono perso, anzi certamente...ma in cosa sta la differenza tra la versione base e la H? il decoder hd?
Visualizzazione Stampabile
forse me lo sono perso, anzi certamente...ma in cosa sta la differenza tra la versione base e la H? il decoder hd?
Quello e dlna.
Si e magari Euro 5 :pCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Spiritosone ... :huh: :p
... e beh... sarebbe il 1° monitor conforme alle norme antinquinamento... fatto tutto di materiali biodegradabili e riciclabili :D
... infatti le casse ed il pannello posteriore saranno fatti con la carta da Kuro :asd:
... cmq io non ho ancora capito: ma si sa ESATTAMENTE quando escono??? (xchè online si legge di tutto e di +) :mbe:
:asd: :asd:
....buona questa.:D
Escono a giugno.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Che bello poter cambiare Kuro, macchina, fidanzata ogni 6 mesi :D
meno male che in Italia cè la crisi dei consumi :eek:
..potere dei quattrini :cry:
... se parli con me.... guarda:
- la raga l'ho mollata xchè mi stava sulle balle :asd:
- le auto le cambio a luglio... e sono ancora indeciso cosa comprare (anche se una 1/2 idea ce l'avrei, ma se oso fare di testa mia mi cacciano di casa :asd: )
- il Kuro l'ho preso a Natale e x qlc anno non penso a cambiarlo..... devo ancora imparare ad usarlo, fai tu.... :asd:
nel depliant postato dal onsla dà un filtro direct colour 3+ sia per il 5090 che il 6090; poi chiaramente non c'è specificato il modello preciso, poi non sò se state parlando esattamente di questo.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Si spera che il modello con il DTT HD possieda anche un Decoder DTT SD.
Per il DLNA: quindi i nuovi Kuro dovrebbero essere muniti di una porta Ethernet, giusto ?
@Onslaught
L'ho letto appena me l'hai mandato: al 90% è sì, tra oggi e domani ti darò una risposta definitiva, non volevo riempirti la casella inutilmente.
ne vale la pena visto l'aggravio di costo?il dlna, se ho capito cos'è, può essere sostituito da dispositivi esterni tipo popcorn hour.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Invece il DDT HD mi interessa in vista degli europei in HD, ma immagino anche in questo caso verranno commercializzati decoder esterni.
Per la cronaca il problema della serie 8 è che Pioneer ha montato sui full 50/60" lo stesso alimentatore del più piccolo dei suoi HDready, il risultato è che gli HDready non fanno alcun rumore (o molto limitato) mentre i full nelle scene molto luminose producono un ronzio pazzesco. (proveniente dall'ali)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dato che questo rumore è dovuto solo ed esclusivamente ad una sezione di alimentazione fortemente sottodimensionata (per risparmiare si e no 20 Euro) e mal progettata, esso non ha nulla a che fare col "plasma buzzing" (altrimenti ronzerebbero allo stesso modo tutti i kuro e non solo i 50/60", senza considerare che non esistono plasma di altre marche con ronzii così accentuati esclusi forse un paio di Pana e LG)
Quando si progetta di alimentare una qualsiasi cosa con la tecnica del PWM bisogna stare molto attenti e gli ingegneri Pio non lo sono stati per nulla e hanno risolto il tutto scrivendo sul manuale che il ronzio fosse una cosa assolutamente normale. :(
Comunque avevo chiesto se si sapeva qualcosa su questo problema visto che Pioneer aveva dichiarato ufficialmente che la nuova serie non sarebbe uscita prima di risolvere il famoso ronzio..........da qui la mia domanda.
PS. sarebbe bastato un "non si sa ancora nulla" o più semplicemente non rispondere. Grazie.
Ah si?? Ma pensa che in 5 mesi non me ne sono mai accorto..... o non c'è nessun ronzio oppure sono completamente sordo!!!Citazione:
Originariamente scritto da GabrySP
Come? Cosa hai detto..? Parla più forte! :D
Comincio a pensare di essere sordo, perché nel mio impianto ne la PS3 ne il PANA emettono il minimo rumore (cioè lo emettono ma per sentirlo ci devi appoggiare l'orecchio!). Secondo me bisogna fare un distinguo tra il rumore di normale funzionamento ed il rumore che infastidisce e non credo che i nuovi pioneer vadano peggio dei vecchi (IMHO!).Citazione:
Originariamente scritto da GabrySP