Visualizzazione Stampabile
-
Mail
io concordo con andre360, facciamo una mail comune che inviamo in massa alla samsung??potrebbe smuovere qualcosa??
una domanda,la tv io l'ho comprata a metà dicembre,la sostituzione si può chiedere lo stesso?
Grazie a tutti quelli che mi sanno dare una risposta!
-
W La prestige Card!
Per la cronaca.......
Giorno 01/02/08 chiamo samsung per il problema delle bande e dei buchi audio
essendo a roma mi assegnano un cat della mia citta dicendomi che verro'
contattato da loro stessi.
Giorno 06/02/08 non avendo ricevuto alcuna chiamata contatto il cat il quale mi dice che verro ricontattato per un appuntamento ma che l'intervento non sara prima del 12/13 febbraio.
Giorno 12/02/08 iniziano a saltalmi i nervi e chiamato deluso samsung italia per fare presente il tutto,mi dicono che contatteranno il CAT.
Giorno 13/02/08 ore 13:00 vengono i tecnici a casa senza alcun appuntamento e non trovano me,mi telefonano da casa mia(c'era mio suocero!)"non sapendo" per quale problema li ho chiamati dopodiche parlandoci mi dicono che il televisore deve essere portato via per un aggiornamento software nella loro sede!
Ma io dico in una citta come Roma è possibile che non possono fare un aggiornamento firmware via usb?
A questo punto l'aggiornamento usb è solo una mossa pubblicitaria o il CAT di Roma........cmq è stata una delle cose che mi ha convinto ad acquistare il televisore
Oggi ho ricontattato Samsung per sapere se era normale che il TV doveva essere portato in laboratorio per un semplice aggiornamento firmware e a quanto pare sembra proprio di si,lunedi verranno a portarmi via il tv speriamo bene, non ho un minimo problema di clouding ne di graffi se dopo tutta sta storia la cosa non si risolve e non avro chiarimenti da Samsung pretendero sicuramente il rimborso per il momento sono veramente deluso!
-
Bene, non c'è stato bisogno di rispondermi... Ho capito che samsung è sconsigliato... Mi dispiace per i problemi che vi siete trovati...:( Ma ricordate che l'unione fa la forza... Se li bombardate di chiamate e email in mille sicuramente ottenete qualcosa...
Dimenticavo... Ci sono varie possibilità per farsi sentire... Striscia la notizia, le iene, associazione per la tutela dei consumatori, mi manda rai 3 ecc... Si possono fare le segnalazioni dai rispettivi siti internet... Immaginatevi il moralizzatore delle iene che va dal direttore della samsung a fargli la super predica per questo lcd...
-
Raga per la mail comune ci sto anch'io.
Possiamo rivolgergi all'associazione dei consumatori, o a quel programma su R.i 3.
Comunque... che fregatura...
-
ciao a tutti...qualcuno può spiegarmi come posso vedere se ci sono le bande senza avere fonti HD?
Please
-
ok per la mail, dopo arriverò alle vie legali, ho chiamato il nemero verde per farmi dare l'indirizzo della sede legale ma hanno rifiutato di darmelo dicendo che non esiste sede legale, ma........questo dopo l'attesa di 10 min.
ora spero che l'invio di mail firmate da più persone li convinga a darci la possibilità di un cambio lcd con modelli pari valore o superiori
oltre fine mese non si può andare senza una soluzione definitiva
mario:mad:
-
[QUOTE=atamburello].
Possiamo rivolgergi all'associazione dei consumatori, o a quel programma su R.i 3.
QUOTE]
Cè nessuno che è abbonato ad ALTROCONSUMO, se ricordo bene al servizio degli abbonati hanno i consulenti legali che potrebbero suggerirci il dafarsi....
Magari uno abbonato potrebbe fare la domanda per tutti.....
-
AFDigitale
Io in più occasioni ho detto di scrivere ad AFDigitale, personalmente gli ho già mandato de email per segnalare i difetti e gli sviluppi della situazione a seguito dell'aggiornamento 1007.
Perchè non fate lo stesso anche voi?
E' sicuramente un inizio, infatti si tratta della rivista più rinomata del settore e Samsung sarà attenta a non giocarsi la faccia di fronte ai lettori.
Datevi da fare, scrivete anche voi, più siamo e meglio è...
-
come anticipato prima oggi ho riportato a MW il 40f86 ritirato ieri sera.....nuovo di pacca........
i commessi lo hanno acceso x provarlo ed anche loro si sono resi conto del problema.....hanno detto che è un problema software e che le soluzioni erano due :
- o riprendevo il terzo F 86 in una settimana
oppure cambiavo.......
non me la sono sentita di insistere con un Samsung.....anche perchè è stressante caricare e scaricare un televisore pagato un botto di soldi.....che dovrebbe essere il non plus ultra della tecnologia ed invece si rivela un tremendo flop....nel giro di 5 giorni x cambiare il tv in garanzia ho perso ore di lavoro che non penso Samsung mi rimborsi.
io sinceramente non mi sento di consigliare a nessuno di comprare una serie F, non capisco perchè debba prendere per buono un tv a cui non funziona la ricerca automatica......che si impalla al 79% e come unica soluzione ti dicono di non farla e di passare a quella manuale, se la funzione c'è deve funzionare....
spero che il passaggio ad uno Sharp abbia risolto i problemi.....lo spero....ma questo fino a stasera non lo saprò......
cmq sia i ragazzi del MW mi hanno confessato che Samsung ha molti rientri per guasti, a differenza di altre marche giapponesi che sono molto molto vicine allo zero assoluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Datevi da fare, scrivete anche voi, più siamo e meglio è...
prepariamo una mail comune qnche per af digitale allora...
te la senti di prepararla? con scritto ovviamente che la mail sarà mandata da molti utenti con gli stessi problemi
-
io ne ho già mandate due, adesso tocca a voi!
-
aiuto
Ciao RRGRAPHICS, magari puoi postarle così prendiamo spunto? Io nn ho idea di come farne una non avendo esperienza al riguardo..potresti darci anche l’indirizzo mail della rivista?
Grazie mille x l’eventuale aiuto!!
-
Ragazzi, se vi interessa un'associazione dei consumatori, vi posso indicare la Federconsumatori http://www.federconsumatori.it hanno anche sedi in tutta italia. Sono persone in gamba e stanno promovendo diverse Class Action.
Buon fine settimana
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diablo11
Ciao RRGRAPHICS, potresti darci anche l’indirizzo mail della rivista?
eccolo: lettoriaf@leditore.it
-
Io sono disposto a partecipare ad un movimento comune però bisogna abbozzare una mail in comune per tutti.