Problema "flick" nuovo Pana 37Px8e
Ieri seguendo i Vs. consigli ho acquistato il PANA 37PX8EA e adesso inizio a valutarlo.
Mi sono stampato il bellissimo Thread sui panasonic serie 8 e provvedero' a seguirne i consigli.
Ho solo un problema, abbastanza fastidioso per la verità: durante la visione del satellite nel caso di cambi di inquadrature ( es. durante una partita di calcio tra quando fanno lo zoom su un viso e quando tornano alla visione della porzione di campo, vi nota che lo schermo fa qualche "flick" come che tenti di sistemare qualche settaggio ( non so se di luminosità o di aspetto del display).
Ovviamente ho provato a lavorare un pò con le impostazione delle immagini ma senza fortuna. Ovviamente ho tolto impostazione AUTO dall'immagine ( fissandola a 16/9) e messo come impostazione colore NORMALE.
Cosa mi consigliate, visto che è piuttosto fastidioso, dato che i cambi di visuale sono frequenti???
Inoltre oggi mi è capitato di guardare un attimo un film da Sky dove facevano vedere il film "XXX" con Vin diesel e durante una sparatoria il video non riusciva a stare fermo ( si vedeva proprio una riga a metà schermo di passaggio tra un "aggiornamento e l'altro.." durante i cambi di luce degli spari..- ho docuto cambiare canale dalla disperazione..
spero di essermi spiegato.. anche se non è facile..